Visualizzazione stampabile
-
credo che su play store ci siano un pò di radio, scegli quella che ti aggrada e la installi.;)
-
-
Molti utenti usano spirit FM, la puoi anche scaricare free da xda
-
ora provo a scaricarla
grazie
-
ciao ragazzi
io ho un I9070P TIM
con jelly bean 4.1.2 con permessi di root
qualcuno di voi ha provato a installare la ROM con un cell nfc??
avendo gia provato ,ma a meta procedura mi ha dato FAILED vorrei capire prima di ritentare..
ho gia preparato la cartella con i file tee sostituiti..
la versione della ROM 20140219 in cosa si differenzia dalla 211?
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Molti utenti usano spirit FM, la puoi anche scaricare free da xda
avresti un link da darmi? grazie;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Se vai di google e scrivi spirit FM xda...lo trovi...non ho il link, e non riesco a guardarci ora..pardon
-
Quote:
ghitus
Una comoda funzione che nella 4.1.2 era presente e che qui sembra mancare è quella che permette di effettuare una chiamata semplicemente selezionando il contatto e avvicinando l'orecchio al cellulare. Qualcuno sa come abilitarla? Un'altra piccola mancanza (o almeno a me sembra che manchi, ma posso sbagliarmi...) è il silenziamento dello squillo in chiamata capovolgendo il cellulare. E' possibile abilitare questa funzione in qualche modo?
Vi ringrazio,
Gaetano.
Allora ragazzi, nessuno sa darmi una risposta?
Grazie.
-
Ragazzi io nell'installzione di questa rom come ben spiego nei miei post precedenti ho avuto molti problemi che non sto a dirvi per non essere ripetitivo
mi chiedevo.. scusate la domanda probabilmente stupida, ho sempre usato la cwm recovery per installarla..
e se provassi con la twrp? ci possono essere differenze?
Grazie!
-
Non credo che cambiando recovery risolverai, poi è risaputo che la cm preferisce la cwm....o una novità per te se vuoi, prova di flascare la ROM e poi subito dopo questo zip, senza riavviare chiaramente https://www.dropbox.com/s/pmnmr69ii7...ler-I9070P.zip
Dovresti riuscire nell'impresa...
Bada bene che ho detto dovresti!
-
Scusami, ma cos'è il "tee"?
-
Quote:
ghitus
Una cartella che controlla il RIL e il modem. quella dell'i9070 è diversa rispetto a quella dell'i9070p e viceversa.
-
Quote:
ghitus
Grazie h4ck3r00...comunque per la cronaca la mia risposta non era destinata a te....;)
Per quello che hai chiesto tu, non mi sembra ci sia sistema con questa ROM...se non sbaglio sono personalizzazioni che ha solo la stock o stock based
-
È un componente della rom che si occupa di gestire la parte "telefono". Per il 9070p con le cyano va sempre sostituito, altrimenti lo smartphone fa tutto tranne telefonare
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Grazie per il chiarimento! Ho il 9070 non p e questa ROM per il momento va bene, tranne il toggle wi fi che ogni tanto s'incanta...
-
Avete provato il tethering USB?
Funziona?
Dato che sono pendolare mi occorre e su quasi tutte le ROM mi da problema
Grazie per la risposta
-
Quote:
randow
Avete provato il tethering USB?
Funziona?
Dato che sono pendolare mi occorre e su quasi tutte le ROM mi da problema
Grazie per la risposta
Funziona perfettamente...
-
Quote:
luxbrux
Funziona perfettamente...
Grazie per la risposta,
appena installata la ROM e purtroppo non va...
mi puoi dire che tipo di configurazione hai dato che sono sicuro sia il telefonino (ho provato con un Galaxy W con CM e funziona perfettamente)...
Grazie
-
Quote:
randow
Grazie per la risposta,
appena installata la ROM e purtroppo non va...
mi puoi dire che tipo di configurazione hai dato che sono sicuro sia il telefonino (ho provato con un Galaxy W con CM e funziona perfettamente)...
Grazie
In che senso... Io non ho configurato nulla attacco l'usb e avvio il tetering
-
Quote:
luxbrux
Versione del Kernel per esempio...
;)
-
Quote:
tommi77
Non credo che cambiando recovery risolverai, poi è risaputo che la cm preferisce la cwm....o una novità per te se vuoi, prova di flascare la ROM e poi subito dopo questo zip, senza riavviare chiaramente
https://www.dropbox.com/s/pmnmr69ii7...ler-I9070P.zip
Dovresti riuscire nell'impresa...
Bada bene che ho detto dovresti!
Grazie tommy!
Lo so lo so non preoccuparti XD
Mi chiedevo solo che differenza c'è con il flashare questo file subito dopo la rom rispetto a modificare questi file prima..
Quindi installo la rom senza modificare nulla poi installo questo subito dopo?
-
Esatto, flash rom, flash zip e gaps....non so bene che differenza ci sia, va sempre ha modificare i file TEE, l'ho trovato ieri dai ragazzi del j-team, ne parlavano come una cosa molta più semplice e funzionale, però è chiaro che dipende anche dalla ROM che si va ad installare, prava, poi fammi sapere, se hai un esito positivo può servite anche ad altri.....non credi....;)
-
Quote:
tommi77
Esatto, flash rom, flash zip e gaps....non so bene che differenza ci sia, va sempre ha modificare i file TEE, l'ho trovato ieri dai ragazzi del j-team, ne parlavano come una cosa molta più semplice e funzionale, però è chiaro che dipende anche dalla ROM che si va ad installare, prava, poi fammi sapere, se hai un esito positivo può servite anche ad altri.....non credi....;)
Si ho capito.. ma volevo sapere qual'è la differenza e sopratutto se ci sta.. altrimenti è inutile.. sopratutto perchè poi dopo devo riflashare la stock e il cocore ed è davvero una noia..
Spero che mclaw faccia presto uscire una nuova versione...
-
OK sono andato a dare un'occhiata alla vecchia discussione, è uno zip contenente i file tee da flashare, praticamente invece di sostituirli tu ( che potresti magari fare qualche errore per sbaglio o mancare di mettere i permessi giusti ecc...) basta flashare lo zip e pensa a tutto lui, è molto più comodo direi e dovresti riuscire a installare senza problemi, lo so che se non va ha buon fine devi rifare tutto da capo, ma io proverei, anche perché tutti l'anno installata solo tu non riesci, evidentemente non ti riesce bene qualche passaggio, con questo dovresti risolvere..
-
-
Bene!
La rom gira benissimo, dispositivo fluido e veloce.
Niente da ridire.
Speriamo in un fix dei bug noti, soprattutto su quello del wifi.
Inoltre vorrei segnalare un nuovo bug: Il wifi direct non funziona proprio, non rileva altri dispositivi e non rinomina il dispositivo.
Poi una domanda: si possono salvare i contatti nella memoria del telefono, invece che sull'account google?
-
Mi scuso per l'OT ma vorrei sapere una cosa..
Il sistema operativo android dove viene installato? sulla sd interna? oppure in una partizione nascosta?
In recovery c'è il comando format system.. ok..
ma mi chiedevo se facendo format sd interna è la stessa cosa..
penso di no.. ma vorrei esserne sicuro
Grazie!
-
Quote:
nextlevel
Il sistema operativo android dove viene installato? sulla sd interna? oppure in una partizione nascosta?
Grazie!
Android viene installato in system. In sd interna si installano parte delle app. Se fai il format system cancelli la rom dal telefono. ;)
-
Quote:
nextlevel
Grazie!
In teoria viene installato nella NAND, ma non c'è una partizione precisa su dove sia installato principalmente: un po' in system, un po' tra le cartelle lib, ecc...
Comunque, essendo /system e /emmc due partizioni diverse, pur facendo parte della stessa memoria sono completamente divise, di conseguenza un format non vale l'altro! ;)
-
fabri90, h4ck3r00 grazie! chiarissimi!
-
Quote:
tommi77
OK sono andato a dare un'occhiata alla vecchia discussione, è uno zip contenente i file tee da flashare, praticamente invece di sostituirli tu ( che potresti magari fare qualche errore per sbaglio o mancare di mettere i permessi giusti ecc...) basta flashare lo zip e pensa a tutto lui, è molto più comodo direi e dovresti riuscire a installare senza problemi, lo so che se non va ha buon fine devi rifare tutto da capo, ma io proverei, anche perché tutti l'anno installata solo tu non riesci, evidentemente non ti riesce bene qualche passaggio, con questo dovresti risolvere..
Ci ho provato..
la sim ora la riconosce... ma il problema usb rimane..
come memoria di massa quando vado a fare il copia incolla si blocca tutto.
-
Quote:
nextlevel
Ci ho provato..
la sim ora la riconosce... ma il problema usb rimane..
come memoria di massa quando vado a fare il copia incolla si blocca tutto.
Ma la attivi la memoria di massa da opzioni sviluppatore?
-
Si si.. se ti riferisci a usb debug
-
Si blocca tutto nel senso che devi riavviare o che devi riflashare?
-
Quote:
tommi77
Si blocca tutto nel senso che devi riavviare o che devi riflashare?
si blocca la copia proprio dei dati..
copio e incolla una cartella da windows al telefono sia memoria interna che esterna stessa cosa
la percentuale rimane a 0 e dopo pochi minuti il telefono si blocca e l'unico modo per sbloccarlo e togliere la batteria
-
Hai già provato a fare wipe cache e dalvik...comunque do un'occhiata in giro, se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere... Per il resto funziona tutto..sei sicuro
-
Quote:
tommi77
Hai già provato a fare wipe cache e dalvik...comunque do un'occhiata in giro, se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere... Per il resto funziona tutto..sei sicuro
Si si ho già provato a fare i 3 wipe ed a reinstallarla anche.. nulla..
in lettura però non dà nessun problema.. funziona tutto.
Ok grazie tommy!
-
Quote:
nextlevel
Si si ho già provato a fare i 3 wipe ed a reinstallarla anche.. nulla..
in lettura però non dà nessun problema.. funziona tutto.
Ok grazie tommy!
Hai provato ad usare la memoria di massa? Quando avevo io la cyano andava perfettamente!
-
Quote:
nextlevel
Si si.. se ti riferisci a usb debug
Per attivare la memoria di massa devi:
Inpostazioni- memoria- tasto menu- memoria di massa.... Il tutto quando è collegato al PC ovviamente....fammi sapere..
-
Quote:
luxbrux
Versione del Kernel per esempio...