Visualizzazione stampabile
-
C'è una guida? Da ignorantello non lo so fare... o almeno riesce a darmi una piccola guida lei? =)
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
Non c'è la fast dormancy nelle cyano. È un'aggiunta delle ROM touchwiz.
si l'ho visto io intendevo l'apk dal play
un altra cosetta io avevo installato SuperSU e facendo il restore lo ha reinstallato ma ho visto che tra le ispostazione c'è già un Superuser quindi posso disistallare tranquillamente la vecchia apk
grazie
-
Quote:
tommi77
Ops ...ops ...ops....limita i tuoi consigli alle tue conoscenze.....che l'esperienza vien col tempo.
Non vuole essere un'offesa ma un consiglio, ogni tanto ti capita di dover fare dietro front, se non sei sicuro basta non postare....semplice ;)
Sbagli una volta e ti tirano dietro le pietre. Ricordo, e ne sono certo, di aver provato ad importare .vcf e non funzionava, potevo solo tramite account google.
Comunque: scusa, capo.
-
Quote:
asw
C'è una guida? Da ignorantello non lo so fare... o almeno riesce a darmi una piccola guida lei? =)
Grazie
Allora... Apri file manager, devi avere i permessi di root, e vai sulla cartella system, poi sulla cartella app e li cancelli YouTube apk... Se non è scomparso nel menu delle app lo disinstalli. Dopodiché cerchi su google YouTube app xda, scarichi il loro apk e lo installi... Se qualcosa non ti è chiaro e se hai qualche dubbio domanda pure...
-
Quote:
andreabode
io invece vorrei avere chiarimenti sull'app "impostazioni galaxy S advance" di questa ROM
1 - La voce "Attivazione usb-OTG" , posso usare joystick con il cavo apposito? posso collegare drive usb come pendrive simili? Io attivandola noto solamente che se lo attivo il pc non vede più il telefono.
1a - Qualcuno sa se esiste una mod per attivarlo su questo device?
2 - Vorrei cambiare "l'impostazione intensità caricabatterie" dato che ho notato che carica molto più lentamente della stock, ma mi avverte della possibilità di danni alla batteria, qualcuno ha provato? cambia qualcosa, qualche tipo di danno?
3 - Qualcun'altro ha riscontrato il problema del mancato deepsleep se attivata la funzione Sweep2Wake, o sono l'unico?
EDIT: 4 - Dato che siamo su 4.4.2 dovrebbe funzionare lo screenrecord nativo di kitkat da adb, con il comando "adb shell screenrecord /sdcard", a me non va , qualcuno ha provato?
Grazie anticipato a tutti
nessuno ha provato queste cose? non mi sembra nemmeno un discorso ripetitivo in 108 pagine nessuno ha chiesto queste cose, mi sembrano abbastanza interessanti, OTG, caricamento batteria più veloce e screenrecord...nessuno nessuno?
-
Quote:
andreabode
nessuno ha provato queste cose? non mi sembra nemmeno un discorso ripetitivo in 108 pagine nessuno ha chiesto queste cose, mi sembrano abbastanza interessanti, OTG, caricamento batteria più veloce e screenrecord...nessuno nessuno?
Io cerco prima la stabilità... E funzionalità... Visto che nella stock non l'ho mai avuta...
-
Quote:
a96x1710
Allora... Apri file manager, devi avere i permessi di root, e vai sulla cartella system, poi sulla cartella app e li cancelli YouTube apk... Se non è scomparso nel menu delle app lo disinstalli. Dopodiché cerchi su google YouTube app xda, scarichi il loro apk e lo installi... Se qualcosa non ti è chiaro e se hai qualche dubbio domanda pure...
Sei stato chiarissimo , grazie! Ora youtube va alla grande :p
-
Ma è possibile levare la barra di Google senza dover scaricare Nova?
-
Quote:
asw
Attento ai doppi post...
Comunque no perché il launcher e google now sono la stessa cosa.
-
Quote:
h4ck3r00
Attento ai doppi post...
Comunque no perché il launcher e google now sono la stessa cosa.
Non me ne sono accorto, scusami..
