CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 23 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 84 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

99 75.00%
Pagina 573 di 748 primaprima ... 73473523563571572573574575583623673 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,721 a 5,730 su 7472
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di minar

Smartphone
    s advance -> oneplus one

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapism Visualizza il messaggio
    [quote name="matte23" post=5786067]hai xposed framework?
    Sì. Vuoi dire che inibisce l'uso di ART?[/QUOTE]
    Si, non è compatibile. Rimuovilo e poi puoi mettere art

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    J-TEAM designer & tester
    youtube http://www.youtube.com/user/recensionix

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho aggiornato prima alla 4.4.3 e poi alla 4.4.4 effettuando solo il format system di rito (un semplice aggiornamento per intenderci) ora però riscontro due problemi: il primo è il WiFi che di tanto in tanto si "inceppa" e non si avvia (non lasciandomi agire nemmeno sul selettore on/off). il secondo riguarda la linea dati mobile che va via quando ricevo una chiamata. Qualcun' altro ha riscontrato gli stessi inconvenienti? Dite che un wipe cache/dalavik potrebbe servire a qualcosa (perderò qualcosa? app, dati, etc.?)?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di sononico

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skycoso Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho aggiornato prima alla 4.4.3 e poi alla 4.4.4 effettuando solo il format system di rito (un semplice aggiornamento per intenderci) ora però riscontro due problemi: il primo è il WiFi che di tanto in tanto si "inceppa" e non si avvia (non lasciandomi agire nemmeno sul selettore on/off). il secondo riguarda la linea dati mobile che va via quando ricevo una chiamata. Qualcun' altro ha riscontrato gli stessi inconvenienti? Dite che un wipe cache/dalavik potrebbe servire a qualcosa (perderò qualcosa? app, dati, etc.?)?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Con wipe cache e dalvik non perdi niente.
    La caduta della connessione dati durante una chiamata è normale e non c'è modo di evitarla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi, ma alla fine l'easter egg del j-team qual è? La "developer language" ? :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sononico Visualizza il messaggio
    La caduta della connessione dati durante una chiamata è normale e non c'è modo di evitarla.
    Non è normale, dipende dal gestore. Io ho Tre e non cade nulla, chiamo in viva voce mentre navigo dal PC in wifi.

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoZio Visualizza il messaggio
    Non è normale, dipende dal gestore. Io ho Tre e non cade nulla, chiamo in viva voce mentre navigo dal PC in wifi.
    io Vodafone.
    Mi ero accorto del problema perché cercavo di scaricare un grosso file e ho dovuto ricominciare un paio di volte proprio perché ricevendo telefonate la rete passa automaticamente da 3g a 2g/GSM, che magari può bastare per navigare.
    E a quanto ne so è ancora una limitazione di tutti gli operatori, salvo nuovi standard introdotti magari dove prende la LTE.
    Prova a controllare se durante una chiamata resta in 3g o passa a 2g.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io Vodafone.
    Mi ero accorto del problema perché cercavo di scaricare un grosso file e ho dovuto ricominciare un paio di volte proprio perché ricevendo telefonate la rete passa automaticamente da 3g a 2g/GSM, che magari può bastare per navigare.
    E a quanto ne so è ancora una limitazione di tutti gli operatori, salvo nuovi standard introdotti magari dove prende la LTE.
    Prova a controllare se durante una chiamata resta in 3g o passa a 2g.
    Resta 3G, capitato spesso di prendere per il culo i colleghi con Vodafone.

9. Il seguente Utente ha ringraziato LoZio per il post:

sononico (24-06-14)

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoZio Visualizza il messaggio
    Resta 3G, capitato spesso di prendere per il culo i colleghi con Vodafone.
    Purtroppo confermo, dipende o dalla scarsa potenza del segnale 3g o da scelte dell'operatore (come nel mio sfigato caso), che per non intasare la 3g fa switchare le chiamate vocali automaticamente in 2g/gsm

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

Due parole sulla rom: dopo aver installato la RC5, la RC6, la Stable, la post stable ed infine l'ultima con la 4.4.4 e devo dire che va proprio bene. Non ci sono rallentamenti, a volte qualche lag ma solo con schermo spento, forse dovrei modificare governor e scheduler per trovare la configurazione migliore (attualmente ho ondemandq e noop). Ho evitato di installare exposed per non crearmi problemi (e tutto sommato il gioco non vale la candela) ma ho provato ad cambiare il runtime passando ad ART, risultato: telefono inutilizzabile per una mezz'ora buona perche stava riconfigurando tutte le app ed alla fine ha saturato la memoria del telefono lasciandomi liberi solo 22MB e rendendo quasi impossibile l'uso dello smartphone. Tornato a Dalvik, subito. Chissà perchè ART si mangia tutta questa memoria?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, grazie ancora per la 4.4.4. Ho però riscontrato due problemi:

1. L'ora che vedo nell'angolo in alto a destra è diversa da quella che ho nell'app dell'orologio.
    2. Mi crashano in continuazione le app di google plus e Foto sempre di google plus.

Saluti

Pagina 573 di 748 primaprima ... 73473523563571572573574575583623673 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio