Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpartaxRevenge
Posso passare dalla rom Ibrida a questa ?
Sì, basta fare un format system ;)
Quote:
ok terrò il runtime dalvik, mi hai convintu SUBITO XD , altra domanda è normale che ad ogni avvio il dopo l'animazione mi compare una finestrella con scritto : upgrade di android .. Avvio applicazioni e dopo 5 secondi poi mi compare il tastierino per metter il pin.. è normale cosi?
EDIT: altra curiosità, le perforance some le setto? lascio tutto per come è oppure e meglio impostare diversamente?
Bug confermato... ogni volta che si accende compare quella finestra. Pensavo fosse un problema solo mio :-\
Io ti consiglio di impostare ondemandq e cfq. Al momento mi trovo bene così.
Quote:
Aggiornamento o da flashare "da capo"?
Comunque installata. Dopo un primo attimo di disperazione, in cui sono tornato al tema di Kitkat (xD non prendertela), sembra che tutto vada perfettamente. A presto con le impressioni
No no, aggiornamento. Non ti è piaciuto il tema miui??? rotfl
-
Ragazzi, ho messo la touchwiz che mettevo sempre sulla 10.2 e in questa o in tutte le altre di kit kat non riesco ad aggiungere i widget e mi dice "not installed with permissions needed for binding widgets" cosa faccio? mi piace troppo la touchwiz. Grazie
-
Quote:
FrancescoSadvance
Ragazzi, ho messo la touchwiz che mettevo sempre sulla 10.2 e in questa o in tutte le altre di kit kat non riesco ad aggiungere i widget e mi dice "not installed with permissions needed for binding widgets" cosa faccio? mi piace troppo la touchwiz. Grazie
Posta qui il pacchetto che hai flashato.
PS: anche a te all'avvio ti appare una finestra con scritto "Avvio applicazioni"?
-
si anche a me appare Avvio applicazioni... Cmq ho provato s4 pack e non va, ne ho provato altri e lo stesso...
-
Quote:
FrancescoSadvance
No non mi appare Avvio applicazioni... Cmq ho provato s4 pack e non va, ne ho provato altri e lo stesso...
Quei pacchetti bisogna flasharli solo su stock, se no non funzionano ;)
Comunque strano che a te non compaia la schermata all'avvio o_O
-
si mi compare, ho appena verificato xke nn ci avevo fatto caso. No io li mettevo sempre sulla 10.2 e andava benissimo ora solo sulla 4.4 non va
-
Quote:
FrancescoSadvance
si mi compare, ho appena verificato xke nn ci avevo fatto caso. No io li mettevo sempre sulla 10.2 e andava benissimo ora solo sulla 4.4 non va
Ma l'S4 pack??? Dovrebbe funzionare solo su stock! Comunque qui siamo OT.
-
Quote:
Sammy854
Ma l'S4 pack??? Dovrebbe funzionare solo su stock! Comunque qui siamo OT.
Cmq quello che ho sempre messo e ha sempre funzionato anche su cm 10.2 si chiama CWM_touchwiz_launcher_xxlsj.zip
-
Quote:
Sammy854
No no, aggiornamento. Non ti è piaciuto il tema miui??? rotfl
Questione di gusti :p
Prime impressioni ottime. Magari un tocco di personalizzazione in più non sarebbe guastato.
Confermo le app che si caricano all'avvio.
-
Ottimo lavoro!!
Ho qualche domanda da fare però. Innanzitutto è possibile abilitare ART prima di installare le gapps? perchè se non vengono installate all'avvio si ha un "blocco anomalo" come diceva già qualcuno per cui tocca installarle per forza dopo. E poi solo a me la rubrica ha i caratteri neri su sfondo grigio scuro? non riesco a leggere nulla! grazie
-
Quote:
iampix
Ottimo lavoro!!
Ho qualche domanda da fare però. Innanzitutto è possibile abilitare ART prima di installare le gapps? perchè se non vengono installate all'avvio si ha un "blocco anomalo" come diceva già qualcuno per cui tocca installarle per forza dopo. E poi solo a me la rubrica ha i caratteri neri su sfondo grigio scuro? non riesco a leggere nulla! grazie
Anch'io ce li ho così, ma riesco a vedere lo stesso i nomi :)
Se per te è un problema vai in Impostazioni/Themes e applica il tema stock.
-
Puoi postare qualche screen anche del tema kitkat?
Hai fatto un ottimo lavoro quasi mi stai tentando :P
-
-
Grazie ;)
Ma perché il tasto menù è a destra? L'hai spostato tu? (Dovrebbe essere al centro)
-
Quote:
doublefaces95
Grazie ;)
Ma perché il tasto menù è a destra? L'hai spostato tu? (Dovrebbe essere al centro)
Sisi lo puoi spostare tranquillamente dove vuoi :)
-
Grazie per avermi risparmiato la fatica rotfl
-
installata un ora fà, ho installato le app che avevo nella rom stock e devo dire che va benissimo , nessun impuntamento nessun rallentamento clean master mi porta 296 mb liberi contro gli 80/100 della rom stock jb e cocore, che dire per ora sono entusiasto dei risultati sembra un ' altro telefono , le chiamate sono ottime non vorrei dire cose senza senso ma la ricezione segnale e l'audio nelle chiamate lo trovo migliorato di molto, devo testare la durata batteria anche se con la stock non era eccellente anzi...il wi fi funziona perfettamente non ho riscontrato i difetti nella chiusura dai togle.
IL problema quando si avvia il telefono che si caricano le app lo visto anche io ma dura 2 o 3 secondi quindi e trascurabile, se trovo altri bug li segnalo ma fino ad ora sono sodisfatto .
edit
non funziona il tethering wi fi a voi funziona ? magari con app alternativa? grazie.
-
Grazie mille per il feedback :D
-
-
Quote:
faleba
La qualità delle foto è pari alla rom stock o è leggermente più scarsa tipo le cm?
Ho aggiunto dei tweaks per aumentarne la qualità, credo che ora siano come la stock :)
-
Quote:
faleba
Ed eventualmente per ripristinare un backup della stock devo prima flashare il cocore e poi fare il restore, o devo passare per odin?
Per fare il downgrade conviene usare odin
-
Quote:
faleba
Ed eventualmente per ripristinare un backup della stock devo prima flashare il cocore e poi fare il restore, o devo passare per odin?
Bisogna riflashare la stock con odin.
-
Quote:
omar98
Dove posso scaricare quello sfondo?
Ecco. L'ho ritrovato nella cronologia :)
http://wallpapersus.com/wallpapers/2...pe-800x480.jpg
-
Quote:
pablonik79
non funziona il tethering wi fi a voi funziona ? magari con app alternativa? grazie.
A me si ma avendo Vodafone ho installato anche l'app tether unlocker per sbloccarlo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
A me funziona.
-
Grazie per avermi fatto sospendere il link per il download... rotfl
Download momentaneamente non disponibile.
-
Puoi scrivere quali tweak e script hai messo ?
Grazie :)
-
Quote:
mattx
Puoi scrivere quali tweak e script hai messo ?
Grazie :)
In che senso? Copiarli qui?
-
Mi stai tentando, quasi quasi tra qualche giorno la provo.
Sono previsti aggiornamenti?
-
Raga il link di download da errore
-
Quote:
anch
Raga il link di download da errore
e momentanemante down
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Sto cercando di risolvere...
-
Ciao Sammy854 questa rom è compatibile anche con il 9070P ??....grazie se si non devo cambiare nulle per installarla...:)
-
Quote:
fabioski73
Ciao Sammy854 questa rom è compatibile anche con il 9070P ??....grazie se si non devo cambiare nulle per installarla...:)
Si ma devi cambiare i soliti 3 file.
-
Quote:
Sammy854
In che senso? Copiarli qui?
No... Intendo indicare il nome dei tweak e degli script o da dove gli hai presi...
-
Quote:
mattx
No... Intendo indicare il nome dei tweak e degli script o da dove gli hai presi...
I tweaks non hanno un nome, sono solo delle stringhe. Gli script invece sono vmlagfree e supercharger v6 ;)
-
L'ho provata per un paio d'ore, oltre alla scansione delle app all'avvio non mi funzionava tapatalk. Per il resto ottima ROM, molto bella la personalizzazione e la fluidità generale.
-
Quote:
matteoxx
L'ho provata per un paio d'ore, oltre alla scansione delle app all'avvio non mi funzionava tapatalk. Per il resto ottima ROM, molto bella la personalizzazione e la fluidità generale.
Bug confermato. Nella prossima versione fixerò tutto ;)
-
Quote:
Sammy854
I tweaks non hanno un nome, sono solo delle stringhe. Gli script invece sono vmlagfree e supercharger v6 ;)
Ma che versione del supercharger v6 hai messo ? E dove l'hai trovato il vmlagfree ?? Ho cercato ma non lo trovo da nessuna parte...
-
Quote:
mattx
Ma che versione del supercharger v6 hai messo ? E dove l'hai trovato il vmlagfree ?? Ho cercato ma non lo trovo da nessuna parte...
Scusa, non mi ricordavo bene. VmLagTuner e V6 SuperCharger :D