Visualizzazione stampabile
-
infatti la sto scaricando da pc ma nulla, mi sà che è il sito perchè per esempio la aokp quella di maclaw le scarica normalmente
-
Impossibile! Dev-hot é uno dei miglioti! Allora prova a scaricare dal cell! Io scarico sempre dal cell! E mentre scarichi lascia aperto l'app download! Io faccio sempre cosi!
-
Mi sa che rinuncio a questa ROM. É da stamattina che ci sono accanto per installare la RC3 ma é un continuo crash. Mamma mia!!!! Ho eseguito i passaggi passo per passo della prima pagina.
Risultato? Blocchi anomali delle applicazioni, blocco del nova launcher, blocco di titanium backup!
Sinceramente andava molto meglio con la ROM Cyano 11!
Allora ci spiego brevemente quello che ho fatto: ho eseguito tutti i passi della prima pagina, in più ho installato il pacchetto chrome, keyboard e photoshera
Avendo il backup su titanium ho scaricato l'applicazione ed ho eseguito il ripristino delle applicazioni. Ripristino effettuano (premetto ho cambiato i permessi in storage con root browser). Fin qui bene ho riavviato perché richiesto da titanium. Poi apro link2sd qui mo viene richiesto di ricollegare lo script... Eseguito e riavvio! Stessa cosa faccio con xposed e anche qui aggiorna/installa e riavvio, da qui in poi solo problemi...blocchi continui e crash infiniti! Ripeto se non ci sono soluzioni ritorno alla Cyano 11 anche se questa mi piaceva molto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidPE
Mi sa che rinuncio a questa ROM. É da stamattina che ci sono accanto per installare la RC3 ma é un continuo crash. Mamma mia!!!! Ho eseguito i passaggi passo per passo della prima pagina.
Risultato? Blocchi anomali delle applicazioni, blocco del nova launcher, blocco di titanium backup!
Allora ci spiego brevemente quello che ho fatto: ho eseguito tutti i passi della prima pagina, in più ho installato il pacchetto chrome, keyboard e photoshera
Avendo il backup su titanium ho scaricato l'applicazione ed ho eseguito il ripristino delle applicazioni. Ripristino effettuano (premetto ho cambiato i permessi in storage con root browser). Fin qui bene ho riavviato perché richiesto da titanium. Poi apro link2sd qui mo viene richiesto di ricollegare lo script... Eseguito e riavvio! Stessa cosa faccio con xposed e anche qui aggiorna/installa e riavvio, da qui in poi solo problemi...blocchi continui e crash infiniti! Ripeto se non ci sono soluzioni ritorno alla Cyano 11 anche se questa mi piaceva molto!
Penso che tu sia l'unico a cui vengono tutti questi problemi!
-
Quote:
AndroidPE
Ci dev'essere un motivo se a te da tutti stile problemi (e solo a te); che app ripristini? Moduli? Indubbiamente è colpa di qualcosa che fai tu ._.
-
Quote:
AndroidPE
Provato installazione da stock?? O un wipe cache?
EDIT: premetro che non so se succede qualcosa...
-
Quote:
Fabiox08
Ci dev'essere un motivo se a te da tutti stile problemi (e solo a te); che app ripristini? Moduli? Indubbiamente è colpa di qualcosa che fai tu ._.
Mi potete consigliare un'installazione pulita?
-
Quote:
AndroidPE
Mi potete consigliare un'installazione pulita?
Mmm.... Prova a formattare le memorie (interne e esterne) poi wipe data, cache, dalvik e format system. Flashi rom e gapps e via :)
-
Quote:
Fabiox08
Mmm.... Prova a formattare le memorie (interne e esterne) poi wipe data, cache, dalvik e format system. Flashi rom e gapps e via :)
Aggiungo: vedi se va senza chrome keyboard e photosphere, senza ripristinare da titanium e senza xposed!
