Soluzioni per il play store?
Soluzioni per il play store?
Solitamente viene considerata "milestone" una versione particolarmente stabile e performante che viene rilasciata una volta al mese. Tuttavia questa cosiddetta milestone mi sta dando più problemi rispetto alle versioni precedenti. E' anche vero che non ho fatto alcun wipe data, ma onestamente sto cominciando a nutrire alcuni dubbi sul lavoro di Maclaw, anzi del suo socio che poi è il vero programmatore delle sue rom. A quanto pare sono bufale buona parte delle caratteristiche indicate nei suoi changelog, per quanto comunque la rom rimane effettivamente funzionante.
Non credo che ci sarà mai una final release perchè fornendo "supporto continuo" Maclaw spera di poter usufruire di ulteriori donazioni da parte degli utenti.
Credo che probabilmente ci rimane che aspettare la RC7 della AOSP del J-Team e incrociare le dita.
TheGladiator (04-06-14)
Buongiorno! Qualcuno sa se si può tenere la barra di stato fissa visibile ed eventualmente come si fa?
ROM: CyanogenMod 11 ADC Team ION rc4
KERNEL: K-Kernel
RECOVERY: TWRP 2.6.30
BASEBAND: BUKP7
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401MHz
GOVERNOR: SmartassV2
I/O SCHEDULER: row
LAUNCHER: Nova Launcer
ragazzi ho un problema enorme.
stamattina ho provato ad aggiornare la rom.
come sempre faccio backup, inizio i vari wipe, installo la rom.
al momento di installare la gapps mi da errore.
spengo, tolgo la sd, ci metto sopra altre gapps, riaccendo
non mi vede la sd.
attendo un pochino e finalmente mi rivede la sd. appena rientro in recovery mi si blocca la recovery e si riavvia il telefono.
che fare??
Le etichette vanno bene per le lattine, non per le persone Andy Warhol
Riparti da un firmware originale tramite odin.
Basta andare in storage/sdCard0 e spostare tutta la cartella di whatsapp sulla sd esterna.
Quando rimetti il firmware originale, prima di installare Whatsapp, riporti la cartella nella memoria interna del cellulare e l'applicazione, al primo avvio, dovrebbe ritrovarti il backup di tutte le conversazioni e chiederti di importarlo!
Almeno a me coi vari aggiornamenti rom e wipe data ha sempre funzionato!![]()
questo lo sapevo.
il problema è che non riesco ad accendere il terminale...
vabbè...adesso sto resettando da odin
![]()
Le etichette vanno bene per le lattine, non per le persone Andy Warhol