CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 88 di 747 primaprima ... 3878868788899098138188588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    In effetti ora che me lo state facendo notare anche a me manca il simboletto in alto a destra per switchare tra tiles e notifiche. Ma alla fine vabbè, chi se ne frega. Io non lo considererei neppure come bug.
    Piuttosto sono lieto di constatare che in effetti un workaround per "sopravvivere" col difetto del wifi (fino a che non arrivi la RC2) è quello di attivare il wifi subito dopo il bluetooth. Se proprio capita che si blocca bisogna inserire la modalità aereo e riavviare. A me in questo momento ha funzionato.

  2.  
  3. #872
    Senior Droid L'avatar di wmet


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    913

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danny210497 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a farla partire(evidentemente il PC non l'aveva trasferita per bene) la ROM è molto fluida,di piú rispetto a tutte quelle provate in precedenza,unica pecca che mi sento di dire è la tastiera,mi sembra meno reattiva rispetto alle altre ma forse è solo una mia impressione comunque ottimo lavoro
    Prova a disattivare il feedback aptico. Dovrebbe migliorare di parecchio, o almeno per me è stato così.
    Ultima modifica di wmet; 12-02-14 alle 20:12
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

  4. #873
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho provato ad installare secondo la vostra guida in questo modo da jelly bean originale Samsung di dicembre poi ho flashato il file boot di cyanogenmod 11 attraverso l'utente del canale youtube "androidgen" naturalmente avendo i permessi di root dopodiché ho effettuato tutti e tre wipe poi format system e poi installato la ROM e le gapps mini ma ho riscontrato subito che le app che scaricavo dal play store e spostavo sulla SD mi dice impossibile spostare anche app come audiko addirittura non me le fa proprio installare e soprattutto se si va nella sezione backup e ripristino non mi trova l'account di google per fare il backup delle app e mi ritrovo la scritta"Backin up to debug-only private cache. Sapreste darmi qualche consiglio? Dove sbaglio? Ringrazio anticipatamente a chi mi aiuterà
    Ultima modifica di ciro1977; 12-02-14 alle 19:57

  5. #874
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciro1977 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho provato ad installare secondo la vostra guida in questo modo da jelly bean originale Samsung di dicembre poi ho flashato il file boot di cyanogenmod 11 attraverso l'utente del canale youtube "androidgen" naturalmente avendo i permessi di root dopodiché ho effettuato tutti e tre wipe poi format system e poi installato la ROM e le gapps mini ma ho riscontrato subito che le app che scaricavo dal play store e spostavo sulla SD mi dice impossibile spostare anche app come audiko addirittura non me le fa proprio installare e soprattutto se si va nella sezione backup e ripristino non mi trova l'account di google per fare il backup delle app e mi ritrovo la scritta"Backin up to debug-only private cache. Sapreste darmi qualche consiglio? Dove sbaglio? Ringrazio anticipatamente a chi mi aiuterà
    Perché hai flashato il boot della cyanogenmod 11?

  6. #875
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciro1977 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho provato ad installare secondo la vostra guida in questo modo da jelly bean originale Samsung di dicembre poi ho flashato il file boot di cyanogenmod 11 attraverso l'utente del canale youtube "androidgen" naturalmente avendo i permessi di root dopodiché ho effettuato tutti e tre wipe poi format system e poi installato la ROM e le gapps mini ma ho riscontrato subito che le app che scaricavo dal play store e spostavo sulla SD mi dice impossibile spostare anche app come audiko addirittura non me le fa proprio installare e soprattutto se si va nella sezione backup e ripristino non mi trova l'account di google per fare il backup delle app e mi ritrovo la scritta"Backin up to debug-only private cache. Sapreste darmi qualche consiglio? Dove sbaglio? Ringrazio anticipatamente a chi mi aiuterà
    Bé, se hai letto la guida hai visto anche i bug e il mini fix per le installazioni
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  7. #876
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

    sinceramente con root browser non riesco a cambiare i permessi :o comunque la fluidità è ottima fino ad adesso, sicuramente meglio della carbon rom che avevo prima, adesso inizio a mettere xposed e me la modifico a mio piacimento... voglio complimentarmi ancora una volta con voi per l'ottimo lavoro svolto perchè siete stati davvero grandi alla faccia di chi dice che gli italiani ormai non sono buoi a nulla
    Inviato dal mio GT-I9070

