Io sto riscontrando troppi rallentamenti con l'ultima build e non so il motivo. Ho anche il tweak Pure Performance ma invece di migliorare ha peggiorato...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io sto riscontrando troppi rallentamenti con l'ultima build e non so il motivo. Ho anche il tweak Pure Performance ma invece di migliorare ha peggiorato...
Ragazzi qualcuno con la build del 14\12\2014 ha il problema dell'audio della chiamata basso?
Se si, esiste soluzione?
Attualmente per "risolverlo" mi trovo a dover abbassare e poi rialzare il volume..
Salve, ho un galaxy s advance che è brandizzato h3g e ha ancora gingerbread... se volessi flashare provare questa rom cosa dovrei? non ho ancora nè root nè recovery ecc
Questa è la grande guida per aggiornare a JB, per fare il root e per avere una recovery custom. Segui il primo ed il secondo post.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137292
La guida è vecchiotta ma validissima. Al massimo se dovessi avere problemi coi link segnalalo in quella discussione.
Non è necessario che installi il kernel cocore (con recovery custom) ma scaricati solo la recovery cwm temporanea che trovi sempre li.
Ciao e Buon Natale!
Buon Natale a tutti!
Ragazzi scusatemi ma io continuo ad avere come risultato un bel "installation aborted"!
Vi riepilogo i passaggi e le caratteristiche del mio android, se c'è qualcosa che non vi torna vi prego di segnalarmela...
galaxy s adevance I9070P con rom stock jelly been tim (ho provveduto ad effettuare un deep clean con odin)
ottengo i permessi di root
installo una recovery temporanea: CWM 6.0.2.8.
a questo punto da questo post scarico la rom CM11.0 - KitKat 4.4.4 estraggo il file updater-script dal quale elimino le tre stringhe per il modelo I9070P e lo inserisco nuovamente nella rom
porto rom e gapps nella sd
entro nella modalità recovery e dopo aver fatto i vari wipe ecc. ecc. carico la rom ed ecco che si presenta "installation aborted".
Cosa sbaglio?
GRazie in anticipo per la pazienza
Forse non usi il Notepad++ per modificare il file updater-script? Potresti anche provare a non modificarlo: prima del flash della rom, nella recovery seleziona mount and storage, poi format system, default, e poi flashi la rom senza modifiche al file updater-script.
L'updater script deve cambiarlo per forza dato che quando gli chiede il "ro.product.device" al posto che rispondere GT-i9070 risponderebbe GT-i9070P... ora se nonostante abbia cambiato le righe dia ancora problemi non saprei come mai...
Che errore ti da? Status 6?
Comunque per risolvere ti dovrebbe bastare togliere tutte le righe dopo "assert" fino a un nuovo comando (dovrebbe essere mount). Non cambiarle ma toglierle proprio
Ripeto, prova a flasharlo eliminando proprio le righe dopo assert, in questo modo non dovrebbe darti nessun errore.
Se anche cosi' non va prova su notepad++ a premere su "mostra tutti i caratteri" (la P azzurra al contrario) e dimmi se ti compaiono a fine riga solo LF
si avevo provato ad eliminare del tutto ma nessun risultato, ho controllato con notepad++ e ti confermo, alla fine di ogni riga c'è LF
si si jb con recovery temporanea
ora l'errore è prevalentemente "installation aborted"
Io con l'ultima Build ho notato un battery drain abbastanza dispendioso.
salve io ho installata la buid dei primi di luglio; tuttora mi va bene.
Mi sono accorto di avere Banda base I9070XXLQG e quindi vecchia
effettivamente quando è arrivo aggiornamento ufficiale il mio cell. aveva già questa release (chiarmente del tempo e non di luglio)
ora come posso fare per aggiornare la banda base?
serve?
grazie e auguri a tutti
ciao
Fabio
hai controllato di non aver convertito il file in .doc o altro dopo il salvataggio? dall'errore che riferisci potrebbe essere anche un problema di estensione del file.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
scusate ho fatto il root, posso gia flaschare la rom e le gapps o devo prima cambiare la recovery ? quando dice flashabile con qualsiasi recovery si intende anche quella stock che c'è di base o no ?? o conviene mettere il cocore prima.
No, con la recovery stock non si può. Puoi mettere cocore oppure una recovery temporanea
Dopo aver letto un pò di tutto ho installato questa, unica ad avere ancora uno sviluppo e devo dire che l'Advance è rinato :-)
Tutto ok fino ad ora veloce e stabile
In precedenti post leggevo di qualche problemino con il viva voce e un fix (?) per risolverlo ?!
Hispa
Alzare e abbassare il volume (o viceversa) dopo averlo attivato :)
Ciao ragazzi, ho installato questa rom una settimana fa, tutto alla grande meno che un solo pesante problema: whatsapp crasha in continuazione! Quando scorro i messaggi, quando apro un gruppo, quando apro un'immagine... è praticamente inutilizzabile... qualcun altro ha avuto questo problema?
Avevo il tuo stesso problema... Ho risolto disinstallando whatsapp, pulizia telefono con sd maid, riavvio telefono, installazione whatsapp...
Il problema penso era dovuto al fatto che l'app non trovava il percorso dove salvare i file ricevuti...
Ma con questa procedura ho risolto 😎😎😎
Sarei molto tentato da provare quest'ultima cyano by mclaw, io ora sono sulla cyano di hasta... Qualcuno mi consiglia il passaggio? L ultima build di maclaw ha problemi evidenti?
La monto da 2 mesi e mi trovo benissimo... Reattiva e fluida... Consuma un pelino di batteria in piu rispetto le altre credo...
Ma ne vale la pena provarla...
Inoltre due ore fa ho flashato il nuovo kernel mk r4.2.1 e devo dire che il tel ha guadagnato ancora piu reattività!!!
La monto da 2 mesi e mi trovo benissimo... Reattiva e fluida... Consuma un pelino di batteria in piu rispetto le altre credo...
Ma ne vale la pena provarla...
Inoltre due ore fa ho flashato il nuovo kernel mk r4.2.1 e devo dire che il tel ha guadagnato ancora piu reattività!!![/QUOTE]
Dove posso trovare il kernel di cui parli?
Dove posso trovare il kernel di cui parli?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao lo trovi al caffè espress guarda negli ultimi post. Scusa ma non so come devo fare per allegarti il link [emoji17]
Ho messo i link nel thread della vanir
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6000182
Lo ribadisco ROM perfetta e reattiva... l'unica cosa che almeno per me il volume del viva voce è un pò basso e non capisco se è il telefono o la rom !?
Hispa
Ciao io ho installato questa rom da un paio di mesi e sono soddisfatto telefono rinato reattivo e fluido unico problema che ogni tanto rilevo è con whatsapp a volte no si apre e se visualizzo un'immagine che mi è stata inviata spesso vai crash solo l'applicazione.
Adesso flashato il kernel MK KERNEL r5.2.0e mi sembra che questi piccoli inconvenienti siano stati risolti.
Installata oggi, non sembra male ma lagga ed è un pò scattoso, suggerimenti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Leggi il post sopra al tuo[/QUOTE]
Dici di cambiare il kernel?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io non avevo problemi neanche con quello normale, ma con l'mk vado divinamente , trovi il thread poco più sotto....