infatti io la penultima release l'ho tenuta 2 ore e ho cambiato rom, non è che sia molto peggio delle altre ma sfogliando anche i menù ha dei microlag fastidiosi.
infatti io la penultima release l'ho tenuta 2 ore e ho cambiato rom, non è che sia molto peggio delle altre ma sfogliando anche i menù ha dei microlag fastidiosi.
Caro giagia96
chi è maclaw lo sappiamo tutti, ma sappiamo anche che le rom vanno testate e quello che viene scritto poco conta.
Se molti di noi stanno utilizzando questa rom è soltanto per compensare il problema della geolocalizzazione ancora presente sulla Aosp.
Io per primo attendo con ansia la rc7 per tornare alla mia rom preferita.
Permettimi di dirti anche un'altra cosa: il valore di una rom si misura dalle prestazioni e non dalle critiche che vengono pubblicate sul forum.
Il J-Team ha dimostrato il suo valore sul campo e non c'è bisogno di dire altro.
Attenzione, questa non è una critica ma è soltanto il mio pensiero per farvi capire che per molti di noi le parole contano poco e ci atteniamo alle reali prestazioni di una rom.
Scusate per l' OT.
Ultima modifica di gianfrinico; 23-05-14 alle 09:24
maxfabregas (24-05-14),Volpe96 (23-05-14)
Ecco, appunto, evitiamo i flame post, che non aiutano soprattutto i meno esperti; tanto, che siano ambedue ottime ROM credo si sia capito.
Io (per ora) mi trovo meglio con la CM11 (installata...ieri), perchè uso spesso il telefono come navigatore, e quindi avrei problemi con la AOSP dato il problema della geolocalizzazione.
Sono però curioso di provare al più presto anche la AOSP.
Gianfrinico, alla prima installazione avevo anche io problemi a installare il pacchetto app "micro", ho dovuto avviare il telefono senza pacchetto, poi riavviarlo e caricare il pacchetto da solo, ed a quel punto l'ha digerito.
Tuttavia, qualche ora dopo ho eseguito nuovamente la procedura (ritornando prima al FW 4.1.2 perchè l'operazione di root non era andata a buon fine) e in quel caso ha digerito tutto in un colpo solo. Mistero... In ogni caso, se all'inizio vi dà errore, provate ad avviarlo senza pacchetto app (funziona uguale, con l'eccezione che mancano le app compreso il Play Store) e a eseguire in seconda battuta l'installazione delle app.
sto installando l'ultima release della rom , ho notato con stupore e piacere che funziona il backup del play store , sta scaricando automaticamente tutte le app che avevo, non ho avuto fc installandola , con quasi tutte le rom che ho provato qualche FC mi capitava, per le GAPPS provate a scaricare l' aroma gapps sempre dal sito maclaw.
Ciao gianfrinico,
Innanzitutto, grazie per l'apprezzamento che hai mostrato per il team.
È giustissimo ciò che hai detto, faccio solo una precisazione: il mio post era più che altro rivolto a chi, quando c'è stata quella discussione con maclaw qualche mese fa a causa dei sorgenti "rubati", prese le parti di maclaw dicendo che era disonesto "rubare" i sorgenti. Difatti, reputo che sia più grave ingannare gli utenti piuttosto che "rubare" ciò che doveva essere pubblico.
Comunque, se aspetti la rc7, sappi che ci siamo quasi, l'agps va da qualche giorno ormai, non posso prevedere una data ma siamo vicini alla (probabile) final. Per il futuro, si vedrà..
Chiuso OT
gianfrinico (23-05-14),gianpassa (23-05-14),tommi77 (23-05-14)
ottimo, la rc5 non era male, tranne per qualche impostazione che risolvo con xposed.
Ho un problema: mi si era bloccato il telefono e quindi l ho riavviato però ora quando vado ad attivare il wifi mi rimane la scritta " attivazione wifi " . Di solito bastava riavviare il telefono e rifunzionava ma adesso non succede....come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App