CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 618 di 747 primaprima ... 118518568608616617618619620628668718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,171 a 6,180 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I tasti volume nella fotocamera fanno scattare la foto. C'è qualche modo per cambiare?

  2.  
  3. #6172
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucia45 Visualizza il messaggio
    I tasti volume nella fotocamera fanno scattare la foto. C'è qualche modo per cambiare?
    Dopo un primo impatto disorientante mi sono abituato agli scatti coi tasti volume e non potrei rinunciarvi...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    alfonsolo (15-07-14),Wahoo (15-07-14)

  5. #6173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate... Ma nessuno ha avuto problemi con il wifi con questa ROM versione 4.4.4 v1? A me da un sacco di problemi wifi o meglio non mi vede le reti disponibili e non mi si connette quindi... Anche se ho wifi su ON... Se faccio scansione mi resta "ricerca reti wifi in corso..." Avete idee? Tutto il resto mi funziona alla grande...

  6. #6174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    263
    Smartphone
    NEXUS 5- S advance

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sifting Visualizza il messaggio
    Scusate... Ma nessuno ha avuto problemi con il wifi con questa ROM versione 4.4.4 v1? A me da un sacco di problemi wifi o meglio non mi vede le reti disponibili e non mi si connette quindi... Anche se ho wifi su ON... Se faccio scansione mi resta "ricerca reti wifi in corso..." Avete idee? Tutto il resto mi funziona alla grande...
    Uso la v2 wi fi ok

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    NEXUS 5 + S Advance [ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros

  7. #6175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato la v2 e devo dire che va benissimo, devo solo segnalare che ila ricezione del sistema wifi è un pò più basso rispetto alla stock.
    Volevo poi farvi una domanda, ma anche a voi quando siete in chiamata si disconnette internet ?Cioè vi spiego per essere più chiaro, quando chiamo qualcuno , durante la chiamata cade la connessione e il cellulare non mi fa più navigare.
    Io ho la wind e dopo aver chiamato il 155 mi è stato detto che loro non hanno problemi di questa natura....quindi credo possa essere un problema di cellulare ?
    Spero in una vostra risposta

  8. #6176
    Senior Droid L'avatar di emme1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    686
    Smartphone
    I9070P

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da night87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato la v2 e devo dire che va benissimo, devo solo segnalare che ila ricezione del sistema wifi è un pò più basso rispetto alla stock.
    Volevo poi farvi una domanda, ma anche a voi quando siete in chiamata si disconnette internet ?Cioè vi spiego per essere più chiaro, quando chiamo qualcuno , durante la chiamata cade la connessione e il cellulare non mi fa più navigare.
    Io ho la wind e dopo aver chiamato il 155 mi è stato detto che loro non hanno problemi di questa natura....quindi credo possa essere un problema di cellulare ?
    Spero in una vostra risposta
    Si è normale che si disconnetta, lo fa anche con tim... Una rottura se stai ascoltando in streaming per esempio, ma ci sono delle app che bloccano tutte le chiamate, così sto tranquillo e non si disconnette

  9. #6177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfonsolo Visualizza il messaggio
    Uso la v2 wi fi
    Ma vorrei capire se è un problema solo mio e quindi di smartphone o altri lo hanno avuto... Sinceramente mi seccherebbe reinstallare tutto da capo...

  10. #6178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quando ho questa rom, ho notato che il grafico della batteria ha sempre uno o due salti (la % di carica improvvisamente scende). Come posso risolvere questo problema?

  11. #6179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Ecco una nuova versione
    Vedete se va in recovery
    Posso flasharla tranquillamente o potrei incorrere in problemi con la recovery? Voglio assolutamente risolvere i problemi di consumo anomalo del Play Service ma non voglio causare altri danni xD

  12. #6180
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Prova con l'app battery calibration, fai scaricare il telefono completamente,poi lo metti sotto carica per un'intera nottata e il giorno dopo sempre tenendolo attaccato alla presa fai partire l'app, dai i permessi di root, premi su calibrate now e poi stacchi dalla presa io telefono. Con questo dovresti risolvere
    Inviato dal mio GT-I9070

Pagina 618 di 747 primaprima ... 118518568608616617618619620628668718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy