faccio tutto però non mi fa installare le gapps...
Ps le gapps che uso sono le mini e le ho installato su cm 11 maclaw e mi funzionano.
Che devo fare?
faccio tutto però non mi fa installare le gapps...
Ps le gapps che uso sono le mini e le ho installato su cm 11 maclaw e mi funzionano.
Che devo fare?
alex2398 (01-06-14)
ma a te per installare la rom ti fa subito?
alex2398 (01-06-14)
come si fa?
Chianma la Tim e fatti mandare il messaggio di configurazione degli apn
Oppure googla trova apn Tim e sostituisci i tuoi con quelli nuovi corretti[/QUOTE]
Cancellando tutti gli apn la rete dati va. È normale? comunque per sicurezza ho ricreato a mano l'apn ed ora è ritornato tutto alla normalità.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
alex2398 (01-06-14)
le gapps nn me le fa installare... ho provato gia pure le mini ma nulla nn so che fare...
Chiedo scusa volevo dire gapps MICRO (le mini avevi già scritto che non andavano)
Scarica col PC le micro e mettile sulla SD. Accendi in recovery e rifai la procedura.
(Tanto se la ROM è già flashata non dovresti avere problemi
Gira tutto tranne appunto le app di google.)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Cancellando tutti gli apn la rete dati va. È normale? comunque per sicurezza ho ricreato a mano l'apn ed ora è ritornato tutto alla normalità.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Forse la cancellazione apn ha effetto dopo un riavvio.
Bene sono contento che hai risolto.