Ragazzi non trovo l'opzione per poter chiudere la chiamata attraverso il tasto power, qualcuno saprebbe dirmi il percorso nel menu?
In oltre non è possibile disabilitare la vibrazione mentre scrivo, o per lo meno dimunuire l'intensita?
Grazie
Ragazzi non trovo l'opzione per poter chiudere la chiamata attraverso il tasto power, qualcuno saprebbe dirmi il percorso nel menu?
In oltre non è possibile disabilitare la vibrazione mentre scrivo, o per lo meno dimunuire l'intensita?
Grazie
Impostazioni accessibilità
Per la vibro non credo si possa regolare.
EDIT
la vibro si può eliminare nelle impostazioni tastiera.
Ultima modifica di gianpassa; 26-05-14 alle 14:56
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
apri la tastiera in qualsiasi campo di testo, accedi alle impostazioni dal tasto a sinistra della barra spaziatrice, selezioni AOSP e c'è la spunta da togliere su vibrazione tasti.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
in effetti... per il resto si può regolare praticamente tutto.
Con le impostazioni NovaThor come mi consigliate di procedere? Cioè vorrei migliorare il telefono dal punto di vista multimediale perché nei video ha degli impuntamenti, soluzioni?
Ciao a tutti
ho messu su l'ultima versione del 21 5
ma ho problemi con la fotocamera
si blocca sempre.. ovviamente ho effettuato tutti i wipe e reistallato piu volte ma nada
consigli?