CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 279 primaprima ... 101151191199200201202203211251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2787
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]CyanogenMod 11.0 by Maclaw[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

infatti io la penultima release l'ho tenuta 2 ore e ho cambiato rom, non è che sia molto peggio delle altre ma sfogliando anche i menù ha dei microlag fastidiosi.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Una volta i disonesti, per tradizione, erano gli italiani... Oggi abbiamo scoperto che anche i polacchi non scherzano!

Signori e signore, ecco a voi il changelog dell'ultima release della cyano di maclaw:

Changelog:

CM sources update
    JustArchi’s ArchiDroid Optimizations V2 fully ported!
    whole system compiled using Linaro GCC4.8 & NovaTP GCC4.9
    huge performance improvements
    fix for CM’s battery issues
    minor changes & bugfixes from gerrit
    fixed media format playback (CM bug)
    correctly fixed Threema
    small improvement in media fix

Notate bene la prima parte, dove dice i toolchains che vengono usati per la compilazione della sua rom e per l'implementazione dell'archi's optimizations: Linaro GCC 4.8, il minimo se si vuole implementare lo script di justarchi. Qui invece c'è uno screen del file che trovate in /proc/version dove vengono scritte per intero le informazioni relative alla compilazione del kernel

Potete facilmente notare come, all'inizio del secondo rigo, c'è scritto "gcc version 4.6". Ma come sarà mai possibile ciò?!

Italia rules!
    Caro giagia96
    chi è maclaw lo sappiamo tutti, ma sappiamo anche che le rom vanno testate e quello che viene scritto poco conta.
    Se molti di noi stanno utilizzando questa rom è soltanto per compensare il problema della geolocalizzazione ancora presente sulla Aosp.
    Io per primo attendo con ansia la rc7 per tornare alla mia rom preferita.
    Permettimi di dirti anche un'altra cosa: il valore di una rom si misura dalle prestazioni e non dalle critiche che vengono pubblicate sul forum.
    Il J-Team ha dimostrato il suo valore sul campo e non c'è bisogno di dire altro.
    Attenzione, questa non è una critica ma è soltanto il mio pensiero per farvi capire che per molti di noi le parole contano poco e ci atteniamo alle reali prestazioni di una rom.

Scusate per l' OT.
    Ultima modifica di gianfrinico; 23-05-14 alle 09:24

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianfrinico per il post:

maxfabregas (24-05-14),Volpe96 (23-05-14)

Baby Droid

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ecco, appunto, evitiamo i flame post, che non aiutano soprattutto i meno esperti; tanto, che siano ambedue ottime ROM credo si sia capito.
    Io (per ora) mi trovo meglio con la CM11 (installata...ieri), perchè uso spesso il telefono come navigatore, e quindi avrei problemi con la AOSP dato il problema della geolocalizzazione.
    Sono però curioso di provare al più presto anche la AOSP.

Gianfrinico, alla prima installazione avevo anche io problemi a installare il pacchetto app "micro", ho dovuto avviare il telefono senza pacchetto, poi riavviarlo e caricare il pacchetto da solo, ed a quel punto l'ha digerito.
    Tuttavia, qualche ora dopo ho eseguito nuovamente la procedura (ritornando prima al FW 4.1.2 perchè l'operazione di root non era andata a buon fine) e in quel caso ha digerito tutto in un colpo solo. Mistero... In ogni caso, se all'inizio vi dà errore, provate ad avviarlo senza pacchetto app (funziona uguale, con l'eccezione che mancano le app compreso il Play Store) e a eseguire in seconda battuta l'installazione delle app.

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da codenameSkyfall Visualizza il messaggio
    Ecco, appunto, evitiamo i flame post, che non aiutano soprattutto i meno esperti; tanto, che siano ambedue ottime ROM credo si sia capito.
    Io (per ora) mi trovo meglio con la CM11 (installata...ieri), perchè uso spesso il telefono come navigatore, e quindi avrei problemi con la AOSP dato il problema della geolocalizzazione.
    Sono però curioso di provare al più presto anche la AOSP.

Gianfrinico, alla prima installazione avevo anche io problemi a installare il pacchetto app "micro", ho dovuto avviare il telefono senza pacchetto, poi riavviarlo e caricare il pacchetto da solo, ed a quel punto l'ha digerito.
    Tuttavia, qualche ora dopo ho eseguito nuovamente la procedura (ritornando prima al FW 4.1.2 perchè l'operazione di root non era andata a buon fine) e in quel caso ha digerito tutto in un colpo solo. Mistero... In ogni caso, se all'inizio vi dà errore, provate ad avviarlo senza pacchetto app (funziona uguale, con l'eccezione che mancano le app compreso il Play Store) e a eseguire in seconda battuta l'installazione delle app.
    Tu però parli di gapps micro. Io invece prima installavo senza problemi le mini, adesso invece con l'ultima release digerisce soltanto le micro che sono più piccole.

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Predefinito

sto installando l'ultima release della rom , ho notato con stupore e piacere che funziona il backup del play store , sta scaricando automaticamente tutte le app che avevo, non ho avuto fc installandola , con quasi tutte le rom che ho provato qualche FC mi capitava, per le GAPPS provate a scaricare l' aroma gapps sempre dal sito maclaw.

Androidiano VIP L'avatar di giagia96

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Caro giagia96
    chi è maclaw lo sappiamo tutti, ma sappiamo anche che le rom vanno testate e quello che viene scritto poco conta.
    Se molti di noi stanno utilizzando questa rom è soltanto per compensare il problema della geolocalizzazione ancora presente sulla Aosp.
    Io per primo attendo con ansia la rc7 per tornare alla mia rom preferita.
    Permettimi di dirti anche un'altra cosa: il valore di una rom si misura dalle prestazioni e non dalle critiche che vengono pubblicate sul forum.
    Il J-Team ha dimostrato il suo valore sul campo e non c'è bisogno di dire altro.
    Attenzione, questa non è una critica ma è soltanto il mio pensiero per farvi capire che per molti di noi le parole contano poco e ci atteniamo alle reali prestazioni di una rom.

Scusate per l' OT.
    Ciao gianfrinico,
    Innanzitutto, grazie per l'apprezzamento che hai mostrato per il team.
    È giustissimo ciò che hai detto, faccio solo una precisazione: il mio post era più che altro rivolto a chi, quando c'è stata quella discussione con maclaw qualche mese fa a causa dei sorgenti "rubati", prese le parti di maclaw dicendo che era disonesto "rubare" i sorgenti. Difatti, reputo che sia più grave ingannare gli utenti piuttosto che "rubare" ciò che doveva essere pubblico.

Comunque, se aspetti la rc7, sappi che ci siamo quasi, l'agps va da qualche giorno ormai, non posso prevedere una data ma siamo vicini alla (probabile) final. Per il futuro, si vedrà..

Chiuso OT

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato giagia96 per il post:

gianfrinico (23-05-14),gianpassa (23-05-14),tommi77 (23-05-14)

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Predefinito

ottimo, la rc5 non era male, tranne per qualche impostazione che risolvo con xposed.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho un problema: mi si era bloccato il telefono e quindi l ho riavviato però ora quando vado ad attivare il wifi mi rimane la scritta " attivazione wifi " . Di solito bastava riavviare il telefono e rifunzionava ma adesso non succede....come posso risolvere?

Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattissimo90 Visualizza il messaggio
    Ho un problema: mi si era bloccato il telefono e quindi l ho riavviato però ora quando vado ad attivare il wifi mi rimane la scritta " attivazione wifi " . Di solito bastava riavviare il telefono e rifunzionava ma adesso non succede....come posso risolvere?

Da recovery fai prima un nandroid backup (non si sa mai) poi un format system ed infine reinstalla ROM e gapps.

Non perdi nulla.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok grazie

Pagina 201 di 279 primaprima ... 101151191199200201202203211251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio