Dopo quello che è successo ha rilasciato l'ultima build attualmente disponibile.
Non penso che abbia abbandonato, forse compila nuove build di tanto in tanto.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi volevo sapere una cosa, ho installato GRAVITYBOX dal Xposed solo che molte funzionalità non vanno, volevo sapere se è dovuto al fatto che il firmware che ho è AOSP. Qualcuno può consigliarmi?
Quoto.......
Ho questa ROM Cyanogenmod 11 di MacLaw
Ho installato questa rom sul mio tel e mi sono beccato il bug del wifi che non si attiva. volevo chiedere se ce una soluzione a questo bug perche a volte funziona a volte no; se magari ce un app che sostituisce l'attivazione, o addirittura se reinstallando la rom si puo risolvere questo bug.
Io non ho capito una cosa,il WiFi nella prima e seconda release ogni tanto non si attivava, dalla terza io non ho più riscontrato il problema...l'unico bug che mi ritrovo è quello del viva voce...bho
Io viva voce non da problemi....
Mi è capitato solo 2 volte la non attivazione del wifi
scusate ragazzi, ma quando sono entrato in recovery (CMW) dopo i dovuti wipe ho installato la CM 11 by Maclaw, poi quando ho cercato di installare le Gapps full mi ha dato come errore che non c'era abbastanza memoria di sistema. Ora, sono obbligato a installare le mini o micro oppure esiste un modo per installare le full? grazie anticipatamente ;)
che significa "Bluetooth 4.0 with LE support A2DP"?
siamo in due.
forse si deve formattare /system ma sinceramente non ci provo che magari poi non riesco ad installare la rom perchè non c'è piu' la base di una rom basata su kitkat e da errore di installazione.
flasho le mini ultimamente con tutte le rom che provo e se mi serve altro la scarico a parte. pasienza...
nuovo aggiornamento disponibile
ciao
Mmm vorrei installare la nuova versione ma.. se dovessi avere gli stessi problemi di quella precedente... dovrei rifare il flash della stock...
Changelog della nuova versione?
Mah, le nuove modifiche cyano sul mio tab e sul moto g hanno solo rallentato tutto e causato bug...
Ma su questa rom ci sono tutti i bug della rubrica che ci sono su ace o è un problema proprio di quel telefono che si presenta solo con i custom kernel di quel telefono?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Che problemi ha la rubrica??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io con la rubrica ho dovuto bestemmiare in aramaico antico.....
In pratica mi diceva che non c era nessun contatto.
Scelgo di importarlo dalla SIM,ma un messaggio diceva che sulla SIM non c era niente.
Alla fine della giostra, ho dovuto mettere la SIM da un altra parte,esportare i contatti, convertirli in .csv ,esportarli su google,per poi importarli sul tel :mad:
Il primo post nn mi sembra cambiato anche la release è la stessa. Sono io che nn ho capito?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
Rispetto al firmware stock con cocore (io ho provato il 9.0) i giochi abbastanza pesanti (es. Deer Hunter 14) con questa CyanogenMod 11 si bloccano piuttosto frequentemente.
EDIT: ho riprovato e mi si é riavviato il telefono
Io finalmente basta con i vari lag,e i giochi son fluidi
anch'io ho questa rom da tre settimane e devo confermare che sia sul piano fluidità che per quanto riguarda i giochi è migliore della stock (i9070p ex jellybean tim con co-core 8.6). magari i problemi di blocco\riavvio vanno ricercati altrove (app installate, installazione rom senza i dovuti wipe, ecc...)
Ciao a tutti, ho visto che è arrivata la nuova versione (11/03)
Io attualmente ho quella di febbraio!
Partendo da quella precedente quindi in ordine dovrei fare:
-Wipe Cache
-Wipe Dalvik Cache
- flash rom
le g.app le devo installare nuovamente?
ed eventualmente, posso installarle immediatamente dopo il flash(cioè senza fargli fare il primo avvio con la nuova rom) ??
Grazie :)
Ciao a tutti ragazzi. Ho appena installato questa rom e devo dire che rispetto alla cyano 10.1 è tutta un altra cosa. Ora la voglio testare per bene.
Solo una cosa: volevo installare il pacchetto aggiuntivo delle gapps con la google keyboard. Come devo fare? La flasho sempre da recovery come per le gapps normali?
Ah ho dovuto installare le gapps mini perchè quelle full non ci stavano, probabilmente ciò è dovuto al wipe sistem che non ho fatto.
Ragazzi oltre al backup and restore della recovery esiste per caso qualche altra procedura che posso effettuare nell'eventualità che la rom non funzioni bene?
Mi è capitato che anche se effettuo il restore al riavvio il telefono rimane fermo alla scritta "samsung"..
Prova ad usare online nandroid backup, gratis sul play store!
Ho aggiornato questa rom dalla versione precedente all'ultima uscita ma dopo l'aggiornamento non riesco piu a inviare messaggi !!! Ho provato varie app ma tutte dicono messaggio non inviato !! Non penso sia un problema dell'imei perchè riesco a chiamare e anche ad attivare i dati... Non so come risolvere..