Allora tu la devi disinstallare, poi riavvii il telefono e poi installi la versione che più ti aggrada......
Tu non hai riavviato, è per quello che non te la fa installare...
Ragazzi questa rom come va se confrontata con la light jb 1.2? Vorrei installare qualcosa di nuovo sul telefono della mia ragazza ma non voglio che le dia problemi
ho la ROM 4.4.4 V2 da un paio di mesi e devo dire che va benissimo, il consumo batteria è nettamente inferiore alla versione originale, tanto che ora tengo il telefono acceso anche di notte, la reattività a volte è tale che mi sembra di avere comprato un cell nuovo, giusto ieri però mi ha fatto uno strano scherzo, sono andato a prendere il telefono ed era spento, ed io so di non averlo spento perchè non lo spengo mai al limite lo metto in mod aereo, mi sarei aspettato un riavvio ogni tanto dato che questa viene definita la versione meno stabile, cosa non vera dato che riavvi non ne ha praticamente mai avuti, ma trovarlo spento mi ha spiazzatoa qualcuno è successo? Non era in carica ne niente.
GALAXY S5 NEO stock 6.0.1
Salve ragazzi, vorrei installare questa rom sul cellulare di mia sorella, ma il link della rom non funziona (?) Mi da errore 404, not found
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Sto pomeriggio funzionava tranquillamente..per curiosità quale stai mettendo? La stabile o la V2?
... il problema non è il tuo, credo dipenda o dal forum o da tapatalk, ultimamente i link che portano all'esterno del forum non indirizzano più....
Ora ti spiego come fare..
Quoti il primo post come se dovessi rispondere quotando, poi vai a copiarti il link del download e lo incolli sul tuo browser e lo invii, vedrai che funziona, ho appena provato....
thereferee (19-11-14)
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ragazzi ho una domanda, se metto l'ultima build e disattivo il selinux la ROM non dovrebbe essere molto migliore rispetto a quella stabile ovvero la versione precedente?
Inviato dal mio GT-I9070