Ragazzi scusatemi l'ignoranza, ma se volessi modificare il governor e scheduler da questa Rom, devo usare un app?
Perchè da impostazioni non trovo nulla.
- Samsung Galaxy S7
Max494 (23-09-14)
Ho riscontrato altri due bug rispetto alla versione standard 4.1.2 di Android:
1) ogni filmato che abbia come codec video libx264 e codec audio libmp3lame NON viene riprodotto "Impossibile riprodurre il filmato".
Come posso fare per installare questi due codec fondamentali su questa ROM?
2) Ogni file presente in /storage/scard0/DCIM NON viene visto quando il telefono viene montato su Ubuntu. Voglio trasferire le fotografie dal GT-I9070 al computer: usando File Manager si vede tutto, non appena lo monto su Ubuntu non si vede nessun file dentro quel percorso!
Come posso fare per correggere il problema?
Grazie
Ultima modifica di King84; 24-09-14 alle 10:59
Per il punto 1 ti rispondo di installare mx player o vlc player, che riproducono quasi ogni codec usato per la codifica del filmato.
Per il punto 2 non puoi farci niente, questa ROM non permette il montaggio del dispositivo come memoria di massa, per cui collegato come mtp, non è possibile vedere in anteprima le foto... Questo tanto con ubuntu che con windows ( ho provato su tutti e due)
Edit. Scusa ho letto male, per il punto 2, se hai eseguito già la procedura per permettere il collegamento al pc, sul primo post, prova ad andare sul menu applicazioni / tutte, presente su impostazioni.
Poi vai sull'app media storage, e clicca su cancella dati. Dovrebbe vederti il contenuto adesso.
Ultima modifica di emme1; 24-09-14 alle 13:09
Ho installato Vlc da google play.... Qualunque filmato apro mi crasha dicendo "L' applicazione si è arrestata in modo anomalo".
Ho provato con tre filmati diversi, un MP4 libx264/libmp3lame, un altro MP4 libh264/libaac e un flv scaricato dal PC da YouTube..... Come devo fare x vedere i filmati sul mio telefono???
Prima col 4.1.2 si vedevano.
Risolto! W MX PLAYER!