Salve ragazzi! È solo a me che le "linee" siano in blu (come jelly bean) e non bianche (come KitKat)! Allego immagine (scritta riavvio e linea) P.S. Le "tacche" del segnale SIM sono sempre a 1! Come mai? (Sono TIM) uploadfromtaptalk1389805249938.jpg
Salve ragazzi! È solo a me che le "linee" siano in blu (come jelly bean) e non bianche (come KitKat)! Allego immagine (scritta riavvio e linea) P.S. Le "tacche" del segnale SIM sono sempre a 1! Come mai? (Sono TIM) uploadfromtaptalk1389805249938.jpg
Ultima modifica di Ricky9922; 15-01-14 alle 18:04
ragazzi è possibile che il server di maclaw non funziona a dovere perchè io non ce la faccio a scaricare ne la rom ne la gapps
Ragazzi credo (e ripeto credo xD) che il problema che non funzionasse né l'app Androidiani né il sito di Androidiani dal browser fosse un problema di DNS perché ho installato CrossBreeder e funziona alla perfezione *.* credete sia possibile ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Come aveva chiesto un utente 25 pagine fa, c'è modo magari anche con app di terze parti di salvare le foto direttamente sulla SD esterna? Grazie
Ultima modifica di andreabode; 16-01-14 alle 11:23
Odi profanum vulgus, et arceo
Ma le gapps di maclaw sono compatibili con art?
8balls (16-01-14)
devo scaricare di nuovo le gapps o vanno bene quelle della prima relase? Devo anche ri-flasharle dopo che ho installato la seconda relase?
andreabode (16-01-14)
ma come durata della batteria questa seconda release è migliore della prima? grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App