Ciao nel play stor c'è un app mobile odin. E a pagamento!io personalmente non lo mai usata,ne ho solo sentito parlare....valuta tu...
Per la baseband puoi guardare qui --> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5973119 poi per l'imei se non hai un back up della efs c'è un thread che può essere utile guarda nella raccolta guide in rilievo....
Non è compatibile col questo terminale.....
Ciao a tutti ho una domanda da fare...
Da browser non riesco a vedere video...devo scaricare un altro browser (se si quale?) oppure effettuare qualche accorgimento?
Non ho capito....
Non c'è problema ripeto, guardando un video sul browser, una volta partito se ci premi sopra vengono fuori i comandi e la barra di scorrimento in basso, a DX della barra di scorrimento c'è il pulsantino per mettere il videona tutto schermo, bene...anche mettendolo a tutto schermo non si vede?
Salve ragazzi volevo chiedervi se anche a voi non funzionava il wifi nel senso che si collega ma non mi fa navigare perche ?
Mah... Io ho installato la penultima è andata per un po poi si è grippato il wifi... Dava in attivazione...
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Sto facendo come ha detto tommi77 ma con la cm 11 di maclaw perche anche li mi da sto problema
Fatto niente da fare
Ultima modifica di makarow99; 03-11-14 alle 18:17