CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 646 di 747 primaprima ... 146546596636644645646647648656696746 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,451 a 6,460 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    INVOCO la creazione di una guida da zero!!! PER ANDROID TONTI COME me

    Si evitano domande inutili, persone che vogliono abbandonare (come me).
    Vedo che sulla discussione ci sono i creatori.. raga i complimenti miei o di qualcun altro sono inutili il vostro S.O. è valido e deve volare!!! lo puo fare solo se tutti istallano la rom.
    Dopo tanti sforzi ve ne chiediamo uno in più... guida per ignoranti.
    IL SISTEMA Và DIFFUSO SE NO NON VI NOTERA' nessuno.

    siete grandi
    Ultima modifica di cyborgAndroide; 06-08-14 alle 18:21

  2.  
  3. #6452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non per dire ma avete idea di che incubo sia capire questo:

    Installazione

    1) Dovrete essere su una rom non Stock o Stock Based (quindi dovete essere su Custom Rom)
    2) Download ROM e 4.4 gapps
    3) copiare i file nella SD esterna
    4) Riavvio in recovery
    5) Wipe data, cache e dalvik
    6) Andate in Mounts and Storage e fate un format /system
    7) Tornate al menù principale e scegliete "Install the Zip from External Storage" o "choose zip from sdcard"
    8) Scegliete ed installate la rom
    9) Installate le Gapps
    10) Riavviate e divertitevi!

    SOLO LA 10 HO CAPITo SoLo QuELLA

    Daaaaiiii gaps cips wipe strongale... lo dico solo per cooperare fossi i grado scriverei io stesso una guida come quella di linux33 per l'aggiornamento da gb a jb...
    vi abbraccio vi sarete ammazzati per regalarci questa rom...

  4. #6453
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Se non capisci il primo post vuol dire che non hai letto per bene le varie guide in rilievo (tanto per capirci: sono quelle che hai chiamato "per ignoranti"). Di conseguenza non sei pronto per il modding. Quindi, tieni la stock che è meglio.

    Scusami, non te la prendere, ma è un dato di fatto.


    P.S.
    Sapessi quante volte la guida è stata limata e resa più facile da capire inserendo più passaggi possibili.
    Ultima modifica di gianfrinico; 06-08-14 alle 18:41

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

    cyborgAndroide (06-08-14)

  6. #6454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda com'è facile, basta solo leggere bene la prima pagina...se non hai mai flashato una ROM immagino tu sia sull'ultima versione samsung = rom stock, in tal caso ti basta seguire le seguenti istruzioni:

    Installazione da Rom Stock = standard ROM di Samsung

    Prima di tutto fai un reset impostazioni di fabbrica del telefono, poi segui i seguenti passi uno alla volta:
    Flash del root (obbligatorio)
    -Guida presa qua da androidiani-

    1. Spegnete il telefono e dal retro estraete la schedina esterna microSD (o procuratevene una)
    2. Scaricate il file root.zip da QUI
    3. Mettetelo così com'è (NON estraetelo) nella schedina esterna microSD (NON nella memoria interna del telefono)
    4. Reinserite la microSD nel telefono e chiudete tutto (batteria, custodia)
    5. Avviate il telefono in modalità Recovery (tenere premuti contemporaneamente Volume SU + Home + Accensione)
    6. Una volta entrati in Recovery troverete molte scritte tipo il vecchio DOS nei PC, ci si muove SU e GIU con i tasti VOLUME e si da OK con il tasto ACCENSIONE
    7. Selezionare "Install update from external storage" e premete una volta il tasto di accensione per confermare.
    8. Selezionare il file "root.zip" confermare allo stesso modo.
    9. Compariranno alcune scritte. Al termine tornate alla schermata iniziale selezionando "../"
    10. Giunti alla schermata iniziale e selezionate "Reboot System Now"
    11. Il telefono si riavvierà normalmente con permessi di root.
    12. Potete controllare: se trovate una nuova app chiamata SuperSU, allora significa che il root è andato a buon fine.

    Installazione recovery temporanea

    1) Essere sulla stock rom (jelly bean come minimo)
    2) Scaricare la recovery temporanea da xda e metterla nella sd -> Recovery Temporanea
    3) Entrare in recovery stock (tasto power + volume su+ home) selezionare install from external sd card e selezionare lo zip scaricato (update.zip)
    4) Il cellulare entrerà in automatico nella CWM recovery
    5) Seguite ora la guida dal punto 5, ovviamente dopo aver già scaricato e copiato nel cell Rom e Gapps!
    5) Wipe data, cache e dalvik
    6) Andate in Mounts and Storage e fate un format /system
    7) Tornate al menù principale e scegliete "Install the Zip from External Storage" o "choose zip from sdcard"
    8) Scegliete ed installate la rom
    9) Installate le Gapps
    10) Riavviate e divertitevi!

    Cosa non ti è chiaro ?

  7. #6455
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Se ritenete così necessario altre spiegazioni nella guida ci proverò, ma non so più cosa inventarmi._.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  8. #6456
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Se ritenete così necessario altre spiegazioni nella guida ci proverò, ma non so più cosa inventarmi._.
    Secondo me dovresti fare una guida che contenga anche i primi passi con il modding.

    Tipo dei collegamenti alle varie guide per poi introdurre l'installazione della ROM.

    Il tutto rispettando la giusta sequenza delle operazioni da effettuare.

    Magari così soddisfi tutti.
    Ultima modifica di gianfrinico; 06-08-14 alle 19:28

  9. #6457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Se non capisci il primo post vuol dire che non hai letto per bene le varie guide in rilievo (tanto per capirci: sono quelle che hai chiamato "per ignoranti"). Di conseguenza non sei pronto per il modding. Quindi, tieni la stock che è meglio.

    Scusami, non te la prendere, ma è un dato di fatto.


    P.S.
    Sapessi quante volte la guida è stata limata e resa più facile da capire inserendo più passaggi possibili.
    Non me la prendo lo accetto... e ciò è vero...io sono pigro distratto.. smanettone solo se riesco...l'utente medio.
    ma insomma nella media sono tutte le persone che si avvicinano per moddare...
    non sopportano tutte quelle maledette app inutili il cell lenti... e sognano tutti di avere una rom come questa tutti gli sforzi per diffonderla.. secondo me sono ben accetti.
    Io mi sono permesso di scrivere una mia opinione nel rispetto del lavoro degli sviluppatori!!!

  10. #6458
    Senior Droid L'avatar di sononico


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 163 volte in 133 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyborgAndroide Visualizza il messaggio
    Non me la prendo lo accetto... e ciò è vero...io sono pigro distratto.. smanettone solo se riesco...l'utente medio.
    ma insomma nella media sono tutte le persone che si avvicinano per moddare...
    non sopportano tutte quelle maledette app inutili il cell lenti... e sognano tutti di avere una rom come questa tutti gli sforzi per diffonderla.. secondo me sono ben accetti.
    Io mi sono permesso di scrivere una mia opinione nel rispetto del lavoro degli sviluppatori!!!
    Ecco, il problema è la pigrizia.
    Per fare un minimo di modding bisogna imparare quei quattro termini di base che servono per capire le guide.
    Se non ricordo male qui su Androidiani c'è anche un glossario...

    Edit: per quanto mi riguarda, quando non conoscevo dei termini, mi rivolgevo all'amico Google.
    Ultima modifica di sononico; 06-08-14 alle 20:21

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sononico per il post:

    cyborgAndroide (08-08-14),immonnezza (07-08-14)

  12. #6459
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    @cyborgAndroide
    Il modding non è per tutti....
    Non dico che deve essere riservato ad una piccola cerchia di smanettoni ma ....non va preso alla leggera.
    Se si sbaglia qualcosa si può danneggiare il telefono (brick).
    Pensa che alcuni brikkano anche senza sbagliare nulla... (non ti voglio spaventare quello che si fa qui è sicuro)
    Davvero... prima di arrivare ad installare una ROM si deve avere chiaro i meccanismi che portano all'installazione.

    Quindi il mio consiglio è questo:
    Leggiti le guide.
    Comincia da questa che è completa ed esaustiva.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5365110
    In rilievo nella sezione no modding c'è la wiki, puoi dare una letta anche lì.

    Poi siamo tutti qui ad aiutare chi chiede aiuto, non per nulla questo thread in particolare ha la bellezza di quasi 650 pagine.
    Non sei il primo inesperto e neanche l'ultimo vedrai che la cosa è fattibile.

    Quindi quando vorrai fare il grande salto chiedi che ti sarà dato tutto il supporto che serve.

    Ciao.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

    cyborgAndroide (08-08-14),gianfrinico (06-08-14),immonnezza (07-08-14)

  14. #6460
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyborgAndroide Visualizza il messaggio
    Non me la prendo lo accetto... e ciò è vero...io sono pigro distratto.. smanettone solo se riesco...l'utente medio.
    ma insomma nella media sono tutte le persone che si avvicinano per moddare...
    non sopportano tutte quelle maledette app inutili il cell lenti... e sognano tutti di avere una rom come questa tutti gli sforzi per diffonderla.. secondo me sono ben accetti.
    Io mi sono permesso di scrivere una mia opinione nel rispetto del lavoro degli sviluppatori!!!
    allora dato che devi imparare i concetti di base ti invito per le richieste di aiuto, di continuare nel thread di supporto
    https://www.androidiani.com/forum/mo...vance-183.html
    Dopo quando sei pronto per mettere la rom scrivi qui.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    cyborgAndroide (08-08-14)

Pagina 646 di 747 primaprima ... 146546596636644645646647648656696746 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy