il problema con le icone del playstore l'ho con 20140521.... puo' essere che l'abbia fatto solo a me!?!?!
quel tipo di problemi li avevo di frequente sulla stock, dove giocare con quei giochi era impossibile. Con le precedenti release della cyano invece, pochi lag e di rado qualche force closed. Con quest'ultima che ho flashato, del 24 (abbinata a pulizia totale tipo wipe e format system), noto solo microlag ogni tanto e zero chiusure. Anche il sistema in generale è stabile e performante (impressioni confermate dai benchmark).
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
scrivo qui dato che avevo sbagliato sezione. il cellulare non mi va in recovery! se attivo il riavvio avanzato dalle opzioni sviluppatore cmq non mi appaiono i comandi per il reboot da recovery, e con la combinazione tasti il cellulare mi si accende normalmente. l'unica cosa che posso fare è flashare una rom stock con odin in modo che rimetta la recovery e poi da lì usare la cwm temporanea?
Ultima modifica di tommi77; 28-05-14 alle 08:02
jimirampichino (28-05-14)
Ho due problemi dopo aver installato CM11:
1) se vado su impostazioni, schermata di blocco, widget orologio, eventi di calendario e clicco su "mostra gli eventi da questo calendario" mi si apre una finestra vuota per cui non posso scegliere nessun calendario.
a seguito di ciò non vedo gli eventi in trasparenza sulla schermata di blocco (eppure ieri funzionava per cui forse ho pacioccato qualche cosa io)
2) dopo aver sincronizzato i contatti, se clicco sulla cornetta del telefono noto sono spariti quasi tutti (rispetto la versione stock jb) mentre se clicco sull'icona dei contatti (la cartellina blu con la faccina bianca) me ne sono comparsi ben 300 ovvero ha ripescato anche tutti gli indirizzi mail che ho mandato o ricevuto su gmail nel corso degli ultimi anni.
come faccio a sistemare questi due problemini?
inoltre da gmail è possibile inserire i contatti in maniera un pò più veloce rispetto la creazione del nuovo contatto da cellulare?
grazie
Luca
Sapete se la ricarica da spento funziona fino al 100%? Devo calibrare la mia nuova batteria, mandando in pensione quella vecchia e preferirei caricarla da spento.![]()
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
1) devi metterti un nuovo widget orologio provvisorio su una pagina home. Ti si aprirà la configurazione. Configuri e poi elimini.
L'altro widget si aggiornerà con i nuovi settaggi
2) probabile che tu abbia sincronizzato solo una parte dei contatti e quindi li altri li hai persi. Il ripristino avviene in automatico con account google spuntando l'apposita casella
Ciao
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
h4ck3r00 (28-05-14)