CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 485 di 747 primaprima ... 385435475483484485486487495535585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,841 a 4,850 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4841
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmooo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sto provando a flashare la rom sul mio s advance, ma mi dà sempre l'errore "Status 7". Ho riscaricato il file .zip già tre volte ma sempre lo stesso problema... ho seguito la guida alla lettera, fatto root poi ho utilizzato la recovery temporanea per per i wipe e il format system ma a questo punto mi dà sempre l'errore status 7 ed il telefono è inutilizzabile. Ho letto che nel secondo post c'è scritto che non va messo SuperSU, ma nella guida che c'è nel primo post c'è scritto che il file root.zip installa proprio SuperSU. Quale può essere il motivo dell'errore e la storia del SuperSU come va interpretata (dato che c'è un'evidente contraddizione!!)??? Help D:
    SuperSU è integrato nella rom, quindi non c'è bisogno di riflashrlo.
    Per il resto, se parti da JB stock, la procedura è giusta.
    Controlla il peso dello zip della rom e verifica che sua congruo con quello indicato nel link da cui lo scarichi, magari il download è andato male tutte e tre le volte (che sarebbe proprio sfiga nera, ma non si sa mai).

  2.  
  3. #4842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sononico Visualizza il messaggio
    SuperSU è integrato nella rom, quindi non c'è bisogno di riflashrlo.
    Per il resto, se parti da JB stock, la procedura è giusta.
    Controlla il peso dello zip della rom e verifica che sua congruo con quello indicato nel link da cui lo scarichi, magari il download è andato male tutte e tre le volte (che sarebbe proprio sfiga nera, ma non si sa mai).
    Ho provato di nuovo ma nulla, per disperazione ho provato anche a scaricare un'altra rom kitkat ma mi dà sempre lo stesso errore! Sto impazzendo...

  4. #4843
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmooo Visualizza il messaggio
    Mi da sempre l'errore "Status 7" ed ho seguito tutto alla lettera!!! Ho il tel inutilizzabile D:
    Ritorna a jb con Odin e riprova ;trovi la guida in sezione
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  5. #4844
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmooo Visualizza il messaggio
    Ho provato di nuovo ma nulla, per disperazione ho provato anche a scaricare un'altra rom kitkat ma mi dà sempre lo stesso errore! Sto impazzendo...
    Mi pare ci sia stato almeno un utente che senza root non riusciva ad installare la ROM.
    Per cui prova PRIMA ad installare il root.
    ... E facci sapere.
    Ultima modifica di gianpassa; 09-06-14 alle 21:53
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #4845
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmooo Visualizza il messaggio
    [quote name="sononico" post=5731137]SuperSU è integrato nella rom, quindi non c'è bisogno di riflashrlo.
    Per il resto, se parti da JB stock, la procedura è giusta.
    Controlla il peso dello zip della rom e verifica che sua congruo con quello indicato nel link da cui lo scarichi, magari il download è andato male tutte e tre le volte (che sarebbe proprio sfiga nera, ma non si sa mai).
    Ho provato di nuovo ma nulla, per disperazione ho provato anche a scaricare un'altra rom kitkat ma mi dà sempre lo stesso errore! Sto impazzendo...[/QUOTE]




    Riparti da jb con odin.
    Poi da recovery fai i wipe.
    Installa sempre da recovery supersu.
    Riavvia.
    Installa ukf e rootbrowser.
    Installa la recovery temporanea.
    Riavvia in recovery.
    Rifai tutti i wipe e format system.
    Reinstalla rom, tee (se I9070P), installa le gaaps micro.
    Riavvia.

    Per maggiori dettagli segui la guida in primo post (Lì troverai tutto il necessario).
    Vedrai che va tutto.

    Inviato da GT-I9070 - AOSP RC5 J-Team

  7. #4846
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per chi usa intensamente youtube come me una soluzione per non averlo pixellato è scaricare questa versione, http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2398322 . Io l'ho istallata e mi trovo benissimo, la grafica è migliorata perché black e devo dire che nonostante sia una vecchia release è molto piú fluida e reattiva dell'attuale. Io la indicherei come possibile soluzione in prima pagina.
    Ultima modifica di bitterbean; 10-06-14 alle 09:49

  8. #4847
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Ragazzi per chi usa intensamente youtube come me una soluzione per non averlo pixellato e scarivare questa versione, http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2398322 . Io l'ho istallata e mi trovo benissimo, la grafica è migliorata perché black e devo dire che nonostante sia una vecchia release è molto piú fluida e reattiva dell'attuale. Io la indicherei come possibile soluzione in prima pagina.
    Non saprei davvero se mettere al primo post qualcosa che non c'entra niente con la rom._. È una parte delle gapps solitamente, YouTube ; se inizio a mettere App consigliate a destra e a manca allungo ancora di più i primi due post ._.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  9. #4848
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Non saprei davvero se mettere al primo post qualcosa che non c'entra niente con la rom._. È una parte delle gapps solitamente, YouTube ; se inizio a mettere App consigliate a destra e a manca allungo ancora di più i primi due post ._.
    Sono d'accordo con te, però è una di quelle cose che molti chiedono. Valuta se farlo.

  10. #4849
    lucadica
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Ragazzi per chi usa intensamente youtube come me una soluzione per non averlo pixellato e scarivare questa versione, http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2398322 . Io l'ho istallata e mi trovo benissimo, la grafica è migliorata perché black e devo dire che nonostante sia una vecchia release è molto piú fluida e reattiva dell'attuale. Io la indicherei come possibile soluzione in prima pagina.
    Io utilizzo questa: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1529715 ..permette la riproduzione di video in HD e lo screen off playback per riprodurre l'audio dei video a schermo spento

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lucadica per il post:

    emme1 (10-06-14)

  12. #4850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32
    Smartphone
    S ADVANCE

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ormai stufo della RR ,vorrei cambiare ROM,da quello che si scrive questa mi sembra essere la migliore sulla durata della batteria e il lag quasi inesistente,ma volevo sapere se qualcuno di voi ha giocato su dei giochi un po pesanti ,come si comporta il dispositivo ?
    Grazie

Pagina 485 di 747 primaprima ... 385435475483484485486487495535585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy