Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbarba
Nel browers stock non ho la funzione di navigazione anonima...confermate? Mi pare di ricordare che nella ibrida era presente...se estraggono dalla zip l'apk e la installo dovrebbe funzionare....
Nella ibrida non ce la funzione di navigazione anonima...
-
Ragazzi un altra cosa.. mi potreste mandare il link con la guida per poter installare la cwm sul mio s advance con cocore 8.2 per farci un backup prima di installare la Cyano??
Scusate ma voglio imparare! ma senza fare danni! :D
EDIT : Ho risolto , Scusate! ;)
-
Quote:
Albii
Ragazzi un altra cosa.. mi potreste mandare il link con la guida per poter installare la cwm sul mio s advance con cocore 8.2 per farci un backup prima di installare la Cyano??
Scusate ma voglio imparare! ma senza fare danni! :D
EDIT : Ho risolto , Scusate! ;)
Per accedere alla Recovery (per l'S-Advance) devi utilizzare la combinazione tasti d'avvio: Volume Su + Tasto Power + Tasto Home (da dispositivo spento).
La Recovery da installare (ovviamente con correlato Kernel), vai quì, è forse la migliore: Clicca qui.
Quella che ti ho Linkato è la CWM ( ClockWorkMod ) e la installi insieme al Kernel Co-Core (ti ho linkato la versione 8.6). Entrambi si trovano nello stesso pacchetto e li devi flashare ("installare") con l'applicazione gratuita "Universal Kernel Flasher" (di Frapeti) che trovi sul Play Store.
Hai tutte le ragioni per imparare e hai scelto il forum giusto.
Se hai bisogno d'ulteriore aiuto contattami in PM! ;)
-
Quote:
mattx
Nella ibrida non ce la funzione di navigazione anonima...
Allora era nella cm 10...se estraggo il browser dal 4.3 va su 4.4...provo e vi faccio sapere.
-
Quote:
Albii
Qualche fix per questo bug sul wi fi non è stato ancora fatto?
Quando accendi il telefono, accendi il bluetooth, poi il WiFi, poi spegni il bluetooth. E così il WiFi non si blocca. Ripeti la procedura tutte le volte che vuoi accendere il WiFi.
-
Ragazzi qualcuno è riuscito a far funzionare photosphear?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma non c'è nessuna novità su una nuova release?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Si certo non preoccuparti .
Purtropponon avevo capito un piccolo particolare sulla recovery
Che avendo gia il kernel cocore.. ho installato anche la cwm rouch, quando credevo invece ke kernel e recovery fossero 2 installazioni separate..
Devo solo preparare il tutto x il backup.
Ma se installo la cyano.. e nn mi piace.. posso fare il restore dal backup della recovery..??
Quote:
AlexBC
Per accedere alla Recovery (per l'S-Advance) devi utilizzare la combinazione tasti d'avvio: Volume Su + Tasto Power + Tasto Home (da dispositivo spento).
La Recovery da installare (ovviamente con correlato Kernel), vai quì, è forse la migliore:
Clicca qui.
Quella che ti ho Linkato è la CWM ( ClockWorkMod ) e la installi insieme al Kernel Co-Core (ti ho linkato la versione 8.6). Entrambi si trovano nello stesso pacchetto e li devi flashare ("installare") con l'applicazione gratuita "Universal Kernel Flasher" (di Frapeti) che trovi sul Play Store.
Hai tutte le ragioni per imparare e hai scelto il forum giusto.
Se hai bisogno d'ulteriore aiuto contattami in PM! ;)
-
Quote:
bitterbean
Ragazzi qualcuno è riuscito a far funzionare photosphear?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Sì basta installare l'app e copiare le librerie relative, e poi dare i permessi giusti. Io in realtà, non ho capito quali andavano dati, allora glieli ho dati tutti, ho provato ed ha funzionato.
-
Quote:
ilbarba
Allora era nella cm 10...se estraggo il browser dal 4.3 va su 4.4...provo e vi faccio sapere.
Bada che funziona solo se hai Dalvik, dato che con ART, l'app browser della CM 10.1, non è compatibile!
-
Ragazzi. Io ho un piccolo problema: ogni tanto crashano le GApps! Soluzioni?
-
Quote:
Ricky9922
Ragazzi. Io ho un piccolo problema: ogni tanto crashano le GApps! Soluzioni?
Prova a disattivare la sincronizzazione del browser con l'account google. Io avevo lo stesso problema sulla 10.2 e ho risolto così.
-
Quote:
wmet
Prova a disattivare la sincronizzazione del browser con l'account google. Io avevo lo stesso problema sulla 10.2 e ho risolto così.
Niente! Crashano ancora... Ora ho perfino un altro problema... Quando l'ho disattivato non mi faceva più vedere i preferiti sincronizzati con Google... Ora riattivando la sinc. con Browser non li visualizza ugualmente!
-
Ragazzi appena installato.. :D
Non vedo l'ora di testarlo... ho fatto tutta la procedura giudata sia per la Rom che per le Gapps.
In questi giorni vi faccio sapere un mio giudizio. ;)
-
Raga avrei delle domande da porvi.
Sulla mia cyano non riesco a capire se è rimasto il root e come faccio a impostare governator ecc... devo rifare la procedura dell'installazione di quelle app come no frills CPu e superSU??
-
Quote:
Albii
Raga avrei delle domande da porvi.
Sulla mia cyano non riesco a capire se è rimasto il root e come faccio a impostare governator ecc... devo rifare la procedura dell'installazione di quelle app come no frills CPu e superSU??
Per impostare il governor devi andare in impostazioni,performance.Anche supersu é presente nelle impostazioni infondo alla lista.
La rom é già rootata.
-
io purtroppo non ho quella impostazione :/ "performance" e "impostazioni sviluppatore" mi mancano... ho notato proprio questo e non so come mai
Quote:
fabry90
Per impostare il governor devi andare in impostazioni,performance.Anche supersu é presente nelle impostazioni infondo alla lista.
La rom é già rootata.
-
Quote:
Albii
io purtroppo non ho quella impostazione :/ "performance" e "impostazioni sviluppatore" mi mancano... ho notato proprio questo e non so come mai
Per abilitarle schiaccia tante volte sul numero build che trovi nelle info dispositivo
-
Quote:
Albii
Per opzioni sviluppatore devi andare su info dispositivo e tappare 7 volte su numero build se non erro.
-
Ancora una volta Grazie!! :D risolto.
Un altra cosa.. sto ricopiando alcune cartelle di backup dalla SD alla memoria del dispositivo ma il file manager mi dice operazione fallita come mai??
EDIT: Risolto! Un altra domanda ancora.. questa ROM non ha l'opzione di risparmio energetico o sbaglio?
Quote:
fabry90
Per opzioni sviluppatore devi andare su info dispositivo e tappare 7 volte su numero build se non erro.
-
Quote:
Ricky9922
Bada che funziona solo se hai Dalvik, dato che con ART, l'app browser della CM 10.1, non è compatibile!
Infatti... usando ART mi crasha.
-
Quote:
ilbarba
Infatti... usando ART mi crasha.
Penso che sia dovuto al fattto che quando è stato progettato non esisteva ancora ART ;)
-
Ciao raga. Mi crashavano le GApps ogni tanto... Allora ho disattivato la sinc con Brower. Appena fatto non mi faceva più vedere i preferiti sincronizzati con Google... Ora riattivando la sinc. con Browser non li visualizza ugualmente! Soluzioni?
-
Quote:
Albii
EDIT: Risolto! Un altra domanda ancora.. questa ROM non ha l'opzione di risparmio energetico o sbaglio?
Manca ma non è un problema, visto che per settare la frequenza massima puoi andare in Prestazioni, e impostarla da lì. Funziona davvero, non come con la stock based!
-
-
Quote:
giacopa
Nessuna novita?
Per ora niente. E non credo che nei prossimi giorni uscirà un nuova release.
Tutto dipende da xda.
-
Quote:
fabry90
Per ora niente. E non credo che nei prossimi giorni uscirà un nuova release.
Tutto dipende da xda.
Penso che rimarrò in attesa...grazie
-
Raga qualcuno sa come fare gli screenshot sulla cyano? qual 'è la combinazione dei tasti...
Perche ho vissto che ce solo l opzione quando si preme il tasto spegnimento.
-
Quote:
Albii
Raga qualcuno sa come fare gli screenshot sulla cyano? qual 'è la combinazione dei tasti...
Perche ho vissto che ce solo l opzione quando si preme il tasto spegnimento.
Volume giù e Power
-
grazie Mille Ricky ;)
Quote:
Ricky9922
Volume giù e Power
-
Quote:
Albii
grazie Mille Ricky ;)
Prego 1000
-
io non riesco a scaricarla, overo inizia ma dopo un pò mi dà un errore :(
-
1 allegato(i)
Quote:
danny210497
io non riesco a scaricarla, overo inizia ma dopo un pò mi dà un errore :(
anche io ho il tuo stesso problema:
Allegato 99843
prima scarica lentissimo a 20 KB/S e poi errore...
capita anche a voi? o e un problema momentaneo?
-
Quote:
domy97
anche io ho il tuo stesso problema:
Allegato 99843
prima scarica lentissimo a 20 KB/S e poi errore...
capita anche a voi? o e un problema momentaneo?
E' un problema di stabilità della rete.
Vi consiglio un Download Manager (es. JDownloader), con il quale potrete riprendere il Download dal punto di crash.
-
Quote:
AlexBC
E' un problema di stabilità della rete.
Vi consiglio un Download Manager (es. JDownloader), con il quale potrete riprendere il Download dal punto di crash.
Ok ora provo e ti faccio sapere
-
Quote:
domy97
Ok ora provo e ti faccio sapere
Perfetto. Ricorda che con JDownloader, ogni volta che si blocca devi fare tasto destro sul download e premere Riprendi.
Mi raccomando, fammi sapere se ci sei riuscito. ;)
(Se hai difficoltà a usare JDownloader, contattami tramite PM.)
-
Ho provato questa rom sul mio gt-i9070p passando dalla cyano 10.2 , ho modificato i tee ed il file di testo come da guida e come già fatto per le precedenti versioni e va molto bene, anche la batteria sembra durare di +. Trovo un paio di difetti (devo approfondire se sono reali): il gps non funziona, almeno non è così rapido come nelle precedenti versioni...la cosa strana è che ho ripetuto la procedura perchè inizialmente credevo non fossero necessari i tee (come da primo post della discussione) ed il tel sembrava andare meglio per il gps, poi fatta la modifica, ho fatto un reset generale per far riprendere il wifi (leggendo un po' i post) ed ora il risultato è quello descritto.
Inoltre sembra non funzionare bene la sd interna, ad es. per installare le gapps ho dovuto spostarle nella mem. telefono perchè dalla clockmod iniziava l'install e poi andava in crash, inoltre, collegando il terminale ad un pc winzozz, quando ci copiavo qualcosa dentro andava in errore...
Idee?
-
Io ti posso aiutare per sistemare il Wi-Fi, basta fixarlo, scarichi dal playstore "fasterfix e GPS fix".
Stacchi il GPS, aprì fasterfix e sciegli la tua nazionalità.
Riavvii il terminale, attivi il GPS, apri gpsfix e aspetti che te lo fixi, non dovresti più aver problemi.
Quando usi gpsfix esci di casa,altrimenti non prende.
-
per art conviene attivarlo ora? io uso facebook, messneger, whatsapp, picstart, instagram e tapatalk, più o meno sono queste le mie app, in più vorrei mettere anche gta ss/realracing 3 oppure asphalt 8 quindi penso che funzionino tutte :D, per art faccio bene a flashare prima la rom poi le gapps, attivo art e poi scarico le app?
-
Quote:
danny210497
per art conviene attivarlo ora? io uso facebook, messneger, whatsapp, picstart, instagram e tapatalk, più o meno sono queste le mie app, in più vorrei mettere anche gta ss/realracing 3 oppure asphalt 8 quindi penso che funzionino tutte :D, per art faccio bene a flashare prima la rom poi le gapps, attivo art e poi scarico le app?
Ti conviene flashare rom, poi gapps e poi metti art :) e con art l'advance vola :)