Ciao belli,
ho installato la rom ma non mi funzionava il play e internet, ho fatto i wipe man ora non trovo piu il play store... un aiutino?
Ciao belli,
ho installato la rom ma non mi funzionava il play e internet, ho fatto i wipe man ora non trovo piu il play store... un aiutino?
cyborgAndroide (04-08-14)
ciao, ho flashato questa rom dopo un deep clean e il wifi rimane in "attivazione in corso" ho letto tutti i post iniziali ma non trovo nulla riguardo a questo problema
no!!!!
come devo procedere?
La rom è di sicuro leggera.. molto bella... la guida iniziale su come istallarla dovrebbe essere piu simile alla guida:
[GUIDA] Come Installare il Nuovo Firmware JellyBean (Utilizzando Odin) che ho seguito e non ho avuto necessità... poi io volevo una rom ultra leggera ma purtoppo il maledetto google store serve se no dove trovo gli apk?
Quache anima pia si potrebbe industriare? altrimenti io tornerò a jb usando odin.. e proverò un'altra rom come la cyano... peccato perche questa sembra propio veloce e essenziale come io la desidero...
Ultima modifica di cyborgAndroide; 04-08-14 alle 17:39
Dicono che sei quello che mangi...
Ma tranquilli... non è vero
E' vero però che sei un figo se fai Thanks !!!
By TheB3ST
grazie mille illuminante
Il piu leggero è il micro vero?
Ultima modifica di cyborgAndroide; 04-08-14 alle 17:46
TheB3ST (04-08-14)
By TheB3ST
By TheB3ST
ora posso provare la rom.. grazie mille...
come mi consigliate di inziare?... io toglerei già news e meteo, google now... ma non so cosa fare... cercherò grazie!!!!!
By TheB3ST