Scusate volevo sapere una cosa... Conviene scambiare le partizioni e sostituire micro SD e memoria interna o no? È utile?![]()
Scusate volevo sapere una cosa... Conviene scambiare le partizioni e sostituire micro SD e memoria interna o no? È utile?![]()
Ho letto su xda che sono stati rilasciati i source di Android 4.4.3
Grazie, ma di tester ne abbiamo a sufficienza, tutti senza macchina[/QUOTE]
Hei io c'è l'ho la macchina con vivavoce bt... 😀😀😀
Chi meglio di me può spremere l' I9070...
Mi sono offerto volontario in PM a Fabio.
Ad oggi mi manca il meglio: il link...
Inviato da GT-I9070 - AOSP RC5 J-Team
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
77b14 (04-06-14)
Salve ho di recente installato con pochissimi problemi la spettacolare "RC6" funziona tutto a meraviglia! se non fosse per un piccolo problemuccio che non so se è stato già trattato... (nel caso mi scuso) da un lato sono fortunato perchè non ho nessun problema anche con youtube dall' altro un po meno perchè di tanto in tanto il telefono perde il segnale della linea telefonica e sono costretto a riavviare per poter chiamare o inviare sms... capita solo a me? grazie in anticipo per le eventuali risposte!![]()
Salve a tutti ho di recente fatto il root e istallato il kernel cocore 9.8 , avevo un 4.1.2 jelly Bean, vorrei istallare la AOSP J TEAM RC 6, non ho ben capito se è necessario eseguire la procedura per la recovery temporanea prima di procedere con il download di gapps e aosp...preferisco chiedere per evitare errori.Grazie a coloro i quali mi risponderanno
david1987 (05-06-14)
david1987 (05-06-14)
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
david1987 (05-06-14)
Piccola parentesi. Con la RC6 non ho problemi di computabilità con il vivavoce bluetooth dell'auto (BlueandMe Fiat).
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
gianpassa (04-06-14)