CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 620 di 747 primaprima ... 120520570610618619620621622630670720 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,191 a 6,200 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6191
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciruzzone Visualizza il messaggio
    Domanda... La V2 è stabile? Avete risolto i problemi o è ancora in test?
    è stabile come lo era la precedente. Ottima ROM

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mchiorri per il post:

    ciruzzone (16-07-14)

  3.  
  4. #6192
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciruzzone Visualizza il messaggio
    Hai ragione è stabile!

    Solo che mi sono distratto un attimo... V1 con problemi di recovery... V2 con problemi iniziali (o forse utenti con problemi..) .
    Di fatto ho lasciato il forum per qualche giorno... ed ho trovato la V2 sulla prima pagina.

    Solo per questo mi sono preoccupato... Grazie Fabio di quest' ottimo lavoro svolto fin'ora.


    PS Domanda: volendo mantenere i dati attivi per le notifiche Whats'up, Facebook e Gmail... qualcuno ha fatto una statistica per capire cosa consuma di più: il 3G o il WiFi?
    Cioè... se uso il telefono in un ambiente con il WiFi mi conviene (ai soli fini della batteria) mantenere costantemente acceso il WiFi per ricevere le notifiche, oppure spegnerlo ed ottenerle tramite 3G?
    proprio statistica no, ma la wifi consuma meno
    "May the Force be with you"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato theyonut per il post:

    ciruzzone (16-07-14)

  6. #6193
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Emilia Romagna FC
    Messaggi
    1,139
    Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

    @fabiox08 ciao sono "cri....." il moderator: di tuttoandroid che gia' conosci. ci conosciamo gia' mi sono iscritto pure io qua' cosi' vi rompero' un po' le balle per la vostra rom consigli ecc.. siete i numeri 1

  7. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

    Fabiox08 (16-07-14)

  8. #6194
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sono su 4.4.4 (non V2 ancora) ed ho un problema strano che non riesco a risolvere.
    Partiamo dal fatto che uso sia Windows che MacOSx.

    Quando collego il telefono a Windows mi vede il telefono, con l'icona telefono, in risorse del computer e mi permette di vedere le due memorie (interna e sd). Ho qualche dubbio che qualche file venga filtrato dai driver di Samsung, ma va bene lo stesso...

    Quando collego lo stesso telefono a MacOS, riesco a vederlo solo se lo configuro come fotocamera (PTP) e non come dispositivo multimediale.
    Sul telefono di mia moglie (uguale configurazione) vedo solo la memoria esterna (SD) su MacOS (su PC non ho provato).

    Oggi ho installato la CM11 su un vecchio telefono ed ho notato che c'è, oltre alle due di sopra, anche l'opzione "Memoria di Massa" che mi permette di vedere tranquillamente le due memorie del telefono come dischi USB.


    Ho provato più volte anche a togliere e mettere la spunta su Debug USB, ma invano.

    Come posso risolvere? (non mi dite di rivolgermi alla CM!! Questa ROM mi piace!)

  9. #6195
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciruzzone Visualizza il messaggio
    Sono su 4.4.4 (non V2 ancora) ed ho un problema strano che non riesco a risolvere.
    Partiamo dal fatto che uso sia Windows che MacOSx.

    Quando collego il telefono a Windows mi vede il telefono, con l'icona telefono, in risorse del computer e mi permette di vedere le due memorie (interna e sd). Ho qualche dubbio che qualche file venga filtrato dai driver di Samsung, ma va bene lo stesso...

    Quando collego lo stesso telefono a MacOS, riesco a vederlo solo se lo configuro come fotocamera (PTP) e non come dispositivo multimediale.
    Sul telefono di mia moglie (uguale configurazione) vedo solo la memoria esterna (SD) su MacOS (su PC non ho provato).

    Oggi ho installato la CM11 su un vecchio telefono ed ho notato che c'è, oltre alle due di sopra, anche l'opzione "Memoria di Massa" che mi permette di vedere tranquillamente le due memorie del telefono come dischi USB.


    Ho provato più volte anche a togliere e mettere la spunta su Debug USB, ma invano.

    Come posso risolvere? (non mi dite di rivolgermi alla CM!! Questa ROM mi piace!)
    Nella aosp non c'è il supporto alla memoria di massa, solo mtp. Per Mac c'è un modo, ma non so quale, non usando quell's.o fin troppo chiuso e costoso._.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  10. #6196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Nella aosp non c'è il supporto alla memoria di massa, solo mtp. Per Mac c'è un modo, ma non so quale, non usando quell's.o fin troppo chiuso e costoso._.
    Costoso è vero... ma mantiene il prezzo.
    Non c'è nessun altro modo di inserire tramite framework vari o altro il supporto alla memoria di massa?


    Ho provato anche ad installare AndroidFileTransfer su Mac (è indicato accanto al segno di spunta MTP), ma non lo vede.


    PS a bassa voce... ma perché non lo inserisci tu direttamente nella rom...
    Ultima modifica di ciruzzone; 17-07-14 alle 14:21

  11. #6197
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciruzzone Visualizza il messaggio
    Costoso è vero... ma mantiene il prezzo.
    Non c'è nessun altro modo di inserire tramite framework vari o altro il supporto alla memoria di massa?


    Ho provato anche ad installare AndroidFileTransfer su Mac (è indicato accanto al segno di spunta MTP), ma non lo vede.


    PS a bassa voce... ma perché non lo inserisci tu direttamente nella rom...
    Perché per KitKat ufficialmente non c'è più tale supporto :/ poi magari qualcuno che come te usa Mac, saprà aiutarti meglio
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  12. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    ciruzzone (17-07-14)

  13. #6198
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciruzzone Visualizza il messaggio
    Costoso è vero... ma mantiene il prezzo.
    Non c'è nessun altro modo di inserire tramite framework vari o altro il supporto alla memoria di massa?


    Ho provato anche ad installare AndroidFileTransfer su Mac (è indicato accanto al segno di spunta MTP), ma non lo vede.


    PS a bassa voce... ma perché non lo inserisci tu direttamente nella rom...
    Io uso mac (OS X 10.9), e android file transfer funziona benissimo. Su CM11 mi pare che ci sia pure il supporto alla memoria di massa, non ne sono sicuro però.
    "May the Force be with you"

  14. #6199
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho trovato queste info su web, che fanno riferimento ad un app che permette di modificare delle impostazioni per far si che AndroidFileTransfer funzioni.
    E' riferito ad HTC, ma credo che si possa riportare anche al nostro terminale (forse).
    Lo posto prima di testarlo perché vorrei un giudizio dagli sviluppatori che sanno esattamente come è configurata questa ROM rispetto ai parametri che indica quel sito.

    [Guide]: How To Get Android File Transfer Working With HTC Sense 5.5 and Mac OS X 10.9 Mavericks ? TRJ Live

    Quote Originariamente inviato da theyonut Visualizza il messaggio
    Io uso mac (OS X 10.9), e android file transfer funziona benissimo. Su CM11 mi pare che ci sia pure il supporto alla memoria di massa, non ne sono sicuro però.
    Si, su CM c'è anche il supporto alla memoria di massa.
    Android Fle Transfer non mi vede il telefono. Stesso S.O.
    Provo a reinstallarlo ed a riavviare il Mac, a questo punto. Magari è solo questione di riavvio...
    Ultima modifica di startrek; 17-07-14 alle 15:26

  15. #6200
    Senior Droid L'avatar di theyonut


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 192 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciruzzone Visualizza il messaggio
    Ho trovato queste info su web, che fanno riferimento ad un app che permette di modificare delle impostazioni per far si che AndroidFileTransfer funzioni.
    E' riferito ad HTC, ma credo che si possa riportare anche al nostro terminale (forse).
    Lo posto prima di testarlo perché vorrei un giudizio dagli sviluppatori che sanno esattamente come è configurata questa ROM rispetto ai parametri che indica quel sito.

    [Guide]: How To Get Android File Transfer Working With HTC Sense 5.5 and Mac OS X 10.9 Mavericks ? TRJ Live
    A me a funzionato senza configurazioni particolari. Ho scaricato Android File Transfer ho collegato il telefono e via. Ora si avvia automaticamente appena collego il telefono.

    PS:
    Uno screen da wikipedia sotto la voce del nostro telefono.
    "May the Force be with you"

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato theyonut per il post:

    Fabiox08 (17-07-14),Sergentbash (18-07-14),zema88 (17-07-14)

Pagina 620 di 747 primaprima ... 120520570610618619620621622630670720 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy