Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zemone
Quale app devo scaricare scusa? :)
Se intendo per rimuovere le app di sistema puoi usare titanium backup o un qualsiasi gestore file che abbia i permessi di root.
Consiglio ES Gestore file ;)
-
Quote:
h4ck3r00
Se intendo per rimuovere le app di sistema puoi usare titanium backup o un qualsiasi gestore file che abbia i permessi di root.
Consiglio ES Gestore file ;)
Titanium backup l'ho usato più volte, il problema è che non conosco qualche codice apk di alcune app, c'è qualche buon'anima che mi scrive i codici di queste app? Gmail, Google Calendar (che sostituisce il calendario stock), Google Now Launcher, Google Play services, Google Search, Google Text-to-Speech. Grazie in anticipo :)
-
Ciao a tutti,
La mia ragazza ha questo smartphone e vorrei montargli su una rom tanto da poterlo aggiornare e velocizzare un pò.
Da quanto letto, questa sarebbe la rom più performante e stabile da poter "usare sempre" per questo device?
Grazie ;)
-
Quote:
SLiM94
Ciao a tutti,
La mia ragazza ha questo smartphone e vorrei montargli su una rom tanto da poterlo aggiornare e velocizzare un pò.
Da quanto letto, questa sarebbe la rom più performante e stabile da poter "usare sempre" per questo device?
Grazie ;)
se cerchi consigli per altre rom chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-aiuti-7.html
-
Quote:
startrek
[quote name="SLiM94" post=5454432]Ciao a tutti,
Grazie ;)
se cerchi consigli per altre rom chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-aiuti-7.html[/QUOTE]
Scusami ma in realtà ho chiesto un parere su questa rom, non altre.
???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Zemone
[quote name="MKA97" post=5445602]Perche non disinstalli le app di google che non ti servono con un programma come cleaner? Per la lettura dei numeri della SIM qualcuno ha soluzioni??? E molto fastidioso...
Inoltre guardate che anche se il blocco appare schiacciato verso destra funziona ugualmente e non mi da molti problemi....
Inviato dal mio straordinario Samsung Galaxy S Advance con CM11 by maclaw con Android 4.4.2
Quale app devo scaricare scusa? :)[/QUOTE]
Io uso mc cleaner ma molti lo criticano quindixD....
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ragazzi, qualcuno è riuscito a risolvere questo bug? Praticamente i caratteri cambiano da post a post, succede anche altrove, non solo qui :o
http://i.imgur.com/ybU0kqW.png
Quote:
MKA97
Io uso mc cleaner ma molti lo criticano quindixD....
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Capito, grazie :)
-
Quote:
Zemone
Ragazzi, qualcuno è riuscito a risolvere questo bug? Succede anche altrove, non solo qui :o
Allegato 106631
Capito, grazie :)
L'immagine è danneggiata... :confused:
-
Quote:
h4ck3r00
L'immagine è danneggiata... :confused:
Riuppata :)
-
Quote:
Zemone
Riuppata :)
Non penso sia un bug...
é il browser o l'app?
-
Quote:
CT10
Non penso sia un bug...
é il browser o l'app?
Browser di sistema
-
Quote:
Zemone
Browser di sistema
Si non è un bug.
è un problema di visualizzazione che teoricamente potresti riscontrare con altri siti anche :)
è fastidioso ma non è colpa della cyano
-
Quote:
CT10
Si non è un bug.
è un problema di visualizzazione che teoricamente potresti riscontrare con altri siti anche :)
è fastidioso ma non è colpa della cyano
Ma con JB non ho mai avuto problemi del genere.. :o
-
Quote:
Zemone
Ma con JB non ho mai avuto problemi del genere.. :o
Se proprio non riesci a sopportarlo.. installa chrome o firefox
-
Salve ragazzi, ho installato ieri questa ROM e mi sembra abbia davvero delle ottime potenzialità. Vorrei sapere una cosa, come faccio a cambiare il font con questa cyanogenmod 11? Nelle impostazioni non c'è nulla per poterlo cambiare. Mi aiutate?
-
Quote:
jasinesekai
Salve ragazzi, ho installato ieri questa ROM e mi sembra abbia davvero delle ottime potenzialità. Vorrei sapere una cosa, come faccio a cambiare il font con questa cyanogenmod 11? Nelle impostazioni non c'è nulla per poterlo cambiare. Mi aiutate?
usa quest'applicazione:
https://play.google.com/store/apps/d...m.papassa.font
-
Quote:
Zemone
Titanium backup l'ho usato più volte, il problema è che non conosco qualche codice apk di alcune app, c'è qualche buon'anima che mi scrive i codici di queste app? Gmail, Google Calendar (che sostituisce il calendario stock), Google Now Launcher, Google Play services, Google Search, Google Text-to-Speech. Grazie in anticipo :)
Come non detto, ho risolto :)
Quote:
CT10
Se proprio non riesci a sopportarlo.. installa chrome o firefox
Va bene grazie del consiglio :)
Quote:
jasinesekai
Impostazioni -> Personalizzazione homepage -> Impostazioni -> Generale -> Stile font testo ;)
-
Ho letto male io l ultimo post sul sito maclaw studio o hanno deciso di passare completamente ad apple? ._.
Inviato dal mio GT-I9070 con flashato un aquilone
-
Quote:
superfili
Ho letto male io l ultimo post sul sito maclaw studio o hanno deciso di passare completamente ad apple? ._.
È un pesce d'aprile ;)
-
Già mica ci ho pensato che era il primo d aprile ahah c'è anche scritto di dare un occhiata alla data
-
Ciao, qualcuno può consigliarmi da dove partire per rootare e installare la rom di questo tread su un galaxy s advanced gt-i9070, mai sbloccato ? al momento mi sono procurato la rom: cm11.0_janice.maclaw.20140317 + gapps-modular-full-4.4.2-20140123a-signed, cos'altro serve ? questa rom e completamente in italiano o ci sono menu ancora in inglese, o programmi che presentano problemi ?
-
Quote:
famostrano
Ciao, qualcuno può consigliarmi da dove partire per rootare e installare la rom di questo tread su un galaxy s advanced gt-i9070, mai sbloccato ? al momento mi sono procurato la rom: cm11.0_janice.maclaw.20140317 + gapps-modular-full-4.4.2-20140123a-signed, cos'altro serve ? questa rom e completamente in italiano o ci sono menu ancora in inglese, o programmi che presentano problemi ?
Forse ti serve la recovery temporanea... Vai tranquillo, è tradotta bene e funziona tutto. Forse non è il massimo in termini di fluidità rispetto ad altre, ma è ben bilanciata tra prestazioni e features.
-
Quote:
MarcoDeVita
Forse ti serve la recovery temporanea... Vai tranquillo, è tradotta bene e funziona tutto. Forse non è il massimo in termini di fluidità rispetto ad altre, ma è ben bilanciata tra prestazioni e features.
Quella del 17 marzo ha il bug della lockscreen tagliata nella modalità panoramica.
-
E quindi cosa mi consigliate di fare ? ci sono altre rom basate su kit kat per questo device che funzionano bene ?
-
Quote:
famostrano
E quindi cosa mi consigliate di fare ? ci sono altre rom basate su kit kat per questo device che funzionano bene ?
Prova la AOSP del J-Team!
É la migliore in circolazione per il nostro terminale!
-
ok la provo, ma dimmi quali sono i passi da seguire considerando che parto da zero ?
-
Quote:
famostrano
https://www.androidiani.com/forum/mo...ando-odin.html
nel secondo post trovi tutto e chiaramente spiegato come fare per root, e qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...daily-use.html
trovi rom e guida, segui tutto attentamente e riuscirai a fare tutto!!
-
Quote:
h4ck3r00
Quella del 17 marzo ha il bug della lockscreen tagliata nella modalità panoramica.
Ah già, non lo ricordavo, io mi sono fermato alla precedente perché ho capito che aggiornare le rom di Maclaw è più una seccatura che un guadagno e ne avevo solo letto, scusate l'omissis.
-
Quote:
nickcofan
eseguita installazione di recovery temporanea, OK
eseguita installazione rom come da guida, OK
eseguita installazione delle gapps, E: Error in /storage/sdcard1/pa_gapps-stock-4.4.2-20140329-signed.zip (status 7) installation aborted, come proseguo ?
volevo precisare che ho riavviato dopo il messaggio di errore il cell e tutto funziona, ma nulla delle gapps, sono ritornato in recovery ho fatto wipe cache e data e dalvik e reinstallato le gapps, stesso messaggio di errore.
-
Quote:
famostrano
eseguita installazione di recovery temporanea, OK
eseguita installazione rom come da guida, OK
eseguita installazione delle gapps, E: Error in /storage/sdcard1/pa_gapps-stock-4.4.2-20140329-signed.zip (status 7) installation aborted, come proseguo ?
volevo precisare che ho riavviato dopo il messaggio di errore il cell e tutto funziona, ma nulla delle gapps, sono ritornato in recovery ho fatto wipe cache e data e dalvik e reinstallato le gapps, stesso messaggio di errore.
scarica le gapps mini, quelle sono un pò grandi e non basta lo spazio...
-
Quote:
nickcofan
scarica le gapps mini, quelle sono un pò grandi e non basta lo spazio...
ok, ora e andata
senti se volessi fare una bella pulizia profonda del tutto (device + sdcard ecc...) e reinstallare la stessa rom bella pulita in device bello pulito, cosa devo fare ?
-
Salve ragazzi ho scaricato qualche giorno fa l'ultima release Cyano e dopo aver fatto i vari wipe, e format e reinstallato le mie solite app di rutine ho notato che il mio S advance anzikè migliorare ad ogni nuova "installazione pulita" questo peggiora..rallenta..si blocca..scatta e avvolte arriva anche al riavvio se mi capita di veder piu di 3 o 4 video su youtube.
Ora mi chiedo.. non ho molte App.. non lo metto mai tropppo sottosforzo e in piu mi sforzo ogni volta di fare un installazione pulita tutte le volte...
Ma perchè anzichè migliorare...con le nuove release peggiora??
(sto perdendo la testa.. e se non trovo una soluzione credo che tornerò a JB con cocore 8.2) Aiutatemi...Grazie in anticipo.
-
Quote:
famostrano
ok, ora e andata
senti se volessi fare una bella pulizia profonda del tutto (device + sdcard ecc...) e reinstallare la stessa rom bella pulita in device bello pulito, cosa devo fare ?
visto che ora ti è tutto chiaro come fare salva tutto ciò che è importante per te (foto, mp3 e quant'altro) su pc poi segui questa guida per il device: https://www.androidiani.com/forum/mo...70-i9070p.html
e formatti la sd con il pc e non da cellulare e avrai un cell scattante e pulito.
ps ho appena fatto anche io pulizie di primavera...
se ti sono stato utile clicca "thanks"
per formattare la sd vai qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4201585 post 196
-
Quote:
Albii
Salve ragazzi ho scaricato qualche giorno fa l'ultima release Cyano e dopo aver fatto i vari wipe, e format e reinstallato le mie solite app di rutine ho notato che il mio S advance anzikè migliorare ad ogni nuova "installazione pulita" questo peggiora..rallenta..si blocca..scatta e avvolte arriva anche al riavvio se mi capita di veder piu di 3 o 4 video su youtube.
Ora mi chiedo.. non ho molte App.. non lo metto mai tropppo sottosforzo e in piu mi sforzo ogni volta di fare un installazione pulita tutte le volte...
Ma perchè anzichè migliorare...con le nuove release peggiora??
(sto perdendo la testa.. e se non trovo una soluzione credo che tornerò a JB con cocore 8.2) Aiutatemi...Grazie in anticipo.
prova a fare questa procedura, magari è un pò troppo "sporco"!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...70-i9070p.html
-
Si ci ho dato un occhhiata gia e sto scaricando il pacchetto dei file per l apulizia con ODIN, oltre ke rifare tutti i soliti backup :D
Comunque sia una sola domanda...non ho capito se alla fine della procedura..devo reinstallare la ROM e le GAPPS .
Quote:
nickcofan
-
Si ci ho dato un occhhiata gia e sto scaricando il pacchetto dei file per l apulizia con ODIN, oltre ke rifare tutti i soliti backup :D
Comunque sia una sola domanda...non ho capito se alla fine della procedura..devo reinstallare la ROM e le GAPPS .
Quote:
nickcofan
-
Quote:
Albii
ti consiglio di non fare backup, se è sporco ti ritrovi il backup sporco...quindi reinstalli tutto, anche lo sporco.
per la tua domanda la risposta è si, devi prima reinstallare il firmware, fare tutta la tiritera del root e poi reinstallare la rom e il pacchetto delle gapps, ma questo è tutto riportato nella guida basta seguirla attentamente e ti ritroverai il device bello e pulito....
-
Quote:
nickcofan
Oltre al grazie dovuto, sei stato gentilissimo.
-
Quote:
famostrano
Oltre al grazie dovuto, sei stato gentilissimo.
è un piacere;)
-
Si bhe la scheda SD lo formattata 1 settimana fa quindi credo sia apposto. x backup comunque mi tocca farle solo su qualche gioco e qualche foto per lavoro.. credo che questi non debbano ricreare problemi di "sporco " ...
EDIT: e un altra domanda, giusto per non fare errori e far diventare il mio dispositivo un Fermacarte.
Per la scelta del Firmware. questo argomento mi è ancora poco chiaro.
Al momento ho la versione LQG non brandizzato. e la guida mi fa scaricare la LQL.
Per la scelta del firmware..quest ultimo va bene? o meglio rimettere lo stesso che ho da quando l'ho comprato.
Illuminami su questa cosa del mio S advance "Sfigato" . Grazie in anticipo.
Quote:
nickcofan
ti consiglio di non fare backup, se è sporco ti ritrovi il backup sporco...quindi reinstalli tutto, anche lo sporco.
per la tua domanda la risposta è si, devi prima reinstallare il firmware, fare tutta la tiritera del root e poi reinstallare la rom e il pacchetto delle gapps, ma questo è tutto riportato nella guida basta seguirla attentamente e ti ritroverai il device bello e pulito....