Il bug peggiore di questa rom è... il sito da cui scaricarla!! Ma come avee fatto voi? Ci provo da ieri!
Il bug peggiore di questa rom è... il sito da cui scaricarla!! Ma come avee fatto voi? Ci provo da ieri!
andreabode (16-01-14)
quante ore di schermo acceso fai? io con la prima release ne facevo meno di tre mentre ora con la carbon qualcosa in più. Se puoi postare qualche screenshot te ne sarei grato
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Hai ragione. Devi usare un Download Manager. Io ti consiglio "JDownloader".
Con qualsiasi Browser, purtroppo, appena perde la connessione segnala il download finito, quando in realtà non lo è per niente.
Invece, JDownloader, ti conserva i dati scaricati e riprendi da dove hai finito, se l'host te lo consente (Maclaw.pl sì).
Unica cosa: ogni tanto, se si ferma il download, devi fare tasto destro sull'oggetto che stai scaricando e "Riprendi", oppure se non parte "Forza Download".
Non sono uno sponsor, non pensate male.![]()
Sì, dipende anche molto dalla stabilità della connessione.
Però stai attento, perchè dal telefono fai molta fatica a controllare se ti abbia effettivamente scaricato tutto il pacchetto (integramente), ed essendo una cosa che devi flashare, è abbastanza importante.
MarcoDeVita (16-01-14)
Onestamente mi fido di più di un download andato veloce fino alla fine, piuttosto che di un dowload che ogni trenta secondi si fermava e dovevo forzarne la ripresa...
In ogni caso ti ringrazio per avermi messo in guardia, passerò i file sul computer e proverò ad estrarli. Tenterò il flash solo se l'estrazione andrà liscia![]()
Ultima modifica di MarcoDeVita; 16-01-14 alle 16:15 - Motivo: Aggiunta parte per evitare doppio post
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014