Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
smlkat
Scusa fabiox dato il titolo del post su xda mi sembrava pertinente la cosa. Ma ok ;-)
Si, ma il titolo qui è sulla aosp, non sulle camere che si possono usare; se iniziamo cosi finiamo con 10 pagine di domande e consigli su chissà quali app ._.
Quote:
Andr0
art funziona?
Non voglio essere scortese, e non lo sarò. Sarebbe tuttavia meglio leggere il primo post prima di fare qualsiasi domande, non credi?
-
scusa... non avevo visto il video di recensionix... non accadrà più
-
Quote:
Andr0
scusa... non avevo visto il video di recensionix... non accadrà più
Non è per il video, ma perché c'è scritto cosa non funziona o i bug che ha la rom ._.
-
Ma è normale che ogni tanto si blocca lievemente?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
CT10
Ma è normale che ogni tanto si blocca lievemente?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Dimmi con quale rom l'advance non ha mai un impuntamento, anche se per qualche secondo e raramente..
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="CT10" post=5454802]Ma è normale che ogni tanto si blocca lievemente?
Androidiani App
Dimmi con quale rom l'advance non ha mai un impuntamento, anche se per qualche secondo e raramente..[/QUOTE]
Hai ragione.... Un frigorifero è meno laggoso...
-
Quote:
Fabiox08
Dimmi con quale rom l'advance non ha mai un impuntamento, anche se per qualche secondo e raramente..
Direi questa
-
Cio ragazzi, avevo intenzione di mettere questa rom ma ho due domande...il fatto della poca grandezza delle foto è un bug? Hanno una qualità minore? Nel caso con un'altra qualsiasi app (oltre quella che ho visto in qualche post dietro) è risolvibile?
Si può invertire l'sd esterna con quella interna eventualmente con la mod nel forum?
Grazie mille
-
Quote:
Confucio
Cio ragazzi, avevo intenzione di mettere questa rom ma ho due domande...il fatto della poca grandezza delle foto è un bug? Hanno una qualità minore? Nel caso con un'altra qualsiasi app (oltre quella che ho visto in qualche post dietro) è risolvibile?
Si può invertire l'sd esterna con quella interna eventualmente con la mod nel forum?
Grazie mille
Per l'inversione della memoria, questa è stata integrata direttamente nella rom. Si trova nelle impostazioni advance.
-
[quote name="Confucio" post=5455847]Cio ragazzi, avevo intenzione di mettere questa rom ma ho due domande...il fatto della poca grandezza delle foto è un bug? Hanno una qualità minore? Nel caso con un'altra qualsiasi app (oltre quella che ho visto in qualche post dietro) è risolvibile?
Grazie mille[/QUOTE]
La fotocamera è normalissima, quella delle scorse pagine è solo una mod :)
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
-
Quote:
CT10
Quote:
Hai ragione.... Un frigorifero è meno laggoso...
Androidiani App
Io non capisco perché ve la prendete tanto con questo smartphone. Con qualche piccola modifica e ottimizzazione diventa davvero molto fluido! :)
Fine ot.
-
Salve ragazzi, sto provando ad installare la GApp Photosphere ma non riesco a completare l'installazione.
Questo è l'errore che mi esce in recovery:
Quote:
****Photosphere Addon NOT installed **** Addon is only compatible with Nexus devices with rear camera or by using force method. If you have further questions, please post the pa_addon.txt file thet has been copied to /sdcard
**** Addon Installation failed ****
aborting ...
E: Error in /storage/sdcard1/pa_photosphere.... (status 7)
Installation aborted
qualche consiglio?
-
Usa il file che ho linkato una decina di pagine fa :)
-
Quote:
minar
Usa il file che ho linkato una decina di pagine fa :)
Androidiani App
...decina? Sono arrivato alla 172, ma il tuo link non l'ho trovato. Lo puoi riposare, please?
-
Quote:
sononico
...decina? Sono arrivato alla 172, ma il tuo link non l'ho trovato. Lo puoi riposare, please?
