CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 78 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

99 75.00%
Pagina 680 di 748 primaprima ... 180580630670678679680681682690730 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,791 a 6,800 su 7472
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da King84 Visualizza il messaggio
    Fabiox08, che versione di youtube devo cercare, trovare e installare sul mio s advance per far s che funzioni e che almeno i filmati si vedano a schermo intero e non a dimensione francobollo, per intenderci? C' qualcuno che sa come risolvere questo problema dell'app di youtube che ha smesso di funzionare sulle custom ROM KK? Succede veramente a TUTTI noi che abbiamo messo questa custom ROM sul nostro s advance?

Gianpassa:

Applicazione non installata
    E' gi installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto

Fine
    guarda che non ce niente di difficile devi ruotare lo schermo....
    Telefono: I9070
    Rom: CyanogenMOD 11
    Kernel: Proprietario della rom

2.  
    Baby Droid L'avatar di Max494

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi scusatemi l'ignoranza, ma se volessi modificare il governor e scheduler da questa Rom, devo usare un app?
    Perch da impostazioni non trovo nulla.
    • Samsung Galaxy S7

Androidiano L'avatar di kekkok99

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max494 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi l'ignoranza, ma se volessi modificare il governor e scheduler da questa Rom, devo usare un app?
    Perch da impostazioni non trovo nulla.
    Si, usa no frills cpu

5. Il seguente Utente ha ringraziato kekkok99 per il post:

Max494 (23-09-14)

Baby Droid L'avatar di Max494

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekkok99 Visualizza il messaggio
    Si, usa no frills cpu

Perfetto Grazie

Leggendo ho trovato che i pi usati sono PegasusQ e Sioplus, avete consigli per una buona performance, ma che ovviamente non vada a discapito della batteria?
    Ultima modifica di Max494; 23-09-14 alle 19:47
    • Samsung Galaxy S7

Androidiano L'avatar di kekkok99

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max494 Visualizza il messaggio
    Perfetto Grazie

Leggendo ho trovato che i pi usati sono PegasusQ e Sioplus, avete consigli per una buona performance, a che ovviamente non vada a discapito della batteria?
    Prova quelli. La scelta soggettiva. Dipende tutto da come usi il telefono.
    Edit: [URL = https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=]qui[/URL] trovi la guida sui governor
    Ultima modifica di kekkok99; 23-09-14 alle 20:21

King84
    Guest
    Predefinito

Ho riscontrato altri due bug rispetto alla versione standard 4.1.2 di Android:
    1) ogni filmato che abbia come codec video libx264 e codec audio libmp3lame NON viene riprodotto "Impossibile riprodurre il filmato".
    Come posso fare per installare questi due codec fondamentali su questa ROM?

2) Ogni file presente in /storage/scard0/DCIM NON viene visto quando il telefono viene montato su Ubuntu. Voglio trasferire le fotografie dal GT-I9070 al computer: usando File Manager si vede tutto, non appena lo monto su Ubuntu non si vede nessun file dentro quel percorso!
    Come posso fare per correggere il problema?

Grazie
    Ultima modifica di King84; 24-09-14 alle 10:59

Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Ho riscontrato altri due bug rispetto alla versione standard 4.1.2 di Android:
    1) ogni filmato che abbia come codec video libx264 e codec audio libmp3lame NON viene riprodotto "Impossibile riprodurre il filmato".
    Come posso fare per installare questi due codec fondamentali su questa ROM?

2) Ogni file presente in /storage/scard0/DCIM NON viene visto quando il telefono viene montato su Ubuntu. Voglio trasferire le fotografie dal GT-I9070 al computer: usando File Manager si vede tutto, non appena lo monto su Ubuntu non si vede nessun file dentro quel percorso!
    Come posso fare per correggere il problema?

Grazie
    Per il punto 1 ti rispondo di installare mx player o vlc player, che riproducono quasi ogni codec usato per la codifica del filmato.
    Per il punto 2 non puoi farci niente, questa ROM non permette il montaggio del dispositivo come memoria di massa, per cui collegato come mtp, non possibile vedere in anteprima le foto... Questo tanto con ubuntu che con windows ( ho provato su tutti e due)

Edit. Scusa ho letto male, per il punto 2, se hai eseguito gi la procedura per permettere il collegamento al pc, sul primo post, prova ad andare sul menu applicazioni / tutte, presente su impostazioni.
    Poi vai sull'app media storage, e clicca su cancella dati. Dovrebbe vederti il contenuto adesso.
    Ultima modifica di emme1; 24-09-14 alle 13:09

King84
    Guest
    Predefinito

Ho installato Vlc da google play.... Qualunque filmato apro mi crasha dicendo "L' applicazione si arrestata in modo anomalo".
    Ho provato con tre filmati diversi, un MP4 libx264/libmp3lame, un altro MP4 libh264/libaac e un flv scaricato dal PC da YouTube..... Come devo fare x vedere i filmati sul mio telefono???
    Prima col 4.1.2 si vedevano.

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Localit
    C' il Mare e la Montagna...

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Ho installato Vlc da google play.... Qualunque filmato apro mi crasha dicendo "L' applicazione si arrestata in modo anomalo".
    Ho provato con tre filmati diversi, un MP4 libx264/libmp3lame, un altro MP4 libh264/libaac e un flv scaricato dal PC da YouTube..... Come devo fare x vedere i filmati sul mio telefono???
    Prima col 4.1.2 si vedevano.
    Installa mx player.....

12. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

King84
    Guest
    Predefinito

Risolto! W MX PLAYER!

Pagina 680 di 748 primaprima ... 180580630670678679680681682690730 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio