Prova con la recovery temporanea
edit
post 7 trovi il download
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5285928
Prova con la recovery temporanea
edit
post 7 trovi il download
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5285928
Ultima modifica di startrek; 17-05-14 alle 21:12
Cosa intendi!?
Lo faccio già da recovery, prima lo facevo attraverso twrp ora da recovery stock.....
Ma non riesco ad installarlo perché va in errore
Prima pensavo perché forse il cocore dava problemi, ora forse sarà perché non ho il root?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
ma io lo sto facendo dalla recovery stock, ora provo ad inserire il root per vedere se è proprio quello che mi impedisce di l'installazione corretta....
Ultima modifica di Mikrokernel; 18-05-14 alle 13:19
Non installare i privilegi di root, perdi solo tempo con Odin, ti spiego come ho fatto io:
1) Scarica la CWM temporanea, in formato .zip, e mettila sulla sd (è fornita da un utente su xda, se vuoi ti passo il link in privato)
2) Metti sulla sd la rom e le gapps (sempre in formazo .zip)
3) Entra nella recovery stock, seleziona "update from zip" e scegli la CWM temporanea, partirà in automatico
4) Dalla CWM temporanea installa la rom, le gapps, fai i wipe di cache, dalvik e data e seleziona "reboot now"
5) Buon divertimento![]()
Smartphone:
Samsung Galaxy S2 GT i9100
NeatROM KitKat
ok ora mi è chiaro....no sapendo cos'era la recovery temporanea facevo fatica a capire....mi potresti passare il link grazie
Ma tra le varie impostazioni c'è il modo di aumentare l'intensità della vibrazione?
Sulla rom stock era molto più forte e la preferivo.
insomma mi da ancora errore:
E: error in /sdcard/cm11.zip
(status 7)
Installation aborted.
Questo giro ho scaricato il file cwm temporaneo!
allora a questo punto credo che dipenda dal root, magari non ha i permessi scrittura nella memoria...proverò con il root....nessuno ha dei sugerimenti
Allora esegui il root, poi installa dal playstore UKF, estrai il file boot.img dallo zip della rom e copialo sul telefono, apri UKF e flasha il file boot.img, poi riavvia in recovery e flasha la rom...