CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 535 di 747 primaprima ... 35435485525533534535536537545585635 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,341 a 5,350 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5341
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 77b14 Visualizza il messaggio
    Scusatemi ragazzi, ho disinstallato il dizionario italiano, ora non posso più installarlo perche non è più presente nella lista. Come posso reinstallarlo?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    stai parlando della tastiera?
    vai in impostazioni applicazioni tutte trova la tastiera e fai cancella dati applicazione.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    77b14 (18-06-14)

  3.  
  4. #5342
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    [quote name="Fabiox08" post=5761613][quote name="77b14" post=5761608]Confermo che con il kernel originale sono arrivato a punte di 45/48 gradi, con kingkernel sono sceso co telefono sotto stress al max a 40 gradi.
    😍😍😍😍😍😍😍😍

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sono sicuro che con kernel normale usi un governor diverso rispetto al King kernel [/QUOTE]
    Provati entrambi con i settaggi di default che credo siano uguali, il kernel della rom sembra scaldare di piú, adesso sto testando diversi settaggi con il king anche se nessuno riesce a gestire in modo indipendente le due cpu. Per ora ho un interactive-deadline che mi sembra il piú flessibile di tutti. Tiene la cpu bassa ma reattiva e addirittura è lunico che accenna a trattare le cpu come indipendenti anche se la cosa è impercettibile.

    EDIT: Sono sicuro che il riscaldamento anomalo è dovuto alla connessione dati e al gps, con il wifi il cell rimane freddo. Appena attacco la connessione o il gps la temperatura sale vertiginosamente.
    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Ultima modifica di bitterbean; 18-06-14 alle 09:10

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bitterbean per il post:

    77b14 (18-06-14),Fabiox08 (18-06-14)

  6. #5343
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    [quote name="Fabiox08" post=5761613][quote name="77b14" post=5761608]Confermo che con il kernel originale sono arrivato a punte di 45/48 gradi, con kingkernel sono sceso co telefono sotto stress al max a 40 gradi.
    😍😍😍😍😍😍😍😍

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Sono sicuro che con kernel normale usi un governor diverso rispetto al King kernel [/QUOTE]
    Provati entrambi con i settaggi di default che credo siano uguali, il kernel della rom sembra scaldare di piú, adesso sto testando diversi settaggi con il king anche se cmq nessuno riesce a gestire in modoindipendente le due cpu. Per ora ho un interactive-deadline che mi sembra il piú flessibile di tutti. Tiene la cpu bassa ma reattiva e addirittura è lunico che accenna a trattare le cpu come indipendenti anche se la cosa e impercettibile.

    EDIT: Sono sicuro che il riscaldamento anomalo è dovuto alla connessione dati e al gps, con il wifi il cell rimane freddo. Appena attagcco la connessione ho il gps a temp sale vertiginosamente.
    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Una precisazione: il nostro telefono non ha due CPU, ma una CPU dual core. Questi 2 core non lavorano indipendentemente.
    Per il riscaldamento considerate un po' di fattori: il calore umano (circa 36°), emanazione di calore dei vari chip (la sola CPU sotto stress può arrivare a 60° tranquillamente, la batteria (si riscalda per il flussp di elettroni, sono leggi della fisica, non si scappa), temperatura esterna (siamo vicino ai 30°). Fate una media fra tutte le temperature e vedrete che il dispositivo gira a regime normale.
    Poi è normale che se si usano frequenze di clock più basse la CPU consuma meno, la batteria ha meno flusso di elettroni, ecc.
    Provate a tenere il telefono spento in mano per un po' di tempo, vedrete che si riscalda lo stesso e prendera la temperatura del nostro corpo (io sono sfortunato, ho 37 la temperatura corporea, quindi un grado in più della media).
    "May the Force be with you"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato theyonut per il post:

    Wahoo (18-06-14)

  8. #5344
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Una precisazione: il nostro telefono non ha due CPU, ma una CPU dual core. Questi 2 core non lavorano indipendentemente.
    Per il riscaldamento considerate un po' di fattori: il calore umano (circa 36°), emanazione di calore dei vari chip (la sola CPU sotto stress può arrivare a 60° tranquillamente, la batteria (si riscalda per il flussp di elettroni, sono leggi della fisica, non si scappa), temperatura esterna (siamo vicino ai 30°). Fate una media fra tutte le temperature e vedrete che il dispositivo gira a regime normale.
    Poi è normale che se si usano frequenze di clock più basse la CPU consuma meno, la batteria ha meno flusso di elettroni, ecc.
    Provate a tenere il telefono spento in mano per un po' di tempo, vedrete che si riscalda lo stesso e prendera la temperatura del nostro corpo (io sono sfortunato, ho 37 la temperatura corporea, quindi un grado in più della media).[/QUOTE]

