CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 670 di 747 primaprima ... 170570620660668669670671672680720 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,691 a 6,700 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6691
    Androidiano L'avatar di kekkok99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche a te si carica piu lentamente? Io sono preoccupato per la mia batteria perchè penso si rovini molto grazie a questo consumo eccessivo e alla carica prolungata. Comunque la carica lenta (almeno nel mio caso) tenendo la cpu a 200 si risolve quasi del tutto ma resta lenta lo stesso

    Inviato dal mio GT-I9070 con AOSP 4.4.4 by J-Team

  2.  
  3. #6692
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    C'è il Mare e la Montagna...
    Messaggi
    2,771

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkok99 Visualizza il messaggio
    Anche a te si carica piu lentamente? Io sono preoccupato per la mia batteria perchè penso si rovini molto grazie a questo consumo eccessivo e alla carica prolungata. Comunque la carica lenta (almeno nel mio caso) tenendo la cpu a 200 si risolve quasi del tutto ma resta lenta lo stesso

    Inviato dal mio GT-I9070 con AOSP 4.4.4 by J-Team
    Non credo che tutto quello smanettare nella CPU giovi cosi tanto....fossi te lascerei stare la massima a 800 o 1000 e bon....

    Dici che carica lento, ma non dipende dalla ROM, hai cambiato caricatore per caso....

  4. #6693
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkok99 Visualizza il messaggio
    Anche a te si carica piu lentamente? Io sono preoccupato per la mia batteria perchè penso si rovini molto grazie a questo consumo eccessivo e alla carica prolungata. Comunque la carica lenta (almeno nel mio caso) tenendo la cpu a 200 si risolve quasi del tutto ma resta lenta lo stesso

    Inviato dal mio GT-I9070 con AOSP 4.4.4 by J-Team
    Se vuoi regolare la carica della batteria puoi usare degli script in abbinamento all'app Script Manager e SMWidget.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5598909

    Ai primi post di quel thread le guide per usare SM.
    Io uso 3 widget : carica lenta, normale e veloce.

    Nello stesso thread c'è anche lo script per disabilitare il touch boost, attivo di default solo sulla aosp che consiglio di disabilitare per contenere i consumi.

    In alternativa per il controllo della carica si può usare l'app novathor setting che puoi estrarre dallo zip di una ROM tipo vanir o cm11 o aospa.
    Ultima modifica di gianpassa; 11-09-14 alle 21:47
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #6694
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Non è che per caso è il tuoch boost quello che da tutti questi problemi di durata?
    Inviato dal mio GT-I9070

  6. #6695
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Non è che per caso è il tuoch boost quello che da tutti questi problemi di durata?
    Provate a disattivarlo....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #6696
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63
    Smartphone
    HTC ONE S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Problema, ho installato la rom, ma non funziona la parte telefonica. Più precisamente non riconosce la SIM che su altri telefoni funziona.... Cosa posso fare?

    .... Avevo dimenticato del flash dei file tee.... Ora funziona....
    Saluti a tutti.
    Ultima modifica di FabioRimini; 12-09-14 alle 00:45

  8. #6697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Conoscete qualche app alternativa a "betterbatterystats" da consigliarmi?

  9. #6698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, siccome vedo che ci sono ESAGERATE pagine e non posso leggerle tutte, volevo chiedere a chi ha questa rom se la consigliate per utilizzo quotidiano e se ci sono cose che devo o non devo fare, grazie

  10. #6699
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterkaku Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, siccome vedo che ci sono ESAGERATE pagine e non posso leggerle tutte, volevo chiedere a chi ha questa rom se la consigliate per utilizzo quotidiano e se ci sono cose che devo o non devo fare, grazie
    Per questo non bastava leggere tutte le pagine ma bastava anche solo la prima,comunque è una delle migliori in circolazione... È una aosp quindi senza nessuna personalizzazione, è la più fluida su questo fatto,la batteria dura un pochino meno rispetto alle altre ma si può risolvere disabilitando il touch booster(trovi la guida pochissime pagine dietro ) solitamente i problemi delle ROM vengono scritti in prima pagina e se non ne vedi di solito la ROM è buona.
    Ultima modifica di danny210497; 13-09-14 alle 18:33
    Inviato dal mio GT-I9070

  11. #6700
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Per questo non bastava leggere tutte le pagine ma bastava anche solo la prima,comunque è una delle migliori in circolazione... È una aosp quindi senza nessuna personalizzazione, è la più fluida su questo fatto,la batteria dura un pochino meno rispetto alle altre ma si può risolvere disabilitando il touch booster(trovi la guida pochissime pagine dietro ) solitamente i problemi delle ROM vengono scritti in prima pagina e se non ne vedi di solito la ROM è buona.
    Per il "consumo eccessivo" potete provare la Version 4.4.4 normale, non la v2,oppure disabilitare selinux nella v2 tramite qualche App, e vedere come si comporta
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


Pagina 670 di 747 primaprima ... 170570620660668669670671672680720 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy