CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 636 di 747 primaprima ... 136536586626634635636637638646686736 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,351 a 6,360 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6351
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b4dmik3 Visualizza il messaggio
    Aspetta, non ho capito molto bene cosa fare, perdonami! :S
    Il problema che ho avuto io... ma non è detto che sia lo stesso tuo... è che avevo messo una cartella con le suonerie prese da un altro telefono. Erano queste che mi facevano blocare l'app Musica.

    Per non perderle le ho messe nella cartella predefinita Ringtones (sulla SD card interna), mentre le notifiche in Notification.

    Per verificare prova a cancellare le eventuali suonerie che hai aggiunto per vedere se Musica si riprende.

  2.  
  3. #6352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Castiglione delle Stiviere
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciruzzone Visualizza il messaggio
    Il problema che ho avuto io... ma non è detto che sia lo stesso tuo... è che avevo messo una cartella con le suonerie prese da un altro telefono. Erano queste che mi facevano blocare l'app Musica.

    Per non perderle le ho messe nella cartella predefinita Ringtones (sulla SD card interna), mentre le notifiche in Notification.

    Per verificare prova a cancellare le eventuali suonerie che hai aggiunto per vedere se Musica si riprende.
    Ah, ok! Tutto chiaro! Adesso controllo, ma avendo appena installato il sistema non ho messo nuove suonerie. Il problema, nel mio caso, potrebbe essere causato dal fatto che la musica in questione si trova sull'SD esterna?

  4. #6353
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Huawei P8 lite

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    No. Ma potrebbe dipendere da qualche MP3 corrotto.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ciruzzone per il post:

    b4dmik3 (29-07-14)

  6. #6354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Castiglione delle Stiviere
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie! Provo a fare una resettata della musica che ho sul dispositivo, vediamo come si comporta l'app!

    EDIT:

    Ho notato che ogni canzone il lettore la vede due volte: uno dei due cloni, se aperto, crasha, mentre l'altro si apre tranquillamente. Ho cancellato tutta la musica presente sul dispositivo (nella SD esterna) e magicamente il lettore vede tutte le canzoni senza clone (anche se le ho cancellate), ovviamente crashano tutte!
    Ho intuito l'errore; il LogCat dà un'eccezione Java nullPointerException. E' evidente che in qualche parte della memoria ci siano dei collegamenti a queste canzoni che vengono "presi" dal lettore, senza che effettivamente rimandino al file originale (che non esiste). La domanda è: come faccio a cancellare questi "collegamenti"? Ho provato più volte a cancellare i dati dell'app e a provvedere manualmente a cancellare qualche file/cartella all'interno della memoria senza risultato
    Ultima modifica di b4dmik3; 29-07-14 alle 17:03

  7. #6355
    Androidiano L'avatar di bartokk


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b4dmik3 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie! Provo a fare una resettata della musica che ho sul dispositivo, vediamo come si comporta l'app!

    EDIT:

    Ho notato che ogni canzone il lettore la vede due volte: uno dei due cloni, se aperto, crasha, mentre l'altro si apre tranquillamente. Ho cancellato tutta la musica presente sul dispositivo (nella SD esterna) e magicamente il lettore vede tutte le canzoni senza clone (anche se le ho cancellate), ovviamente crashano tutte!
    Ho intuito l'errore; il LogCat dà un'eccezione Java nullPointerException. E' evidente che in qualche parte della memoria ci siano dei collegamenti a queste canzoni che vengono "presi" dal lettore, senza che effettivamente rimandino al file originale (che non esiste). La domanda è: come faccio a cancellare questi "collegamenti"? Ho provato più volte a cancellare i dati dell'app e a provvedere manualmente a cancellare qualche file/cartella all'interno della memoria senza risultato
    Cancella i dati del processo media storage da impostazioni-app-tutte e riavvia. Poi ricarica gli mp3 sulla SD.
    bartokk
    ____________________________
    Samsung Galaxy S Advance
    AOSP Rc6 + king's kernel

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bartokk per il post:

    b4dmik3 (29-07-14)

  9. #6356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Castiglione delle Stiviere
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartokk Visualizza il messaggio
    Cancella i dati del processo media storage da impostazioni-app-tutte e riavvia. Poi ricarica gli mp3 sulla SD.
    Non so come ringraziarti :'D è da oggi che smanetto su quell'app

  10. #6357
    Androidiano L'avatar di bartokk


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b4dmik3 Visualizza il messaggio
    Non so come ringraziarti :'D è da oggi che smanetto su quell'app
    Quindi hai risolto?
    bartokk
    ____________________________
    Samsung Galaxy S Advance
    AOSP Rc6 + king's kernel

  11. #6358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Castiglione delle Stiviere
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartokk Visualizza il messaggio
    Quindi hai risolto?
    Sì, il problema della musica è risolto Se riuscissi a far diventare il background della rubrica e dei messaggi nero e se riuscissi a far funzionare la sincronizzazione con facebook (per le foto nei contatti della rubrica) sarebbe davvero il massimo

  12. #6359
    Androidiano L'avatar di TheB3ST


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Piemonte, Italia
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da b4dmik3 Visualizza il messaggio
    Il toggle 3G sembra funzionare, ma a quanto ho potuto notare non è possibile disattivarlo/attivarlo bensì solo cambiare da 2G a 3G; c'è un modo per avere il classico toggle stile JB di attivazione/disattivazione dell'uso dati mobile
    No, almeno non da gravitybox. Devi cliccare sul toggle del segnale cellulare e disattivarli da li
    Dicono che sei quello che mangi...

    Ma tranquilli... non è vero

    E' vero però che sei un figo se fai Thanks !!!

    By TheB3ST

  13. #6360
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34
    Smartphone
    galaxy s advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aiuto......... ragazzi qualcuno mi può aiutare, sono andato in opzioni sviluppatore e ho toccato abilita schermo secondario mi sa, e da quel momento mi si è bloccato tutto, ho provato a spegnere togliendo la batteria perchè non mi da nessun comando, ho riacceso e mi si blocca sulla schermata dei 4 pallini, aiuto non so cosa fare, ho provato a reinstallare la rom ma niente..

Pagina 636 di 747 primaprima ... 136536586626634635636637638646686736 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy