Potevi provare da recovery a fare un backup, per poi provare a estrarre la cartella di whatsapp da esso e rimetterla al suo posto dopo il flash della nuova rom, prima di installare whatsapp... ma ormai mi sa che hai fatto...
Potevi provare da recovery a fare un backup, per poi provare a estrarre la cartella di whatsapp da esso e rimetterla al suo posto dopo il flash della nuova rom, prima di installare whatsapp... ma ormai mi sa che hai fatto...
Abbiamo più guide che argomenti.... Consultiamole cavolo!
Questa è l'ottima guida per recovery cwm del nostro amico h4ck3r00.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5276116
Vai a vedere in mount an storage
Trovi mount USB storage.
Senza uscire dalla recovery colleghi il tel al PC e con quella funzione potevi inserire i tuoi file nella SD esterna od interna.... Senza spegnere od uscire.
La prossima volta lo sai....
Non mi sono mai trovato finora nelle condizioni di dover usare quella funzione ma c'è.
Ragazzi LEGGIAMO LE GUIDE, c'è molto da imparare! (io per primo).
Ciao
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
ero arrivato alla funzione USB storage ed ero quasi riuscito a salvare tutto.
il problema è che mi si riavviava il telefono (telefono senza sim e senza sd inserita).
adesso ho resettato da odin, tutto a posto, ma il telefono non ne vuole sapere di partire.....
sto anche formattando in modalità lenta la sd per poi rimetterci sopra i backup e la recovery temporanea e provare a ripristinare da li...
vedremo
Le etichette vanno bene per le lattine, non per le persone Andy Warhol
ragazzi è normale che nel play store le immagini mi appaiono così ??
Screenshot_2014-06-04-13-26-49.jpg
Stamattina quando l'ho flashata andava tutto bene e forse sono aumentate anche le icone nel launcher e nel menù...
Problema noto.
Solo 2 pagine fa se ne parlava...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5704921
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
volevo solo dirvi che è tornato tutto a posto.
dopo aver formattato la sd in modalità lenta ho rispostato sopra tutti i file, flashato la recovery temporanea, ripristinato il backup e tutto è tornato come prima.
sono ancora con la 2105 ma non andava troppo male.
grazie a tutti per la pazienza!
Le etichette vanno bene per le lattine, non per le persone Andy Warhol
Ultima modifica di Cris742; 06-06-14 alle 09:18
ROM: CyanogenMod 11 ADC Team ION rc4
KERNEL: K-Kernel
RECOVERY: TWRP 2.6.30
BASEBAND: BUKP7
CPU: Min: 245 MHz Max: 1401MHz
GOVERNOR: SmartassV2
I/O SCHEDULER: row
LAUNCHER: Nova Launcer
Ultima modifica di gianpassa; 06-06-14 alle 13:07
per risolvere il problema dei glitch alle icone del play store basta disinstallare gli aggiornamenti del play store!!!!
Dopo due mesi di queste ROM (diverse release) il mio pollice si ferma a mezza altezza
, come per la ROM stock. Sostanzialmente ci sono gli stessi problemi: lag soprattutto; il telefono va bene i primi tre giorni dopo il flash, poi si inchioda senza fare niente di trascendentale.
Qualche opzione in più viene della versione KitKat ma preferirei che ci siano meno fronzoli e più cose che funzionano.
La durata della batteria è sempre stata soddisfacente invece.
Per chi lavora e non ha il tempo da dedicare (!) al telefono è tutta una rottura ...di ROM.
Ultima modifica di michebel; 06-06-14 alle 20:50