Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani7710
Io consiglio di aspettare, il team p8 sforna le build con un po troppa fretta. Mi riferisco al porting cm11 dell'ace2 che avrà morte certa per via di mclaw e alla aokp. Per youtube usa un browser
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quindi tu dici che conviene usare la build 5?
-
Quote:
danny210497
Quindi tu dici che conviene usare la build 5?
No usa la v6..
-
Quote:
dani7710
Io consiglio di aspettare, il team p8 sforna le build con un po troppa fretta. Mi riferisco al porting cm11 dell'ace2 che avrà morte certa per via di mclaw e alla aokp. Per youtube usa un browser
Androidiani App
Tranquillo, hanno eliminato la discussione perché maclaw non li aveva autorizzati a fare il porting della cm11.
-
Quote:
gianfrinico
Tranquillo, hanno eliminato la discussione perché maclaw non li aveva autorizzati a fare il porting della cm11.
io l'ho installata! La sto provando. Il link è ancora funzionante, non avrebbero dovuto cancellarlo?
-
Quote:
frazz
io l'ho installata! La sto provando. Il link è ancora funzionante, non avrebbero dovuto cancellarlo?
Anche se siamo ot voglio dire solo una cosa,8) team ha detto che la cancellerà non appena maclaw rilascia la sua cm11 originale, e fino a quando non la rilascerà il link sarà ancora funzionante. Comunque a me a scaricare la build 6 ci mette molto quindi ho messo la build 5,in caso poi vorrei passare alla build 6 devo fare full wipe?
-
Quote:
danny210497
Anche se siamo ot voglio dire solo una cosa,8) team ha detto che la cancellerà non appena maclaw rilascia la sua cm11 originale, e fino a quando non la rilascerà il link sarà ancora funzionante. Comunque a me a scaricare la build 6 ci mette molto quindi ho messo la build 5,in caso poi vorrei passare alla build 6 devo fare full wipe?
No con la 6 non c'è bisogno di nessun wipe :) ma devi comunque reistallare gapps e superSU
-
Quote:
frazz
Poi facci sapere come va. Puoi utilizzare la discussione generica sulle rom.
-
Piccolo ot: maclaw sul suo sito ha pubblicato una cm11 per gsa..
-
Quote:
fabry90
Piccolo ot: maclaw sul suo sito ha pubblicato una cm11 per gsa..
E' vero! Ora creo il topic apposta, così non si va off topic in questa discussione... :)
-
Quote:
Volpe96
E' vero! Ora creo il topic apposta, così non si va off topic in questa discussione... :)
Una volta creato il topic ti dispiace scriverci il link qui? Grazie
-
Questo è il link della CM 11 by Maclaw: https://www.androidiani.com/forum/mo...-0-maclaw.html
E con questo fine dell'off topic! :)
-
Quote:
anch
No usa la v6..
Tu che stai usando la build 6 il bug del "citofono" e del toggle WiFi sono stati risolti?
-
Quote:
antimo84c
Tu che stai usando la build 6 il bug del "citofono" e del toggle WiFi sono stati risolti?
Installata v6 ieri notte. Il toggle WiFi continua a dare problemi. Di citofoni non ne ho sentiti.
-
Quote:
antimo84c
Io non sento rumori
-
Quote:
Volpe96
si ma alla fine la carbon è basata su questa quindi preferisco la carbon per le sue feature :D
-
Quote:
LuigiBros
si ma alla fine la carbon è basata su questa quindi preferisco la carbon per le sue feature :D
La Carbon è basata sulla ibrida, questa è nuova!
-
Quote:
h4ck3r00
La carbon è basata sulla carbon di maclaw per s3 mini
-
Quote:
h4ck3r00
Quote:
antimo84c
La carbon è basata sulla carbon di maclaw per s3 mini
La carbon di per se è basata sulla CM
-
Quote:
LuigiBros
La carbon di per se è basata sulla CM
Si ma nello specifico per il porting hanno usato la carbon per l's3 mini di maclaw. Basata a sia volta sulla cm di maclaw
-
Quote:
antimo84c
Si ma nello specifico per il porting hanno usato la carbon per l's3 mini di maclaw. Basata a sia volta sulla cm di maclaw
Si appunto questo volevo dire :)
-
Solo a me pare abbia pochissima personalizzazione? rispetto alla carbon 4.3 ne manca di roba!
-
Quote:
andymcmars
Solo a me pare abbia pochissima personalizzazione? rispetto alla carbon 4.3 ne manca di roba!
Si manca roba ma viene aggiornata costantemente per importare tutte le funzionalità della carbon
-
Su xda il team p8 e qualcuno dice che il toggle wifi è stato risolto sulla built 6! Confermate?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Si è stato completamente risolto
-
Confermo. Sono con la build 6. È velocissima e il poter spengere e riaccendere il wifi a piacimento è una grande cosa per la batteria! Ci sono delle nuove feature carbon che mi piacciono molto come il preview delle notifiche con swipe sulla lock screen! Manca solo la luminosità auto ed è perfetta in tutto per me.
-
Quote:
dani7710
Confermo. Sono con la build 6. È velocissima e il poter spengere e riaccendere il wifi a piacimento è una grande cosa per la batteria! Ci sono delle nuove feature carbon che mi piacciono molto come il preview delle notifiche con swipe sulla lock screen! Manca solo la luminosità auto ed è perfetta in tutto per me.
A me continua il problema col WiFi
-
A me no, è sparito con la build 6 su baseband LQL. A mio parere questa rom con app di sistema come telefono, messaggi, ecc è imbattibile come velocità e fluidità.
-
Quote:
dani7710
A me no, è sparito con la build 6 su baseband LQL. A mio parere questa rom con app di sistema come telefono, messaggi, ecc è imbattibile come velocità e fluidità.
Androidiani App
Se hai avuto la possibilità di testare la cm11 di maclaw, puoi dirmi tra le due qual è la migliore?
-
Io non lo fatto. Pero ho letto commenti di chi la fatto. Che al momento é decisamente migliore questa carbon. Molti sono ritornati all'hydrogen dopo la cm11. E per me la carbon è meglio dell'hydrogen
-
Quote:
dani7710
Si con la build 6 non ho problemi di nessun genere nemmeno con il wifi toggle... anche le funzionalità carbon anche se poche sono molto piacevoli da usare come le notifiche della lockscreen e la trasparenza di essa :D
-
Sono con la ROM di maclaw ma si sa che ripasso a questa dato che con quella attuale l batteria non dura molto :(
-
Trovo che questa rom sia straordinaria in fatto di fluidità e personalizzazione. Come danny210497 anche io ho notato un sostanziale battery drain con la cm 11 di Mclaw, quindi anche io consiglio, per chi l'ha configurata a dovere di rimanere su questa.
p.s. avevo letto qualche post fa che Mclaw non aveva autorizzato l'utilizzo del suo kernel per questo port e che pertanto era stato sospeso lo sviluppo, qualcuno può confermare?
-
Quote:
devil21
Trovo che questa rom sia straordinaria in fatto di fluidità e personalizzazione. Come danny210497 anche io ho notato un sostanziale battery drain con la cm 11 di Mclaw, quindi anche io consiglio, per chi l'ha configurata a dovere di rimanere su questa.
p.s. avevo letto qualche post fa che Mclaw non aveva autorizzato l'utilizzo del suo kernel per questo port e che pertanto era stato sospeso lo sviluppo, qualcuno può confermare?
Seguo questa rom su xda. Lo sviluppo non è sospeso e forse questo weekend ci sara la build 7.
-
Quote:
antimo84c
Seguo questa rom su xda. Lo sviluppo non è sospeso e forse questo weekend ci sara la build 7.
si infatti mi stavo aggiornando anche io, ma non ho capito se Mclaw ha rilasciato una seconda build per l s3 quindi aspettiamo il porting a breve :D
-
Come la configurate su peformance?
-
come governor usavo alber qualcosa tipo il secondo in lista mi sembra e come i/o sio, ma non ho avuto modo di provare gli altri.
-
Ho questa rom da vari giorni, prima la build4 e ora la build6: è ottima, fluida e stabile. Prima ho provato le stock con cocore e la cm10.1.
La stock ha il vantaggio che... funziona tutto, anche se con una sensazione di laggosità. C'è un lag mooolto fastidio nell'accesso alla rubrica.
Bello l'immersive. Belle le notifiche nel lockscreen.
Nel launcher di default... non ho capito come aggiungere una nuova home :-)
Comunque ho messo nova launcher, veloce e configurabile.
La build 4 ha avuto due riavvi improvvisi.
Problemi finora rilevati di questa build6 (se qualcuno sa come risolvere...):
- wifi funziona solo la prima volta dopo un riavvio;
- tethering wifi e bluetooth funzionano solo la prima volta dopo un riavvio;
- il browser non mi carica i bookmarks dall'account di goggle.
Consigliata. Sperem in meglio per la built 7.
Andrea
-
Io non ho nessun problema di wifi e ne di bluetooth! Di bluetooth non ne ha nessuno quindi ti consiglio di ripartire da odin flashare la LQL e poi la carbon v6
-
ma che differenza c'è tra flashare su base LQG o su base LQL? grazie ;)
-
Quote:
dani7710
Io non ho nessun problema di wifi e ne di bluetooth! Di bluetooth non ne ha nessuno quindi ti consiglio di ripartire da odin flashare la LQL e poi la carbon v6
Intendevo dire tethering bluetooth. Comunque seguirò il tuo consiglio.
A te se accendi e spegni il wifi funziona sempre?