Visualizzazione stampabile
-
ma per il gt-i9070 come risolvere il problema del volume basso nelle chiamate?
grazie
-
Dovrebbe già essere risolto; inoltre è stato chiesto per chi la flasha, di dirci se l nfc e i wifi vanno
-
Ciao ragazzi! Ho notato dei piccoli freeze di almeno 5-6 secondi
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrixFul92
Ciao ragazzi! Ho notato dei piccoli freeze di almeno 5-6 secondi
Problema riscontrato solo da te direi.
-
Salve qualcuno sa se sono stati riscontrati errori con il gps?
-
Quote:
buby93
Salve qualcuno sa se sono stati riscontrati errori con il gps?
Io l'ho usato finora solo con Waze, ma è precisissimo e veloce.
Come era anche con JB stock, a dire il vero...
-
Attualmente i sensori funzionano in parte, con la nuova rc3 v3 che ci sarà, fixeremo il problema dei sensori senza avere il bug wifi :) riavremo inoltre il kernel aggiornato ;) tutto grazie a dei test ieri dove abbiamo trovato il modo ;) pazientate :)
-
Quote:
Albertop97
Qualcuno può dirmi gentilmente se con la versione apposita, va l'NFC?
Gli i9070p users sono spariti O.O
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
-
Salve.
Innanzi tutto volevo fare i complimenti al j-team perchè rispetto a quel orrore della cyano 11 questa è finalmente una rom!
Secondariemente volevo chiedere se potevo flasharla da stock + cocore.
In conclusione volevo chiedere per quando è prevista la prossima versione e se siamo vicini a una release di tipo stable
-
Quote:
minar
he he he...sono timidi, oppure stanno avendo un orgasmo continuo. :D
Quote:
CT10
Salve.
Innanzi tutto volevo fare i complimenti al j-team perchè rispetto a quel orrore della cyano 11 questa è finalmente una rom!
In conclusione volevo chiedere per quando è prevista la prossima versione e se siamo vicini a una release di tipo stable
Momento, momento, momento:
Hai fatto i complimeni senza manco provarla??
Comunque leggi il primo post. Trovi tutto quello che cerchi ;)
-
Quote:
CT10
Salve.
Per il primo punto posso garantirti che funziona stock + cocore! Per il resto so solo che non ci sarà molto da attendere!
-
Momento, momento, momento:
Hai fatto i complimeni senza manco provarla??
Comunque leggi il primo post. Trovi tutto quello che cerchi ;)[/QUOTE]
Ahahah no no l'avevo provata tempo fa e già mi sembrava molto buona poi si puó notare che siamo di fronte ad una buona rom anche dai commenti ;)
Inviato dal mio forno a micronde
-
Quale tipo di gapps mi consigliate? CI stanno le full?
-
Quote:
CT10
Quale tipo di gapps mi consigliate? CI stanno le full?
O le micro o le mini! Da quanto ho sentito la partizione non regge anche le full!
-
scusate dopo aver flashato la rom posso flashare subito le gapps?
-
Quote:
CT10
scusate dopo aver flashato la rom posso flashare subito le gapps?
Scusa, puoi seguire la guida senza dare domande stupide?
Ovvio che devi metterle dopo il flash della rom!
-
Quote:
Fabiox08
Scusa, puoi seguire la guida senza dare domande stupide?
Ovvio che devi metterle dopo il flash della rom!
Dai su non essere così aggressivo. Nessuna domanda è stupida, specialmente per i tanti e tanti niubbi che siamo qui.
Capisco cmq la frustrazione di ripetere sempre le stesse cose in continuazione.
Ci vorrebbe un po' più di perspicacia, si quello si.
Un'ottima risposta è sempre "leggi la guida al post 1" senza aggredire però.
;-)
Ave j-team
-
Quote:
smlkat
Dai su non essere così aggressivo. Nessuna domanda è stupida, specialmente per i tanti e tanti niubbi che siamo qui.
Capisco cmq la frustrazione di ripetere sempre le stesse cose in continuazione.
Ci vorrebbe un po' più di perspicacia, si quello si.
Un'ottima risposta è sempre "leggi la guida al post 1" senza aggredire però.
;-)
Ave j-team
Pardon, ma c'è un primo post apposta...
-
A parte l'aggressivita che a me poco importa.....
NEl primo post c'era scritto di fare dopo il flash della rom un power off in advanced...
Non avendolo mai fatto con le varie cyano mi sono chiesto se si poteva saltare anche qui. non mi sembrava cosi stupida come domanda...
-
Quote:
Fabiox08
Pardon, ma c'è un primo post apposta...
A tal proposito consiglierei di modificare il punto 2 della guida (installazione gapps) specificando almeno quelle che NON si devono installare ;-)
-
Quote:
CT10
A parte l'aggressivita che a me poco importa.....
NEl primo post c'era scritto di fare dopo il flash della rom un power off in advanced...
Non avendolo mai fatto con le varie cyano mi sono chiesto se si poteva saltare anche qui. non mi sembrava cosi stupida come domanda...
Ho aggiornato la guida, rileggila ;)
Le mie scuse per il tono ma certe domande vanno evitate sinceramente ._.
-
Per chi ha l'ultima release, è stato risolto il problema del google account nelle impostazioni di backup di google? I fastidiosi lag che si presentavano nella modalità panorama ci sono ancora? sono legati alla bussola? Grazie!
-
salve ragazzi con questa guida installo android kitkat sul cellulare??(i9070p)....è stato risolto il bug del wifi?
-
Quote:
laserjet010
salve ragazzi con questa guida installo android kitkat sul cellulare??(i9070p)....è stato risolto il bug del wifi?
Si e si, segui la guida al primo post :) ora c'è la versione specifica per il tuo modello :) se la metti dici se va l NFC :)
-
Sono tentato a metterla perchè è circa una settimana che riscontro diversi problemi che prima non avevo(eccessiva lentezza,connessione dati praticamente inesistente in primis) Volevo sapere se è stabile questa versione e se conviene sostituirla a jellybean
-
Quote:
laserjet010
Sono tentato a metterla perchè è circa una settimana che riscontro diversi problemi che prima non avevo(eccessiva lentezza,connessione dati praticamente inesistente in primis) Volevo sapere se è stabile questa versione e se conviene sostituirla a jellybean
Ti basta legger un paio di pagine dietro :)
-
Quote:
laserjet010
Allora io te la consiglio vivamente.
Non aspettarti però ti trovare subito la pappa pronta un po' ci devi smanettare per arrivare alla migliore condizione.. Ma se vuoi addentrarti nel mondo del modding questa è sicuramente la migliore rom che ci sia in giro al momento.
Stabile, veloce, il tuo vecchio s advance sarà solo un lontano ricordo.
-
grazie ad entrambi per le celeri risposte ragazzi!!!! Per l'installazione parto direttamente da jellybean si??
scusate la domanda forse ovvia ma non sono molto pratico e non vorrei fare danni
-
Mi scusa per l'ignoranza madornale che veglia su di me, ma come si fanno i permessi root su questa ROM ?
-
Quote:
root88
Mi scusa per l'ignoranza madornale che veglia su di me, ma come si fanno i permessi root su questa ROM ?
Sono pre integrati ;)
Quote:
laserjet010
grazie ad entrambi per le celeri risposte ragazzi!!!! Per l'installazione parto direttamente da jellybean si??
scusate la domanda forse ovvia ma non sono molto pratico e non vorrei fare danni
Leggi la guida partendo da quella per ROM stock :)
-
Conviene selezionare art o rimanere su dalvik? Prima di selezionarlo devo fare qualche wipe? Alla fine c'è bisogno di riavviare? Comunque ottima rom... La fluidità è pazzesca, e finalmente è stato fixato il wifi. Veramente un ottimo lavoro j-team!
Dispositivo: Samsung galaxy s advance
ROM: CyanogenMod 11 ibrida by Maclaw
-
La rom stock è quella originale android?? io jellybean l'ho installato tramite odin con fw tedesco. Il fix temporaneo lo facci prima dell'installazione?? è necessario?
-
Quote:
root88
Se hai JB (4.1.2) segui questa guida! https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=324247
I permessi di root sono il primo passo nel mondo del modding! Per poi poter effettuare tutte le varie modifiche: kernel, Rom, ecc...
Controlla se il tuo cell ha NFC quindi i9070p o senza nfc (i9070)!
-
Quote:
Andr0
Conviene selezionare art o rimanere su dalvik? Prima di selezionarlo devo fare qualche wipe? Alla fine c'è bisogno di riavviare? Comunque ottima rom... La fluidità è pazzesca, e finalmente è stato fixato il wifi. Veramente un ottimo lavoro j-team!
Se vuoi usare art è meglio se lo fai al primo avvio della rom, prima che metti le tue app :) così ci mette meno a creare la "art cache" :)
-
Quote:
Andr0
Occhio che certe app non supportano Art...specie se hai in mente di fare modifiche con Xposed! Tieni dalvik...
-
come risolvere il problema della voce bassa alle chiamate?
si gt-i9070
-
Quote:
Albertop97
Qualcuno può dirmi gentilmente se con la versione apposita, va l'NFC?
Quote:
minar
Sono timido scusate!
Scherzi a parte ho avuto poco tempo e stendiamo un velo pietoso sulla mia ADSL 640k..
Ho fatto una installazione pulita su firmware stock + cocore ma il cellulare non si avvia, rimane con il logo iniziale senza avviare l'animazione.
Ho poi riflashato la stock da odin e rimesso il cocore,il risultato purtroppo è stato lo stesso.
Da recovery, quando ci sono andato per ripristinare il backup, non mi trovava ne la SD esterna ne la memoria interna.
Puo darsi che abbia sbagliato qualcosa e debba partire da cm11, ma ho fatto tutto come per la rc1 dell'i9070.
Spero di essere stato esauriente!:D
Edit dimenticavo , ho fatto format system , dalvik e cache
-
Quote:
emme1
Sono timido scusate!
Scherzi a parte ho avuto poco tempo e stendiamo un velo pietoso sulla mia ADSL 640k..
Ho fatto una installazione pulita su firmware stock + cocore ma il cellulare non si avvia, rimane con il logo iniziale senza avviare l'animazione.
Ho poi riflashato la stock da odin e rimesso il cocore,il risultato purtroppo è stato lo stesso.
Da recovery, quando ci sono andato per ripristinare il backup, non mi trovava ne la SD esterna ne la memoria interna.
Puo darsi che abbia sbagliato qualcosa e debba partire da cm11, ma ho fatto tutto come per la rc1 dell'i9070.
Spero di essere stato esauriente!:D
Edit dimenticavo , ho fatto format system , dalvik e cache
Wipe data/factory reset? In extremis vai col deep clean
-
La rom stock è quella originale android?? io jellybean l'ho installato tramite odin con fw tedesco. Il fix temporaneo lo facci prima dell'installazione?? è necessario?
- - merge - -
Quote:
lupoalberto89
come risolvere il problema della voce bassa alle chiamate?
si gt-i9070
ciao hai notato altri bug sull'i9070p??
-