Grazie Minar io ho risolto perfettamente! Ho eliminato anche le doppie icone che si presentavano. La pagina é la 171 (per sononico)
-
Quote:
AndroidPE
Grazie Minar io ho risolto perfettamente! Ho eliminato anche le doppie icone che si presentavano. La pagina é la 171 (per sononico)
Mancato di un pelo... Thanks.
-
1 allegato(i)
Qualche consiglio per aumentare il punteggio?Allegato 106395
-
Si può cambiare la cartella di archivio della fotocamera stock?
Come?
-
Quote:
sononico
Si può cambiare la cartella di archivio della fotocamera stock?
Come?
Non si può, a meno che non cambi camera o che usi un modulo di xposed ;)
-
Quote:
Fabiox08
Non si può, a meno che non cambi camera o che usi un modulo di xposed ;)
Chiedere il nome del modulo è troppo?
-
Quote:
AndroidPE
Qualche consiglio per aumentare il punteggio?
Nulla
Non appesantirla con mille accessori, nasce essenziale e va bene per questo. Altrimenti rischi che diventi come la stock.
Io sfioro sempre i 10000 ma anche con la stock (cocore e qualche tweak)
Ma tra le 2 questa è veloce sempre mentre la stock mi si impuntava spesso.
Antutu non fa testo. Infatti se ripeti il test 5 volte avrai risultati differenti anche di molto...
Ciao
-
[quote name="sononico" post=5457069][quote name="Fabiox08" post=5457058]Non si può, a meno che non cambi camera o che usi un modulo di xposed ;)[/QUOTE]
Chiedere il nome del modulo è troppo?[/QUOTE]
Mi sembra pictosd o giu di li
-
Quote:
gianpassa
Nulla
Non appesantirla con mille accessori, nasce essenziale e va bene per questo. Altrimenti rischi che diventi come la stock.
Io sfioro sempre i 10000 ma anche con la stock (cocore e qualche tweak)
Ma tra le 2 questa è veloce sempre mentre la stock mi si impuntava spesso.
Antutu non fa testo. Infatti se ripeti il test 5 volte avrai risultati differenti anche di molto...
Ciao
Cosa intendi per accessori? Io ho greetfy, le varie applicazioni social, app orologio+weather, il runtime che uso é ART
-
Quote:
mado79
[quote name="sononico" post=5457069][quote name="Fabiox08" post=5457058]Non si può, a meno che non cambi camera o che usi un modulo di xposed ;)
Chiedere il nome del modulo è troppo?[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io per risolvere (e garantisco che funziona) ho usato la fotocamera della CyanogenMod!
-
Quote:
h4ck3r00
Chiedere il nome del modulo è troppo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io per risolvere (e garantisco che funziona) ho usato la fotocamera della CyanogenMod![/QUOTE]
E ci si può applicare photosphere?
-
Quote:
sononico
Androidiani App
Quote:
Io per risolvere (e garantisco che funziona) ho usato la fotocamera della CyanogenMod!
Quote:
E ci si può applicare photosphere?
In teoria si :)
-
Ho notato che con l'applicazione "coltellino svizzero" non funziona ne la livella ne la bussola. Non penso sia un problema dell'applicazione perché con la CyanogenMod 11 ibrida by Maclaw funzionava tutto, anche se la bussola doveva essere recalibrata. Può essere perché ho selezionato il runtime art?
Inviato dal mio Samsung galaxy s advance ROM AOSP 4.4.2
-
Quote:
Andr0
Ho notato che con l'applicazione "coltellino svizzero" non funziona ne la livella ne la bussola. Non penso sia un problema dell'applicazione perché con la CyanogenMod 11 ibrida by Maclaw funzionava tutto, anche se la bussola doveva essere recalibrata. Può essere perché ho selezionato il runtime art?
Inviato dal mio Samsung galaxy s advance ROM AOSP 4.4.2
No, è già stato detto che la prossima build fixerà i sensori, abbiamo trovato e risolto il problema ;)
-
Grandi ragazzi aspetto la nuova release
-
Buongiorno a tutti, è la prima volta che posto un commento, anche se vi seguo da tempo, anche io ho un GSA, sono riuscito ad installare la ROM AOSP del J-Team ultima vers., io provengo da una STOCK!!
Mi permetto di far notare che:
- il volume in ricezione rimane basso, risolvo il problema diminuendolo e poi aumentandolo;
- in chiamata non si attiva il sensore di prossimità che una volta bloccava lo schermo;
- le notifiche push dell'applicazione MAIL non funzionano;
- se durante una chiamata se ne riceve un'altra, il cell. si riavvia;
- se il cell. ha gli auricolari, le notifiche non si sentono;
Spero di aver fatto cosa utile nel segnalare quanto sopra, ovviamente ci sono tanti PRO a favore della ROM come ad esempio stabilità e velocità;
Ciao buon lavoro...
-
Quote:
big4
Buongiorno a tutti, è la prima volta che posto un commento, anche se vi seguo da tempo, anche io ho un GSA, sono riuscito ad installare la ROM AOSP del J-Team ultima vers., io provengo da una STOCK!!
- il volume in ricezione rimane basso, risolvo il problema diminuendolo e poi aumentandolo;
- in chiamata non si attiva il sensore di prossimità che una volta bloccava lo schermo;
Spero di aver fatto cosa utile nel segnalare quanto sopra, ovviamente ci sono tanti PRO a favore della ROM come ad esempio stabilità e velocità;
Ciao buon lavoro...
Non capisco questo: se usi le cuffie le notifiche le senti lì ._. Non è un bug ._. Magari con xposed c'è un modulo che sdoppia l'uscita delle notifiche.
Per il volume chiamata lo sappiamo già, per i riavvii sulle chiamate no, e sei il primo e unico a dirlo.
Per i sensori , essi verranno fixati bene alla prossima release (sarà la sesta volta che lo dico).
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="big4" post=5457568]Buongiorno a tutti, è la prima volta che posto un commento, anche se vi seguo da tempo, anche io ho un GSA, sono riuscito ad installare la ROM AOSP del J-Team ultima vers., io provengo da una STOCK!!
Ciao buon lavoro...
Non capisco questo: se usi le cuffie le notifiche le senti lì ._. Non è un bug ._. Magari con xposed c'è un modulo che sdoppia l'uscita delle notifiche.
Per il volume chiamata lo sappiamo già, per i riavvii sulle chiamate no, e sei il primo e unico a dirlo.
Per i sensori , essi verranno fixati bene alla prossima release (sarà la sesta volta che lo dico).[/QUOTE]
Quoto io non ho questi problemi.
Volevo chiedere se mi consigliavate di cambiare governo e scheduler e se si cosa imposto?
-
Ragazzi non riesco a far funzionare DSP manager,qualcuno può aiutarmi? Senza di quello sono perso:(
-
Usa viper4android va! :) è molto meglio e l ultima versione si installa senza problemi!
-
@Fabiox08, @mado79, @h4ck3r00
Risolto archivio foto su SD esterna con il modulo di Xposed:
Pictures2SD
Thanks
-
Confermo il bug della geolocalizzazione, in particolare, quando viene impostata la modalità basso consumo, le impostazioni di google la vedono come geolocalizzazione disattivata, e perciò non va.
Funge solo in modalità alta precisione e solo dispositivo (ovvero solo gps).
-
Quote:
mado79
Confermo il bug della geolocalizzazione, in particolare, quando viene impostata la modalità basso consumo, le impostazioni di google la vedono come geolocalizzazione disattivata, e perciò non va.
Funge solo in modalità alta precisione e solo dispositivo (ovvero solo gps).
Androidiani App
E come fa ad esser un bug della aosp per forza? Fornisci un logcat e ne riparliamo. Per quanto mi riguarda è colpa di KitKat , non un bug della rom.
-
Quote:
minar
Usa viper4android va! :) è molto meglio e l ultima versione si installa senza problemi!
Ma non arrivava alla versione 4.3?
-
Quote:
danny210497
Ma non arrivava alla versione 4.3?
Viper è compatibilissimo con KitKat ;) ot chiuso.