Cavolo strano, non c'è manco un file dentro il telefono per toglierla? Argh :@
Ho disattivato la ricerca di Google ma rimane quella barra biancastra li e rompere le balle.
Retifico non avevo riavviato il sistema ora non ho più la barra ! :D
-
Quote:
asw
Questo dovrebbe fare al caso tuo! E' un modulo xposed ma non l'ho provato, ne conosco solamente l'esistenza! ;)
[MOD][XPOSED] Xposed GEL Settings [V1.1] - xda-developers
-
AIUTO ho messo il fast dormancy e al riavvio non apartiva, da recovery ho fatto wipe cache e dalvick e al riavvio vibra ma il telefono non parte, nemmeno in recovery, non va, vi prego aiutatemi, va solo in download mode...sono un coglione, come recupero devo fare una presentazione con il telefono a giorni, vi prego aiutatemi a rprenderlo, se flasho dalla download mod la CYANO con odin potrei risolvere?
-
Se va solo in download mode, sei costretto a flashare JB e poi la cm, non si flasha la cm con odin....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5270796
-
Quote:
tommi77
Se va solo in download mode, sei costretto a flashare JB e poi la cm, non si flasha la cm con odin....
Se provo recovery o accensione normale vibra ma lo schermo resta nero, se flasho jb ita, poi devo rifare tutto il procedimento della cyano e perdo tutti i dati vero?
se metto un nandroid backup di una release vecchia non va bene vero? dovrei mettere la release vecchia, poi il nandroid e poi aggiornare la release ?
EDIT: è andato, non so perchè ha fatto quella cosa, ma è successo, per fortuna che ho ripreso, grazie comunque tommi77
-
Quote:
andreabode
Se provo recovery o accensione normale vibra ma lo schermo resta nero, se flasho jb ita, poi devo rifare tutto il procedimento della cyano e perdo tutti i dati vero?
se metto un nandroid backup di una release vecchia non va bene vero? dovrei mettere la release vecchia, poi il nandroid e poi aggiornare la release ?
EDIT: è andato, non so perchè ha fatto quella cosa, ma è successo, per fortuna che ho ripreso, grazie comunque tommi77
Il nandtoid va bene, però prima devi flashare JB, perché se non riesci ad entrare in recovery come fai a installare il nandroid?
Edit: mi fa piacere che hai risolto!
-
Scusate la domanda ma non ho altri dispositivi con cui testare: l'hotspot WiFi funziona correttamente o ha il bug del mancato rilevamento?
Grazie!
-
Quote:
h4ck3r00
Scusate la domanda ma non ho altri dispositivi con cui testare: l'hotspot WiFi funziona correttamente o ha il bug del mancato rilevamento?
Grazie!
Io due volte ho avuto bisogno di usarlo ed ha funzionato perfettamente, così come ora prima di risponderti.
-
Quote:
clioturbo
si l'ho visto io intendevo l'apk dal play
un altra cosetta io avevo installato SuperSU e facendo il restore lo ha reinstallato ma ho visto che tra le ispostazione c'è già un Superuser quindi posso disistallare tranquillamente la vecchia apk
grazie
provo a riquotarmi
se qualcuno mi può rispondere per il superuser
grazie
-
Quote:
clioturbo
provo a riquotarmi
se qualcuno mi può rispondere per il superuser
grazie
Se usassi meglio la punteggiatura e ti esprimessi meglio capirei il tuo problema...
-
Dunque provo a rispondenti, è abbastanza logico che se la ROM a già di suo superuser nelle impostazioni (ed è funzionante), se nelle istruzioni all'installazione in prima pagina non viene menzionato alcun ché, su un eventuale zip da flashare per il root e se quell'app di supersu ti da cosi fastidio, la puoi disinstallare....male che vada lo reinstalli se hai dei problemi.
-
Quote:
tommi77
Dunque provo a rispondenti, è abbastanza logico che se la ROM a già di suo superuser nelle impostazioni (ed è funzionante), se nelle istruzioni all'installazione in prima pagina non viene menzionato alcun ché, su un eventuale zip da flashare per il root e se quell'app di supersu ti da cosi fastidio, la puoi disinstallare....male che vada lo reinstalli se hai dei problemi.
sembra di si che sia funzionante ora provo a disinstallare l'altra apk quella che avevo e vedo cosa succede
avevo paura che incasinassi qualcosa
-
Ciao scusate ho installato la cyanogenmod 11 su galaxy s advance e ho notato che non funziona più il bluetooth.. volevo sapere se c'è un modo per risolvere il problema..
-
Quote:
ludovicoqb
Ciao scusate ho installato la cyanogenmod 11 su galaxy s advance e ho notato che non funziona più il bluetooth.. volevo sapere se c'è un modo per risolvere il problema..
A me funziona perfettamente, mi riconosce perfettamente l'auricolare bluetooth. In che senso non ti funziona?
-
confermo che il bluetooth funziona sia per passare dati che per casse e dispostitivi accoppiabili
-
A me funziona perfettamente, mi riconosce perfettamente l'auricolare bluetooth. In che senso non ti funziona?[/QUOTE]
Non mi funziona proprio... Ho provato diverse volte a collegarlo al PC per passarmi la musica o per connetterlo all'audio ma niente.. Il PC non trova il telefono e il telefono non trova il PC.. Poi per essere sicuro che non fosse un problema del PC ho provato a collegarlo ad un altro terminale e il pc veniva trovato.. Se conoscete per caso un altro programma che vada a sostituire il bluetooth di default mi fareste un enorme favore :D comunque grazie per le risposte veloci :)
-
Quote:
ludovicoqb
A me funziona perfettamente, mi riconosce perfettamente l'auricolare bluetooth. In che senso non ti funziona?
Non mi funziona proprio... Ho provato diverse volte a collegarlo al PC per passarmi la musica o per connetterlo all'audio ma niente.. Il PC non trova il telefono e il telefono non trova il PC.. Poi per essere sicuro che non fosse un problema del PC ho provato a collegarlo ad un altro terminale e il pc veniva trovato.. Se conoscete per caso un altro programma che vada a sostituire il bluetooth di default mi fareste un enorme favore :D comunque grazie per le risposte veloci :)[/QUOTE]
Scusate ho provato a collegare il telefono ad un altro terminale e viene riconosciuto.. A quanto pare il problema di collegamento riguarda solo ed esclusivamente il PC. Scusate per il disturbo.
-
avrei due domande una se anche a voi quando provate a spegnere il terminale vi si riavvia invece di spegnersi del tutto e la seconda ho letto che molti fanno l'overclock con questa rom come si fa?
grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
clioturbo
avrei due domande una se anche a voi quando provate a spegnere il terminale vi si riavvia invece di spegnersi del tutto e la seconda ho letto che molti fanno l'overclock con questa rom come si fa?
grazie in anticipo per le risposte
Io il problema del riavvio lo trovo quando lo metto in carica, in pratica quando è sotto carica e spengo il cell lui si riavvia, invece se lo spengo e lo metto in carica da spento funziona tutto normale, per quanto riguarda l'overclock io personalmente so che non è ancora possibile overclockare con la cm11, ma solo cambiare governor.. Ovviamente mi baso su quello che io so, quindi ti consiglio di aspettare qualche altra risposta più esauriente :)
Edit. Facendo un rapidissimo giro sul forum ho letto che il kernel che monta questa ROM non ha possibilità di overclock, al momento, o letto anche (quindi mi baso sulla certezza di ciò che scrivono) che un kernel che supporta l'oc è il cocore, che però non è compatibile con la cm11. :)
-
Quote:
Thezipshock
Io il problema del riavvio lo trovo quando lo metto in carica, in pratica quando è sotto carica e spengo il cell lui si riavvia, invece se lo spengo e lo metto in carica da spento funziona tutto normale
Ti sconsiglio di riavviare o spegnere lo smartphone quando è sotto carica "da acceso". A prescindere dal problema che hai indicato, questa procedura indurrebbe la batteria a sopportare un carico non indifferente, col suo relativo deterioramento e decalibrazione. C'è un articolo molto completo sull'argomento su questo forum. ;)
-
Ciao a tutti ragazzi
Ho letto un pò vari post e varie opinioni su questa rom..
Diciamo che non sono riuscito a farmi un'idea ben precisa
Ho letto i bug e l'unico che per me potrebbe essere un problema è il wi fi..
per il resto i video da youtube non li guardo e non uso il vivavoce..
Dagli screenshots mi piace molto.. però vorrei sapere se ci sono stati altri bug minori e se diciamo
la rom è stabile per un uso giornaliero in modo da sositituirla con la stock che.. non sopporto più..
La installerei sul mio s-advance p.. colgo l'occasione per chiedervi se posso tranquillamente usare la recovery temporanea
Inoltre ho letto che proprio per il modello p non si devono modificare i file tee.. ottima cosa.
Grazie!
-
Puoi usarla si una recovery temporanea :)
-
Ciao cuanito, grazie per la risposta
No non uso la linea mobile internet.. solo il wi-fi a casa.
Ho letto la pagina dei bug ma comunque sono dei bug che presto o tardi saranno fixati da come mi fai capire.
La cosa importante e che mi funzioni il wi fi.. anche se devo andare in impostazione-->wi fi e attivarlo da lì..
Comunque faccio un backup con cwm.
-
Quote:
nextlevel
non uso la linea mobile internet.. solo il wi-fi a casa... se funziona questo sto apposto
Allora temo che potresti avere qualche noia. Non voglio mentirti, ma potresti trovarti in situazioni tali da non riuscire a far partire il wifi. Teoricamente sarebbe sufficiente mettere il telefono in modalità aereo, riavviare e togliere la modalità aereo. Così dovrebbe riprendersi. Comunque il bug non è frequente, ma è presente. Voglio che tu lo sappia.
-
Quote:
cuanito
Allora temo che potresti avere qualche noia. Non voglio mentirti, ma potresti trovarti in situazioni tali da non riuscire a far partire il wifi. Teoricamente sarebbe sufficiente mettere il telefono in modalità aereo, riavviare e togliere la modalità aereo. Così dovrebbe riprendersi. Comunque il bug non è frequente, ma è presente. Voglio che tu lo sappia.
Ah ho capito...
Mmm peccato guarda.. mi stavo preparando per installarla..
Non si sà quando verrà risolto questo bug?
Procedo in questo modo
Creo un backup con cwm così nel caso ho seri problemi faccio un restore e tutto torna come prima.
Lo faccio un format system?
-
Notifico che per installare questa rom sul mio Advance P ho dovuto
-Sostituire i 4 file tee
-Modificare la stringa del file updater-script
-
Quote:
nextlevel
Ah ho capito...
Mmm peccato guarda.. mi stavo preparando per installarla..
Non si sà quando verrà risolto questo bug?
Procedo in questo modo
Creo un backup con cwm così nel caso ho seri problemi faccio un restore e tutto torna come prima.
Lo faccio un format system?
io sono circa 4 gg che la uso mai avuto problemi di wifi e si conviene fare il format system almeno io lo fatto
-
Le mie prime impressioni su questa rom sono molto positive.. spero venga risolto preso il bug che affligge il toggle wi fi.
Al momento mi sono connesso con il wi fi direct.
La userò per qualche giorno per capire se funziona bene e se posso tenerla come daily use.
Poi vi scriverò la mia opinione :)
Al momento ottima rom.
-
Quote:
nextlevel
Ciao cuanito, grazie per la risposta
No non uso la linea mobile internet.. solo il wi-fi a casa.
Ho letto la pagina dei bug ma comunque sono dei bug che presto o tardi saranno fixati da come mi fai capire.
La cosa importante e che mi funzioni il wi fi.. anche se devo andare in impostazione-->wi fi e attivarlo da lì..
Comunque faccio un backup con cwm.
Basta eseguire questa procedura: accendi bluethoot poi accende WiFi e poi spegni il bluetooth e così non avrai problemi
-
ragà mi conviene salvare solo i dati più importanti o fare un nandroid backup prima di flashare?
-
partendo dall'ultima build di jb stock disponibile quali passaggi devo compiere e quale recovey mi consigliate ?, visto che provando col cocore twrp lo zip dava errore ..