No, bisogna essere almeno su JB.
Se così non fosse, sarebbe scritto nella guida.
@Wahoo
domanda stupida (ho notato che per provare senza virgolette e postare che non funziona ci hai messo solo in paio di minuti): hai riavviato?
Ultima modifica di sononico; 06-07-14 alle 23:20
Allora l'ho appena provato su un altra ROM ma dovrebbe essere uguale.
Con e senza virgolette da emulatore terminale è uguale.
È il valore 23 che è troppo simile all'originale che sulla mia ROM è 18
Se vuoi attenuare la vibro devi mettere o 40 o 50.
Prova senza virgolette.
Ciao.
PS
I permessi devi darli cosi:
rwx rwx rwx
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Cosa vorresti cambiare con novathor settings che dici non funzionare?
EDIT
Riflessione generale:
Quando scriviamo una richiesta di aiuto cerchiamo di mettere chi legge nelle condizioni di capire quale sia il problema... Altrimenti si è costretti a rispondere con un' altra domanda....
Ultima modifica di gianpassa; 07-07-14 alle 07:36
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ho risolto abbasando il valore della vibrazione. Grazie a tutti![]()
Ho alzato il valore da "20" a "41". Avevo sbagliato a esprimermi
Ciao Androidiani ho problema al quanto strano volevo installare sul gt-I9070 di un amico la vostra splendida 4.4.4 come ho fatto sul mio advance ma dopo aver fatto tutti i procedimenti quando arrivo al punto choose zip from sdcard non mi fa fare niente allego una foto potete suggerirmi dove sbaglio
ho fatto anche il deep clean ,di nuovo il root la recovery temporanea tutti i wipe il format sistem e quanto dovrei scegliere la sd esterna va a vuoto aiutoIMG_20140707_213534.jpg
drakarius (07-07-14)