CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 279 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2787
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]CyanogenMod 11.0 by Maclaw[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

il problema con le icone del playstore l'ho con 20140521.... puo' essere che l'abbia fatto solo a me!?!?!
    Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    New release (20140527) of CM11.0 for S Advance is available!

Changelog:

CM sources update
    more things compiled with NovaTP GCC 4.9 instead of GCC 4.8
    another experimental clock freeze fix (only for users having it)
    lower battery usage by livewallpaper
    minor fixes from CM’s gerrit
    bluetooth stability improvements
    fixed rest of broken mediaformats
    probably fixed glitches in Play store (not tested on ART)
    better performance of Facebook app
    small improvement in media fix

ATTENZIONE: questa versione presenta frequenti riavvii, problemi con il browser stock e con le icone del play store.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxbrux Visualizza il messaggio
    il problema con le icone del playstore l'ho con 20140521.... puo' essere che l'abbia fatto solo a me!?!?!
    Lo ha o segnalato anche sul sito di maclaw nei commenti dell'ultima release.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zonalimitatore Visualizza il messaggio
    Io non riesco. A vlte scatta, si chiude
    quel tipo di problemi li avevo di frequente sulla stock, dove giocare con quei giochi era impossibile. Con le precedenti release della cyano invece, pochi lag e di rado qualche force closed. Con quest'ultima che ho flashato, del 24 (abbinata a pulizia totale tipo wipe e format system), noto solo microlag ogni tanto e zero chiusure. Anche il sistema in generale è stabile e performante (impressioni confermate dai benchmark).

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scrivo qui dato che avevo sbagliato sezione. il cellulare non mi va in recovery! se attivo il riavvio avanzato dalle opzioni sviluppatore cmq non mi appaiono i comandi per il reboot da recovery, e con la combinazione tasti il cellulare mi si accende normalmente. l'unica cosa che posso fare è flashare una rom stock con odin in modo che rimetta la recovery e poi da lì usare la cwm temporanea?

Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oizirbaffo Visualizza il messaggio
    scrivo qui dato che avevo sbagliato sezione. il cellulare non mi va in recovery! se attivo il riavvio avanzato dalle opzioni sviluppatore cmq non mi appaiono i comandi per il reboot da recovery, e con la combinazione tasti il cellulare mi si accende normalmente. l'unica cosa che posso fare è flashare una rom stock con odin in modo che rimetta la recovery e poi da lì usare la cwm temporanea?
    Non c'è bisogno di montare la stock, se vuoi cambiare ROM ti basta flashare il file boot.img (da estrarre dallo zip della ROM da installare)con ukf ,riavvii in recovery da ukf e flash ROM e gapps.
    Ukf = app. universal kernel flash
    Ultima modifica di tommi77; 28-05-14 alle 08:02

Senior Droid

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

E' uscita la nuova release NovaFusion Downloads

8. Il seguente Utente ha ringraziato gioyx97 per il post:

jimirampichino (28-05-14)

Androidiano L'avatar di lucamtb

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho due problemi dopo aver installato CM11:

1) se vado su impostazioni, schermata di blocco, widget orologio, eventi di calendario e clicco su "mostra gli eventi da questo calendario" mi si apre una finestra vuota per cui non posso scegliere nessun calendario.
    a seguito di ciò non vedo gli eventi in trasparenza sulla schermata di blocco (eppure ieri funzionava per cui forse ho pacioccato qualche cosa io)

2) dopo aver sincronizzato i contatti, se clicco sulla cornetta del telefono noto sono spariti quasi tutti (rispetto la versione stock jb) mentre se clicco sull'icona dei contatti (la cartellina blu con la faccina bianca) me ne sono comparsi ben 300 ovvero ha ripescato anche tutti gli indirizzi mail che ho mandato o ricevuto su gmail nel corso degli ultimi anni.

come faccio a sistemare questi due problemini?
    inoltre da gmail è possibile inserire i contatti in maniera un pò più veloce rispetto la creazione del nuovo contatto da cellulare?

grazie
    Luca

Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Sapete se la ricarica da spento funziona fino al 100%? Devo calibrare la mia nuova batteria, mandando in pensione quella vecchia e preferirei caricarla da spento.

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucamtb Visualizza il messaggio
    Ho due problemi dopo aver installato CM11:

1) se vado su impostazioni, schermata di blocco, widget orologio, eventi di calendario e clicco su "mostra gli eventi da questo calendario" mi si apre una finestra vuota per cui non posso scegliere nessun calendario.
    a seguito di ciò non vedo gli eventi in trasparenza sulla schermata di blocco (eppure ieri funzionava per cui forse ho pacioccato qualche cosa io)

2) dopo aver sincronizzato i contatti, se clicco sulla cornetta del telefono noto sono spariti quasi tutti (rispetto la versione stock jb) mentre se clicco sull'icona dei contatti (la cartellina blu con la faccina bianca) me ne sono comparsi ben 300 ovvero ha ripescato anche tutti gli indirizzi mail che ho mandato o ricevuto su gmail nel corso degli ultimi anni.

come faccio a sistemare questi due problemini?
    inoltre da gmail è possibile inserire i contatti in maniera un pò più veloce rispetto la creazione del nuovo contatto da cellulare?

grazie
    Luca
    1) devi metterti un nuovo widget orologio provvisorio su una pagina home. Ti si aprirà la configurazione. Configuri e poi elimini.
    L'altro widget si aggiornerà con i nuovi settaggi

2) probabile che tu abbia sincronizzato solo una parte dei contatti e quindi li altri li hai persi. Il ripristino avviene in automatico con account google spuntando l'apposita casella

Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 836 volte in 542 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Sapete se la ricarica da spento funziona fino al 100%? Devo calibrare la mia nuova batteria, mandando in pensione quella vecchia e preferirei caricarla da spento.
    Fino ad ora non ha toppato mai. Considera che ho due smartphone con questa Rom.

Quote Originariamente inviato da gioyx97 Visualizza il messaggio
    E' uscita la nuova release NovaFusion Downloads

Nel post 2039, cioè ieri, la cosa era già stata segnalata.
    Ultima modifica di gianfrinico; 28-05-14 alle 18:18

13. Il seguente Utente ha ringraziato gianfrinico per il post:

h4ck3r00 (28-05-14)

Pagina 205 di 279 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio