ma questa rom ha ancora il bug del vivavoce che leggo in prima pagina o e' stato risolto?
Guardate che il bug del vivavoce non è comune a tutti.
So per certo che con una installazione pulita (dopo deep clean) il bug non si presenta.
devo dire che ad una settimana di utilizzo mai un riavvio (ne manuale ne spontaneo) cioè il telefono è acceso da quando ho fleshato.
ogni tanto, se si compiono troppe operazioni, ci sono i soliti blocchi temporanei (ma meno di un minuto), per limitarne la frequenza, ho installato clean master per liberare la ram quando supera il 70\80%
Non saprei... Con darkcyano non mi ricordo questo bug ma forse non ci avevo fatto caso... poi ho flashato l'ultima release di questa e il bug del vivavoce è comparso...
Ma oltre al metodo del cambio volume, non si potrebbe installare il dialer senza bug di altre cyano? Oppure c'è uno zip da flashare o qualche comando da emulatore per risolvere definitivamente il problema?
Cmq la rom ha una fluidità pazzesca, anche senza deep clean... Mi ricorda la AOSP del J-team...
Complimenti 😁😁😁
Bella pe tutti
Ho installato questa rom dopo un deep clean e mi si è presentato il problema del volume basso sia con il vivavoce che in una chiamata normale, naturalmente risolvo abbassando ed alzando il volume , ma è una vera pecca perchè poi la Rom è perfetta.