Se in questo modo va, allora il problema risiede in quest'ultimi
-
Ho notato che ogni volta che riavvio mi da sempre ottimizzazione applicazioni 1 di 34...
Se non installo chrome keyboard e photosphere e senza ripristinare titaniim e xposed gira ma non ho le mie app. Che senso ha! Ho un tel senza app che girano?
-
Quote:
AndroidPE
Ho notato che ogni volta che riavvio mi da sempre ottimizzazione applicazioni 1 di 34...
Se non installo chrome keyboard e photosphere e senza ripristinare titaniim e xposed gira ma non ho le mie app. Che senso ha! Ho un tel senza app che girano?
Procedi per gradi; ripristina solo le app indispensabili da titanium; chrome scaricalo dallo store e photosphere mettilo alla fine. La tastiera la hai già aosp in fin dei conti :)
-
Quote:
Fabiox08
Procedi per gradi; ripristina solo le app indispensabili da titanium; chrome scaricalo dallo store e photosphere mettilo alla fine. La tastiera la hai già aosp in fin dei conti :)
Domanda stupida, per formattare la memoria interna basta fare il factory reset?
-
Ehy ragazzii, cosa mi consigliate per i/o scheduler e governor per questa rom?
-
Quote:
CrixFul92
Ehy ragazzii, cosa mi consigliate per i/o scheduler e governor per questa rom?
Pegasusq - sioplus :)
Quote:
AndroidPE
Domanda stupida, per formattare la memoria interna basta fare il factory reset?
No, devi formattare entrambe o da cell avviato o da recovery ;)
-
Quote:
Fabiox08
Grazie mille fabio
-
Quote:
CrixFul92
Grazie mille fabio
Figurati :) a breve avrò un secondo post (sotto al primo) e ci metterò un po' di info utili aggiuntive, così da evitare altre domande simili e di altro tipo ;)
-
Quote:
Fabiox08
Riservato.......
Secondo post, pronto ;)
-
Quote:
dieguccio
Secondo post, pronto ;)
Mille grazie :)
-
Quote:
Fabiox08
La sdcard la sto formattando con Minitools. Però non ho capito da dove procedere in recovery per la formattazione di entrambe le memorie. Ti faccio un'altra domanda, in storage ho sdcard0 e sdcard1 è normale o devo formattare una delle due?
-
Quote:
AndroidPE
La sdcard la sto formattando con Minitools. Però non ho capito da dove procedere in recovery per la formattazione di entrambe le memorie. Ti faccio un'altra domanda, in storage ho sdcard0 e sdcard1 è normale o devo formattare una delle due?
Sd card0 è la interna, la 1 la,sd esterna :) converrebbe entrambe :)
-
Quote:
Fabiox08
sto procedendo... speriamo bene
-
Quote:
Fabiox08
Ho proceduto come da te suggerito! E' normale che appena avviato dò la chiave del WIFI e mi viene fuori l'errore "L'applicazione Pico TTS si è bloccata in modo anomalo"?
-
Quote:
AndroidPE
[quote name="Fabiox08" post=5444602]Sd card0 è la interna, la 1 la,sd esterna :) converrebbe entrambe :)
Ho proceduto come da te suggerito! E' normale che appena avviato dò la chiave del WIFI e mi viene fuori l'errore "L'applicazione Pico TTS si è bloccata in modo anomalo"?[/QUOTE]
Si, tutto ok, è il sistema che si aggiorna!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ora sto procedendo al ripristino del backup delle mie applicazione con titanium backup, la giusta procedura è cambiare i permessi in root browser giusto?
-
Quote:
AndroidPE
Ora sto procedendo al ripristino del backup delle mie applicazione con titanium backup, la giusta procedura è cambiare i permessi in root browser giusto?
devo ripristinare ID precedente in titanium backup?
-
Finalmente sono riuscito a farla partire *__* adesso ho un unico problema,come mai non mi entra in recovery? Ho provato in tutti i modi ma nulla. EDIT: Risolto con l'app rebot recovery :D
-
Quote:
Fabiox08
E usate un'altra tastiera fino a che non fixiamo, no? Siam su android, non su Ios! Lo store è pieno di tastiere valide.
Mah, io 'sto bug della tastiera ancora non l'ho visto...
...Ormai il cell lo sto usando da qualche giorno, problemi zero.
Comunque, giusto per curiosità, ce n'è una in particolare che consiglieresti, come tastiera da provare su questa rom?
-
Quote:
mapism
Mah, io 'sto bug della tastiera ancora non l'ho visto...
...Ormai il cell lo sto usando da qualche giorno, problemi zero.
Comunque, giusto per curiosità, ce n'è una in particolare che consiglieresti, come tastiera da provare su questa rom?
Io uso da un po' SwiftKey e certe volte ti legge nel pensiero ehehh
-
Ragazzi io sapevo di un altro aggiornamento che risolveva parecchi problemi di bug e wifii ed altre cose varie che non ricordo sapete se è arrivata qualche notizia???? Ciao Grz e soprattutto grazie agli sviluppatori che ci rendono la vita meno complicata con i nostri device ciao
-
Quote:
luca874
Ragazzi io sapevo di un altro aggiornamento che risolveva parecchi problemi di bug e wifii ed altre cose varie che non ricordo sapete se è arrivata qualche notizia???? Ciao Grz e soprattutto grazie agli sviluppatori che ci rendono la vita meno complicata con i nostri device ciao
L'ultima rc3 v2 fixa completamente il WiFi; nella prossima rc verranno fixati i sensori senza il ritorno del bug WiFi (un giorno intero di test dove ho contribuito) e si sta lavorando ad altri fix, sperando che vadano u.u quindi pazientate :)
Ps: chi ha un I9070p gentilmente ci dice se la nuova build messa ieri solo per la versione p va?
-
Purtroppo ho notato che il wi-fi fa ancora problemi anche su rc3 v2(s advance senza p)
-
Quote:
marcopen21
Purtroppo ho notato che il wi-fi fa ancora problemi anche su rc3 v2(s advance senza p)
Guarda, posso assicurarti che non si pianta più ;)
-
E adesso ho appena rifatto un installazione pulita e vedro come andra
-
Quote:
Fabiox08
Guarda, posso assicurarti che non si pianta più
+1.
Io ho aspettato la rc3 per passare alla AOSP perché per me la durata della batteria è importante, quindi il wifi lo accendo/spengo spesso, a seconda delle esigenze.
E ho messo la rc3v2 appena è uscita. Da allora, avrò acceso/spento almeno due dozzine di volte, nessun problema.
-
Idem, ho fatto la prova aereo on wifi on aereo off wifi off ripetutamente per minuti e mai piantato! Il wifi non è piu un problema ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
minar
Idem, ho fatto la prova aereo on wifi on aereo off wifi off ripetutamente per minuti e mai piantato! Il wifi non è piu un problema ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Confermo idem anch'io
-
Confermo anche io :) adesso non è più un problema chiudere e accendere il WiFi ripetutamente,unica cosa sembra che ogni tanto rallenti ma penso sia colpa del telefono che non è molto potente come hardware
-
Finalmente sono riuscito a fare un'installazione pulita di questa Rom e a quanto pare tutto procede senza problemi. Una cosa che volevo chiedervi, ho installato il pacchetto Protosphere ed ora mi ritrovo due gallerie e due app camera qualcuno mi sa dire qualcosa?
-
Qualcuno può dirmi gentilmente se con la versione apposita, va l'NFC?
-
Quote:
AndroidPE
Finalmente sono riuscito a fare un'installazione pulita di questa Rom e a quanto pare tutto procede senza problemi. Una cosa che volevo chiedervi, ho installato il pacchetto Protosphere ed ora mi ritrovo due gallerie e due app camera qualcuno mi sa dire qualcosa?
È normale ovviamente ;)