Anche cambiando i file non succede nulla...io ho l'I9070P e non sapendo ho cambiato la cartella tee e mi funziona...
io comunque non riesco a far funzionare androidiani...ho provato a disinstallare fare un wipe cache e dalvik ma nulla...e non riesco nemmeno a disinstallare le gapps per me inutili come play edicola ecc...nemmeno tramite rimozione forzata da recovery con titanium...suggerimenti ??
Ok, ragazzi. Ho "sperimentato" la ROM anche in viaggio, e presenta PARECCHI e PESANTI rallentamenti nella navigazione GPS, e molte volte non trova neanche la posizione.
Mi dispiace, la ROM mi sembrava ottima, ma essendo che uso molto il GPS non posso tenerla installata.
@Volpe96, ti consiglio di aggiungere nella lista BUG i seguenti:
- Menù dell'App Drawer buggato, in quanto appare quello dei Widget-Sfondi e ovviamente sotto le applicazioni;
- Posizione GPS e rallentamenti pesanti nell'utilizzo.
Ovviamente non ne sono sicuro al 100%, ma penso che avendo fatto tutti i Wipe, avendola provata con e senza ART, i dati siano piuttosto affidabili. Inoltre, la zona in cui ho usato il GPS è abbastanza dotata di ricevitori, sia Wi-Fi che GPS, essendo in Milano.
Spero migliori.
Io ho navigato con maps per 80km e non ho avuto nessun problema con il GPS.
Confermo che il gps non da proplemi, Alex hai provato a fixarlo prima di dire che ti da problemi?