ragazzi a me con la rc5 mi continua a dare il blocco di ricerca google come posso risolvere????
ragazzi a me con la rc5 mi continua a dare il blocco di ricerca google come posso risolvere????
Io ho problemi con lo sblocco dello schermo. Come se il touch non rispondesse. Mi tocca riavviare... Ho provato a toglierlo mettendo nessuno nelle impostazioni di blocco schermo ma ho lo stesso problema quando provo a rispondere ad una chiamata...resto fermo al lucchetto e non posso trascinarlo per fare qualsiasi operazione (rispondere, rifiutare ecc..) Eppure fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente e non credo nemmeno di avere problemi al touch...dato xhe riesco a fare tutto con telefono sbloccato. La monto da un mese...consigli? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Teo0593 (05-06-14)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Il cellulare non è il mio...cmq dirò di togliere la spunta...
Cmq non c'è bisogno di fare sempre polemica o rimproverare chiunque scriva di un bug che trova...boo
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
PrimaScelta (31-05-14)
xò nessuno si aspetta che attivando una spunta, inserita per agevolare lo sblocco, si crei questo problema...cmq riferirò![]()