Questo dovrebbe fare al caso tuo! E' un modulo xposed ma non l'ho provato, ne conosco solamente l'esistenza!
[MOD][XPOSED] Xposed GEL Settings [V1.1] - xda-developers
Questo dovrebbe fare al caso tuo! E' un modulo xposed ma non l'ho provato, ne conosco solamente l'esistenza!
[MOD][XPOSED] Xposed GEL Settings [V1.1] - xda-developers
Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)
AIUTO ho messo il fast dormancy e al riavvio non apartiva, da recovery ho fatto wipe cache e dalvick e al riavvio vibra ma il telefono non parte, nemmeno in recovery, non va, vi prego aiutatemi, va solo in download mode...sono un coglione, come recupero devo fare una presentazione con il telefono a giorni, vi prego aiutatemi a rprenderlo, se flasho dalla download mod la CYANO con odin potrei risolvere?
Ultima modifica di andreabode; 17-02-14 alle 18:03
Odi profanum vulgus, et arceo
Se va solo in download mode, sei costretto a flashare JB e poi la cm, non si flasha la cm con odin....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5270796
Ultima modifica di tommi77; 17-02-14 alle 18:12
andreabode (17-02-14)
Se provo recovery o accensione normale vibra ma lo schermo resta nero, se flasho jb ita, poi devo rifare tutto il procedimento della cyano e perdo tutti i dati vero?
se metto un nandroid backup di una release vecchia non va bene vero? dovrei mettere la release vecchia, poi il nandroid e poi aggiornare la release ?
EDIT: è andato, non so perchè ha fatto quella cosa, ma è successo, per fortuna che ho ripreso, grazie comunque tommi77
Ultima modifica di andreabode; 17-02-14 alle 18:28
Odi profanum vulgus, et arceo
Scusate la domanda ma non ho altri dispositivi con cui testare: l'hotspot WiFi funziona correttamente o ha il bug del mancato rilevamento?
Grazie!
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
h4ck3r00 (18-02-14)
Dunque provo a rispondenti, è abbastanza logico che se la ROM a già di suo superuser nelle impostazioni (ed è funzionante), se nelle istruzioni all'installazione in prima pagina non viene menzionato alcun ché, su un eventuale zip da flashare per il root e se quell'app di supersu ti da cosi fastidio, la puoi disinstallare....male che vada lo reinstalli se hai dei problemi.
clioturbo (18-02-14)