  8. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho installato questa ROM premessa il file flashato è il boot quello preso dalla cyanogenmod 11 di andoidgen fatto dall'ultima versione di Samsung Jelly bean di dicembre, flashato con universal kernel ovviamente avendo fatto il root ho eseguito tutti i passaggi wipe data, cache, dalvich e successivamente format system, dopodiché ho installato aosp poi riavviato da advanced e installato le gapps mini ho ottenuto i permessi di sviluppatore e ho usato l'opzione art e si è riavviato ma subito ho notato che se vado nel backup non mi trova l'account di google e c'è scritto backin up to debag only private cache, quindi non riesco a fare il backup delle applicazioni del google play anche se le reinstallo tutte, e poi le solite app che scarico che spostato sempre quelle del playstore quando voglio spostarle mi dice impossibile spostarle sapreste aiutarmi? Ringrazio anticipatemente a chi mi aiuterà

  9. #878
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale avrei dovuto flashare? cortesemente potresti mandarmi il link da flashare?

  10. #879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Anche a voi i video come ad esempio quelli che si registrano dalla fotocamera , vanno a scatti durante la riproduzione ?
    Xiaomi Redmi Note 2

  11. #880
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciro1977 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho installato questa ROM premessa il file flashato è il boot quello preso dalla cyanogenmod 11 di andoidgen fatto dall'ultima versione di Samsung Jelly bean di dicembre, flashato con universal kernel ovviamente avendo fatto il root ho eseguito tutti i passaggi wipe data, cache, dalvich e successivamente format system, dopodiché ho installato aosp poi riavviato da advanced e installato le gapps mini ho ottenuto i permessi di sviluppatore e ho usato l'opzione art e si è riavviato ma subito ho notato che se vado nel backup non mi trova l'account di google e c'è scritto backin up to debag only private cache, quindi non riesco a fare il backup delle applicazioni del google play anche se le reinstallo tutte, e poi le solite app che scarico che spostato sempre quelle del playstore quando voglio spostarle mi dice impossibile spostarle sapreste aiutarmi? Ringrazio anticipatemente a chi mi aiuterà
    Quote Originariamente inviato da ciro1977 Visualizza il messaggio
    Quale avrei dovuto flashare? cortesemente potresti mandarmi il link da flashare?
    Quote Originariamente inviato da ciro1977 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho provato ad installare secondo la vostra guida in questo modo da jelly bean originale Samsung di dicembre poi ho flashato il file boot di cyanogenmod 11 attraverso l'utente del canale youtube "androidgen" naturalmente avendo i permessi di root dopodiché ho effettuato tutti e tre wipe poi format system e poi installato la ROM e le gapps mini ma ho riscontrato subito che le app che scaricavo dal play store e spostavo sulla SD mi dice impossibile spostare anche app come audiko addirittura non me le fa proprio installare e soprattutto se si va nella sezione backup e ripristino non mi trova l'account di google per fare il backup delle app e mi ritrovo la scritta"Backin up to debug-only private cache. Sapreste darmi qualche consiglio? Dove sbaglio? Ringrazio anticipatamente a chi mi aiuterà
    Non fare doppi post, e nemmeno scrivere due volte le stesse cose ._.
    Semplicemente se avessi letto bene, avresti notato che anche dalla recovery base di jelly bean, seguendo la guida bene, potevi flashare la rom ._.

    Quote Originariamente inviato da buca93 Visualizza il messaggio
    Anche a voi i video come ad esempio quelli che si registrano dalla fotocamera , vanno a scatti durante la riproduzione ?
    Che io sappia non accade ._. Se succede prova a uscire e rientrare IB galleria e vedere il video
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


Pagina 88 di 747 primaprima ... 3878868788899098138188588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy