CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 481 di 747 primaprima ... 381431471479480481482483491531581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,801 a 4,810 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4801
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma oggi fa proprio caldo eh !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    pablonik79 (08-06-14)

  3.  
  4. #4802
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Domanda / consiglio al team per la prossima rc7, perché non aggiungete la torcia cyano che ho testato e funziona perfettamente con la rom. Basterebbe aggiungere l'apk in system-app. Sarebbe magnifico poi averla tra i toggles.


    Installa xpoesd e attiva la torcia da li... Tenendo premuto sul cerchio di sblocco... 😎😎😎😎
    È molto più pratica della torcia cyano...

    Il team sta facendo un ottimo lavoro, percio devono continuare su questa strada...

    Inviato da GT-I9070 - AOSP RC5 J-Team

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 77b14 per il post:

    bitterbean (07-06-14)

  6. #4803
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Allora cambia rom no? Nessuno ti obbliga a tenerla, ma la cyano e altre offrono queste funzioni di base. Poi giustamente sono gusti

    Infatti non istallo cyano e altre perché non mi piacciono, da li deriva il fatto che non mi sono piaciute le modifiche applicate, io la torcia l'ho giá messa per i fatti miei perché è una funzione essenziale, era tanto per discutere sulla rom in se cmq. Il tuo modo di rispondere non mi sembra adeguato. Se vuoi fare il moderatore devi moderare mica dire a tutti se non ti piace cambia rom solo per aver espresso un parere critico.

    Scusa, ma quando prima ci fate un mazzo per delle funzioni che volete, e anche se non dovremmo qualcosa lo cambiamo, poi dite il contrario._.
    Comunque tranquillo, eviterò direttamente di aiutare o rispondere ulteriormente, a meno che non sia strettamente rilevante a nuovi rilasci della rom. Sono un po' stanco di aiutare rispondendo a domande che hanno risposte ai primi post e leggere affermazioni o richieste non fattibili. Ci penserete voi user ad aiutarvi, o gli altri membri del team se lo vorranno.
    Recensionix mi pare molto più paziente, facciamo moderare lui Comunque Fabio è vero, sei un ottimo sviluppatore, ma pessimo nel curare le pubbliche relazioni. Recensionix me lo vedo come la persona più adeguata nel rispondere alle domande degli utenti

    Magari si può chiedere al moderatore ufficiale di resettare tutto lasciando solo i primi due post. Mi scuso per l'OT e me ne ritorno nel forum della cyano
    Ultima modifica di cuanito; 07-06-14 alle 20:58

  7. #4804
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuanito Visualizza il messaggio
    Recensionix mi pare molto più paziente, facciamo moderare lui Comunque Fabio è vero, sei un ottimo sviluppatore, ma pessimo nel curare le pubbliche relazioni. Recensionix me lo vedo come la persona più adeguata nel rispondere alle domande degli utenti

    Magari si può chiedere al moderatore ufficiale di resettare tutto lasciando solo i primi due post. Mi scuso per l'OT e me ne ritorno nel forum della cyano
    Forse perché lui hai visto meno di me sto topic, io sono da quando ho aperto qui che leggo cose a volte oscene. E poi non sono uno sviluppatore, sono il capo del team e un tester (ora non testo niente in effetti).
    Mi spiace per le cattive maniere, ma quando uno si stufa di legger certe cose, pur con tutta la pazienza, si stufa.
    Come già detto, lascio a chi vuole il "problem solving" relativo alla rom e le altre future richieste non fattibili o di ota.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  8. #4805
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    😨 mammamia ragazzuoli, fate i bravi! Il discorso è sempre quello: siamo studenti e universitari che fanno del loro meglio per supportare un telefono scandaloso, e non è facile ne gratificante che succedano cose simili 😞. Io su youtube ci ho fatto l abitudine e rispondo a domande che non avete idea, ma almeno voi abbiate pietà!!
    Esempio: solo per togliere lo sweep2wake bisogna fare decompilazioni, lavori vari, compilazioni, test e ritest ecc! Ho provato tutte le rom ed è dalle vecchie cm del team canjica che c è questo problema! Non siamo orgogliosi ne superiori, siamo solo esseri umani 😐

    Detto questo: sweep2wake disattivato e deepsleep a 4 va bene a 5 NO (lo tengo a 4 su tutte le rom da 1 anno)
    E per la rom il futuro è incerto: siate solo certi che un altro rilascio almeno ci sarà, quando non lo si sa neanche noi 🙍
    Ps: se continua cosi fabio verrà presto ricoverato in reparto psichiatria 😂

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ma infatti hai ragione,e capisco tutto! Ma sebra che non si voglia assolutamente parlare di bug quando invece almeno uno c' è!
    Sono d' accordo con tutto quello che hai detto ma mi da fastidio che Fabio se la prenda tanto solo perchè non vuole aggiungere questa cosa nella sezione bug ed il fatto che sia un bug che hanno tutte le rom non giustifica niente! Perchè uno deve chiedere ogni volta?

    Io smanetto con android da 3/4 anni e studio Ingegneria Biomedica, ho fatto anche corsi di Java ed Architettura degli Elaboratori, quindi non è che non capisco il vostro sforzo e lo apprezzo infatti uso con piacere questa rom, dico solo che non capisco perchè se una funzione del telefono non funziona non si debba segnalare nell' apposita sezione.

    Poi come dite voi i forum sono pieni di gente che nemmeno prova e chiede qualsiasi cosa senza nemmeno informarsi prima, motivo in piu per precisare che la funzione swipe2wake è buggata!
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  9. #4806
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Ma infatti hai ragione,e capisco tutto! Ma sebra che non si voglia assolutamente parlare di bug quando invece almeno uno c' è!
    Sono d' accordo con tutto quello che hai detto ma mi da fastidio che Fabio se la prenda tanto solo perchè non vuole aggiungere questa cosa nella sezione bug ed il fatto che sia un bug che hanno tutte le rom non giustifica niente! Perchè uno deve chiedere ogni volta?

    Io smanetto con android da 3/4 anni e studio Ingegneria Biomedica, ho fatto anche corsi di Java ed Architettura degli Elaboratori, quindi non è che non capisco il vostro sforzo e lo apprezzo infatti uso con piacere questa rom, dico solo che non capisco perchè se una funzione del telefono non funziona non si debba segnalare nell' apposita sezione.

    Poi come dite voi i forum sono pieni di gente che nemmeno prova e chiede qualsiasi cosa senza nemmeno informarsi prima, motivo in piu per precisare che la funzione swipe2wake è buggata!
    Non è che non la volessi mettere tra i bug; è che se avesse cercato giusto nelle due pagine circa prima della sua domanda, avrebbe trovato almeno altre due persone che hanno domandato la stessa cosa ed avevano la stessa funzione attiva.
    Sarà che io sono io, ma se attivo tot opzioni nel cell, e dopo queste il cell mi si impalla, vorrà dire che tra le mie ultime decisioni, qualcuna non sarà proprio Okay, no?
    Quindi magari, prima di chiedere e aver la pappa pronta, cerco la soluzione da solo provando a cambiare le ultime impostazioni scelte

    Comunque, alla fine toglieremo quella opzione, visto che è buggata e nessuno degli altri team ci ha mai lavorato per provare a fixarla.
    Inoltre sembra che se anche io scriva a caratteri grandi, nessuno segue la regola del "per ogni bug che viene chiamato tale, dateci un logcat"
    Ho scritto anche come si fa e tutto. Dunque, sono state diverse cose che mi hanno portato all'esasperazione ieri.

    Non mi giustificherà, perché non lo sto facendo, ma ho spiegato il perché ho perso la pazienza.

    Comunque non aspettatevi in tempi brevi 4.4.3, in quanto con l'advance da problemi abbastanza pesanti. Però la rc7 stabile, basata su 4.4.2 non tarderà ancora molto
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fabiox08 per il post:

    bitterbean (08-06-14),Triboo (08-06-14)

  11. #4807
    Androidiano L'avatar di reddie32


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    226
    Smartphone
    HTC Sensation, Lumia 640XL LTE

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Grazie Fabio e grazie a tutto il team, ti capisco perche in altri tempi io e un po di altre persone abbiamo passato la stessa trafila su un altro progetto e come puoi constatare si arriva sempre all'esasperazione. Chiuso l'OT io di moltissimi pb di cui si parla non ne ho avuti. Unico problema e lo spazio a collo ma di sicuro è dovuto a qualche mia cavolata. Provero' con un deep clean appena posso. Dai forza ragazzi siamo tutti con voi

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  12. #4808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dai su basta con questo swypevattelapesca! Non funge e pace all'anima sua.ora è stato segnalato che non funge e va benissimo così. Magari la prossima volta gli users dovranno provare a cavarsela un po' da soli e i moderatori ad avere un po' di pazienza in più. Ricordo che anche quando ho parlato di bug della rete mi è stato risposto male, poi ci si è ripresi e si è constatato che il problema non è della ROM. Anzi ringrazio ancora fabiox per avermi aiutato e per gli utenti confermo che "gravitybox da problemi alla rete con il suo tile del 3g"...però ammetto che è un peccato non poter utilizzare gravitybox. Detto ciò buona giornata a tutti!

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato iampix per il post:

    Fabiox08 (08-06-14)

  14. #4809
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iampix Visualizza il messaggio
    Dai su basta con questo swypevattelapesca! Non funge e pace all'anima sua.ora è stato segnalato che non funge e va benissimo così. Magari la prossima volta gli users dovranno provare a cavarsela un po' da soli e i moderatori ad avere un po' di pazienza in più. Ricordo che anche quando ho parlato di bug della rete mi è stato risposto male, poi ci si è ripresi e si è constatato che il problema non è della ROM. Anzi ringrazio ancora fabiox per avermi aiutato e per gli utenti confermo che "gravitybox da problemi alla rete con il suo tile del 3g"...però ammetto che è un peccato non poter utilizzare gravitybox. Detto ciò buona giornata a tutti!

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Tile del 3G a parte, Gravity Box funziona bene...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato sononico per il post:

    77b14 (08-06-14)

  16. #4810
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    232
    Smartphone
    galaxy s advance i9070p

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi e buona domenica , per la prima volta da quando ho installato la RC6 ieri sera ho provato a vedere dei video su you tube con i dati del telefono ma non sono riuscito perchè mi mi esce scritto " problema durante la riproduzione " ho riprovato a riavviare il cellulare e a visualizzare tanti altri video ma niente, stamane ho riprovato ma con il wi fi e mi esce lo stesso messaggio, come posso risolvere ? grazie in anticipo per le risposte

Pagina 481 di 747 primaprima ... 381431471479480481482483491531581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy