Raga posso installarla da aosp dopo i tre wipe e il format system?
Le gapps vanno bene quelle della aosp?
Visualizzazione stampabile
Raga posso installarla da aosp dopo i tre wipe e il format system?
Le gapps vanno bene quelle della aosp?
Ragazzi adesso posso confermarlo dopo uso intenso... l'ultima release della CM di Maclaw è totalmente BUG FREE !!! Non raggiunge le prestazioni della AOSP, ma almeno funziona davvero TUTTO quanto, con un ottimo rapporto prestazioni-funzionalità. Per me la ricerca è finita !! Io rimango con questa CM :)
Da un momento all'altro tanto amore per maclaw ahahah
No. Se proprio bisogna essere pignoli il vsync avrebbe bisogno di qualche microaggiustatura per migliorare la fluidità dello scrolling, ma si tratta davvero di essere super pignolissimi !!! :) La ROM è stabile, veloce, fluida (non al livello della AOSP), ed è completamente funzionale. Tutto corretto e non ci sono problemi con la ricarica da spento e la geolocalizzazione. Sono davvero soddisfatto...finalmente ho finito di giocare con i continui wipe e flash !!!
Anche io son felice. Son partito 2 anni orsono con un punteggio con antutu di 5200 stock GB,per arrivare dopo innumerevoli flash e prove varie a 11000 con questa release.
Son solo numeri,lo so,ma il risultato non si può non notare!
Quoto, i miglioramenti ci sono e finalmente l's advance si può usare come si deve.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ragazzi come faccio ad invertire le memorie? non funziona da novator setting.
Un risposta per favore perchè se non si inverte la devo togliere.
L uncia cosa che non ho avuto modo di provare è l uscita USB.
Qualcuno ha provato con il cavo otg se funziona?
Mi sa che su NovaThor è possibilie abilitare l'OTG, ma potrebbe essere una mia boiata :) Sinceramente ricordo che da qualche parte fosse possibile abilitare l'OTG, ma non ricordo dove e non saprei se funziona davvero. Ragazzi, se usate il cloud idrive con solo 1 euro all'anno (possessori android) avrete fino a ben 100 GB di storage. Che ve ne frega poi dell'OTG :)
In questo momento scrivo da Pc.
Sono in fase di test con varie app e temi, navigatore ok (gps agganciato in meno di 10 secondi), varie app in test e per finire sto provando alcune cosette che mi servono con gravity box.
Altermine dei test, faccio un'installazione pulita e definitiva.
EDIT: fase 2....inizio installazione pulita. Comunque ho notato che il kernel è 3.0.31, forse la stabilità e le prestazioni sono legate a questo.
Secondo me la rom funziona ma non fa miracoli, se da un lato è un po' meno lenta della stock dall'altro ogni tanto crasha qualche applicazione.
A me capita con il browser se tappo velocemente indietro per uscire da facebook (browser non applicazione dedicata), mi è capitato anche con la fotocamera e Google maps.
La bussola non funziona bene (ho usato l'app GPS Status, anche dopo la calibrazione al successivo avvio della app la bussola è sballata) e il file manager integrato non mi permette di spostare i file/cartelle (mi dice che non ci sono i permessi anche se io ho messo l'accesso come root nelle impostazioni).
Per il file manager ho risolto installando una applicazione diversa.
Agli utenti che necessitano di telefono operativo h24 (o quasi) e che considerano una seccatura fare il reset, rimettere le apps e tutto il resto (perché a me la rom ha funzionato solo con reset completo di formattazione della memoria) direi che questa è una rom alternativa alla stock ma forse non la cura di tutti i mali.
Agli utenti a cui piace provare le rom, le personalizzazioni e quant'altro direi che è sicuramente da provare.
Il collegamento usb con un pc funziona, il dispositivo viene riconosciuto e si ha accesso alle memorie. Col cavo OTG non so in quanto non lo utilizzo.
Il tethering USB funziona alla grande, il wifi non ha problemi anche se mi piacerebbe che quando lo attivo mi mostri l'elenco delle reti rilevate.
Sapete come se si può togliere la barra di ricerca Google nella Home screen?
Il toggle wi-fi è stato fixato? Sono rimasto indietro con le release..
Sì, a quanto pare non da più problemi.
Per chi vuole più reattività e velocità: ho installato nova launcher e congelato quelli google e 3bouchet. Poi sono andato su opzioni sviluppatore e settato le animazioni a 0,5. La differenza si nota.
Domanda: per la barra della ram utilizzata, quando si clicca sulle app recenti, c'è un alternativa a xposed?
Ah si vero, conosco solo quello
Sapete cosa in riesco a sopportare?
Il fastidiosissimo lag quando ricevo una chiamata.Il Cell suona,ma prima che possa vedere chi mi stà chiamando e rispondere,a volte passano comodamente 5 secondi,e nel frattempo non posso fare niente.
Poi anche il fatto che quando rispondo,prima che io possa sentire l altra persona ,passa del tempo pure li.A volte devo dire pronto per 3 volte ora che mi possano sentire.
C'è rimedio a questa cosa odiosa?
Purtroppo è un problema di tutte le attuali rom (o quasi).
C'è poco da fare.
Esatto anche la stock 4.1.2 ufficiale lo faceva.... Sarà un problema del device....
Lo so....comunque è una cosa insopportabile
A voi funziona la cartella init.d ??
Ma si puo veramente installare con odin??
Grazie velo chiesto perche in prima pagina cera scritto
Io affiderei tutto alla recovery, esistono apposta.
Cmq per gli update per questa rom bisogna sempre tenere d occhio il forum. Vero?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Si ma io terrei d'occhio il sito di maclaw! Almeno non devi ogni volta aprire l'app, cercare il thread andare in prima pagina.... Fai prima a metterti nei preferiti il sito e sei apposto!
Ragazzi scusate ma è mia impressione o l'app della fotocamera ha qualche problemino a fare delle foto nitide? Ho impostato la qualità al 100% nel menù opzioni.
Quando ingrandiscono le foto fatte mi sembrano tutte leggermente sfocate.
Prova ad inserire questo tweak nel build.prop :
#Migliori foto e video
ro.media.capture.maxres=8m
ro.media.panorama.defres=3264x1840
ro.media.panorama.frameres=1280x720
ro.camcorder.videoModes=true
ro.media.enc.jpeg.quality = 100
ro.media.dec.jpeg.memcap = 8000000
ro.media.enc.hprof.vid.bps = 8000000
Dovresti avere dei miglioramenti....visibili....;)
Ho notato che la bussolo ha ancora problemi..... Va un po a casaccio!