Si ma in teoria anche senza satelliti con il wifi dovrebbe dirti la posizione...invece niente. Oggi provo con un deep clean
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Si ma in teoria anche senza satelliti con il wifi dovrebbe dirti la posizione...invece niente. Oggi provo con un deep clean
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
SMARTPHONE: Galaxy S5 SM-G900F
ROM: Sixperience S7 Edge Port
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
bitterbean (09-06-14),Wahoo (09-06-14)
Ragazzi anche a me da oggi non funziona più il gps...non rileva la posizione nemmeno da wifi!!
Se ho scritto c'è un perché... Fino a ieri il gps funzionava correttamente...non potrebbe essere una problematica portata dall'installazione di xposed?
Sulla rom resurrection remix c'era una funzione che faceva apparire compatibili tutte le app su play store. Ce un modo per attivarla sulla AOSP? Ho provato market helper ma non va
Inviato dal mio LG-D820 usando Androidiani App
Anche io ho dei dubbi sulla bontà dell'xposed framework..secondo me può creare problemi alla rom..anche il presunto "bug" (ma solo presunto, perché non lo è) della perdita di segnale (riportato da alcuni utenti in post precedenti e capitato anche a me) sono quasi sicuro che sia dovuto a gravity box..adesso sto provando a tenere l'xposed con solo 2 moduli (greenify e pictures2sd) senza gravity box per vedere come va..detto questo sconsiglio almeno per ora di installare gravity box..lo sconsiglio non solo su questa rom ma anche su altre..poi magari mi sbaglieró e si verrà a sapere che il problema è proprio l'xposed..
![]()
david1987 (09-06-14)
Anche io ho dei dubbi sulla bontà dell'xposed framework..secondo me può creare problemi alla rom..anche il presunto "bug" (ma solo presunto, perché non lo è) della perdita di segnale (riportato da alcuni utenti in post precedenti e capitato anche a me) sono quasi sicuro che sia dovuto a gravity box..adesso sto provando a tenere l'xposed con solo 2 moduli (greenify e pictures2sd) senza gravity box per vedere come va..detto questo sconsiglio almeno per ora di installare gravity box..lo sconsiglio non solo su questa rom ma anche su altre..poi magari mi sbaglieró e si verrà a sapere che il problema è proprio l'xposed..
[/QUOTE]
Ora mi crashano anche le app di base...cosa mi conviene fare?
david1987 (09-06-14)
Con la rc5 e le vecchie versioni di xposed e gravity box non ho mai avuto problemi. Non vorrei che fossero le ultime release a dare problemi alla rom.