    Il nostro cell ha 2 core giusto, ma possono essere indipendenti credo come succede in tutti i cell. I core possono essere 2-4-6-8 ma mica lavorano per forza all'unisono. Anzi sono fatti cosí proprio per accendersi quando servono e ridurre i consumi con carichi di lavoro bassi. Esempio nexus 5, quando uso cpu-z tiene un solo core acceso a 300, in nostro con la configurazione che ho appena detto li tiene entrambi accesi a 200 - 400 con punte rare di 1000.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  9. #5345
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bitterbean Visualizza il messaggio
    Una precisazione: il nostro telefono non ha due CPU, ma una CPU dual core. Questi 2 core non lavorano indipendentemente.
    Per il riscaldamento considerate un po' di fattori: il calore umano (circa 36°), emanazione di calore dei vari chip (la sola CPU sotto stress può arrivare a 60° tranquillamente, la batteria (si riscalda per il flussp di elettroni, sono leggi della fisica, non si scappa), temperatura esterna (siamo vicino ai 30°). Fate una media fra tutte le temperature e vedrete che il dispositivo gira a regime normale.
    Poi è normale che se si usano frequenze di clock più basse la CPU consuma meno, la batteria ha meno flusso di elettroni, ecc.
    Provate a tenere il telefono spento in mano per un po' di tempo, vedrete che si riscalda lo stesso e prendera la temperatura del nostro corpo (io sono sfortunato, ho 37 la temperatura corporea, quindi un grado in più della media).
    Il nostro cell ha 2 core giusto, ma possono essere indipendenti credo come succede in tutti i cell. I core possono essere 2-4-6-8 ma mica lavorano per forza all'unisono. Anzi sono fatti cosí proprio per accendersi quando servono e ridurre i consumi con carichi di lavoro bassi. Esempio nexus 5, quando uso cpu-z tiene un solo core acceso a 300, in nostro con la configurazione che ho appena detto li tiene entrambi accesi a 200 - 400 con punte rare di 1000.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Nel nostro caso, come un tutti, dipende dai governor usati; solo uno o due rendono asincroni i 2 core, e raramente anche
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  10. #5346
    Senior Droid L'avatar di bitterbean


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    375
    Smartphone
    Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 135 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Nel nostro caso, come un tutti, dipende dai governor usati; solo uno o due rendono asincroni i 2 core, e raramente anche [/QUOTE]

    Infatti, cmq proveró oggi un'altra rom 4.4.3 per verificare come si comporta da questo punto di vista e posteró le mie impressioni sul caffè.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  11. #5347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ho una domanda. I governor che finiscono per q tipo pegasusQ hanno questa lettera in più rispetto ai normali senza q perché sono per quad-core o per altri motivi? No lo chiedo perché parlando del pegasus so che esiste anche un pegasusD e non vorrei che fosse per dual core...poi un'altra cosa, c è un modo per forzare uno dei due core con un governor differente dall'altro? Magari potrebbe essere una soluzione a questo presunto problema del calore.Grazie mille!

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  12. #5348
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    ok... i core sono asincroni, cioè non vanno entrambi alla stessa frequenza, ma scordatevi di poter usare solo un core. Sono fatti così per risparmiare energia senza imprimere sulle prestazioni l. Per esempio in un dual core se un core è ad 1Ghz e l'altro a 0, il consumo è lo stesso di entrambi i core a 500mhz, l'unica differenza è il tempo di esecuzione. Con un solo core a 1ghz ci metterà di più.
    "May the Force be with you"

  13. #5349
    Baby Droid L'avatar di almostone


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Sony xperia Z1

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzuoli...ma se avessi per caso messo il kings kernel....dove potrei trovare il kernel originale?
    Card del Clan
    Spoiler:

  14. #5350
    Senior Droid L'avatar di saumar


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance/Ace 2

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 132 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almostone Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzuoli...ma se avessi per caso messo il kings kernel....dove potrei trovare il kernel originale?
    Ad esempio...nello zip della ROM
    Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS

Pagina 535 di 747 primaprima ... 35435485525533534535536537545585635 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy