Originariamente inviato da
Thezipshock
Credo che serve il kernel adatto per la cyano
Si in effetti riesumo tutti i passaggi che io ho effettuato, forse è meglio XD
In primis effettua un backup del dispositivo da recovery,
1) root (scarichi il root, lo metti nella SD esterna, lo flashi da recovery)
2) scarichi la ROM, le gapps (consiglio le mini, perché le full a me dava problemi di spazio) e universal kernel flash dal play store
3) scarichi il kernel che ti ho consigliato io
4) flashi il kernel con ukf e poi riavvii in recovery (il telefono non si avvierà normalmente perche JB 4.1.2 e kernel nuovo non saranno compatibili)
5) da recovery effettua i 3 wipe, cioè wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache
6) ora installa la cyano flashando da recovery, andato tutto a buon fine installa le gapp, dopodiché fai reboot sistem now e goditi la cyano x)
Ricordo sempre di leggere le guide che trovi nel forum riguardanti l'installazione del root, l'uso di universal kernel flash, e segui anche questa guida
P.s. per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere info! Se posso aiuto volentieri

P.p.s ora che ci ho fatto caso leggendo su maclaw la release contiene già il kernel, tu dovresti solamentre installare la clockworkmod per avere la recovery modificata, quindi puoi mettere il colore 8.2 in modo da avere la recovery custom e tornare a seguire i punti di prima, unica modifica è che: nel punto 3 il kernel da installare è il cocore 8.2. (Compatibile con JB 4.1.2) in modo da avere la recovery custom

se dico eresie per favore ditemelo