Visualizzazione stampabile
-
Commenti per questa nuova 4.4.3? Va bene o avete riscontrato problemi ? Altrimenti rimango alla 4.4.2 :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
doublefaces95
Commenti per questa nuova 4.4.3? Va bene o avete riscontrato problemi ? Altrimenti rimango alla 4.4.2 :P
La provo da stamattina, è velocissima, vediamo se resterà così o se rallenterà, le icone del play Store sono a posto, il resto tutto uguale pare, bello il dialer 4.4.3
-
Quote:
cuanito
Ne so molto poco, ho solo seguito un consiglio ricevuto nel sito di maclaw ed in effetti ho notato un aumento delle prestazioni. Ad ogni modo il "conservative" rende la CPU un pò meno reattiva comportando un aumento della durata della batteria, mentre il "noop" rende più fluida l'intera rom. Immagino che le due impostazioni si bilancino a vicenda rendendo migliori le prestazioni della ROM. Ad ogni modo adesso sto testando l'ultima release della cyano del Team Canjica con android 4.4.3. E' tutta un'altra storia :)
Potresti gentilmente dirmi quali gapps hai installato e soprattutto postarmi il link da dove poterle prelevare....Grazie in anticipo!
-
Quote:
boris1971
Potresti gentilmente dirmi quali gapps hai installato e soprattutto postarmi il link da dove poterle prelevare....Grazie in anticipo!
Vai nel thread della AOSP, il link si trova al primo post (xda). Scarica le Micro.
-
Quali gapps devo scaricare per la 4.4.3 di maclaw?
-
Quote:
doublefaces95
Quali gapps devo scaricare per la 4.4.3 di maclaw?
Le PA gapps 4.4.3. mini o micro...scarica le entrambi, così se le mini non ci stanno hai già le micro pronti via....
-
Scusate ma non si possono lasciare le vecchie gapps della 4.4.2 che funzionano egregiamente...
-
Quote:
luxbrux
Scusate ma non si possono lasciare le vecchie gapps della 4.4.2 che funzionano egregiamente...
Perché le nuove non funzionano egregiamente?
Se la versione della ROM è 4.4.3 e sono state rilasciate delle gapps apposite forse ci sarà pure un motivo, comunque tu sei libero di procedere come credi, poi le gapps si aggiorneranno una volta collegate al play store, sempre che non diano problemi prima.....
-
Ragaazziii la ricarica da spento funziona ?? cioe da spento si carica fino al 100% senza intoppi ?
No perchee avevo la aosp e la ricarica da spento nn andava...cioe ad esempio si blocccava fino a 76%
PS: e la durata della batteria è buona ?? :D
-
Ragazzi scusatemi io ho sul mio s advance installato la verisone 4.1.2 con cocore 8.2 con root ovviamente. Posso seguire tranquillamente i passi presenti nel primo post
Quote:
Istruzioni per il flash:
Scarica la Rom e le GApps dal link sotto
Metti i file .zip nella SD Card
Avvia il terminale in Modalità Recovery (tasto volume SU + tasto accensione/spegnimento + tasto HOME)
Effettua un NANDROID BACKUP (Backup and Restore/Backup)
Fai Wipe Data/Factory Reset + Wipe Cache + Wipe Dalvik Cache
Effettua Format System (Mount and Storage/Format System)
Seleziona "Install Zip from SD Card", flasha la ROM e successivamente le GApps
Reboot
o devo fare qualche operazione preliminare. E se volessi ritornare al cocore posso sempre fare tutti i wipe ed installare il cocore ho feci in passato?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Max494
Ragazzi scusatemi io ho sul mio s advance installato la verisone 4.1.2 con cocore 8.2 con root ovviamente. Posso seguire tranquillamente i passi presenti nel primo post
o devo fare qualche operazione preliminare. E se volessi ritornare al cocore posso sempre fare tutti i wipe ed installare il cocore ho feci in passato?
Grazie in anticipo
Si puoi seguire tutti i passi della guida, ma se vuoi installare nuovamente la stock jelli bean col cocore dovrai poi flashare un firmware con odin.....
Il cocore è un kernel per ROM stock o stock base, mai e poi mai installarlo su altre ROM....
-
Quote:
tommi77
Si puoi seguire tutti i passi della guida, ma se vuoi installare nuovamente la stock jelli bean col cocore dovrai poi flashare un firmware con odin.....
Il cocore è un kernel per ROM stock o stock base, mai e poi mai installarlo su altre ROM....
Ciao grazie per la risposta, in pratica se volessi ritornare come prima dovrei riseguire questa guida giusto?
Ho letto quasi tutti i messaggi di questa discussione, da quello che ho capito l'unico problema sarebbe youtube, ma è risolvibile installandolo da capo. Tu mi consigli questa Rom o mi conviene rimanere come sto?
-
Quote:
Max494
Ciao grazie per la risposta, in pratica se volessi ritornare come prima dovrei riseguire
questa guida giusto?
Ho letto quasi tutti i messaggi di questa discussione, da quello che ho capito l'unico problema sarebbe youtube, ma è risolvibile installandolo da capo. Tu mi consigli questa Rom o mi conviene rimanere come sto?
La guida è giusta....
Si che te la consiglio, se poi ti piace lo stile cm....
Dai commenti sembra andare molto bene...poi è sempre soggettiva la cosa, ma se non hai ancora provato una 4.4.3 ti consiglio di installarla....vedrai che non rimarrài deluso..
Nel caso poi volessi sapere da altri utenti pareri riguardanti altre ROM o semplicemente quale loro ritengano la migliore, ti consiglio di postare al caffè express che trovi in rilievo....
-
Quote:
tommi77
La guida è giusta....
Si che te la consiglio, se poi ti piace lo stile cm....
Dai commenti sembra andare molto bene...poi è sempre soggettiva la cosa, ma se non hai ancora provato una 4.4.3 ti consiglio di installarla....vedrai che non rimarrài deluso..
Nel caso poi volessi sapere da altri utenti pareri riguardanti altre ROM o semplicemente quale loro ritengano la migliore, ti consiglio di postare al caffè express che trovi in rilievo....
Perfetto, ultima cosa e non disturbo più mettendo caso che non giri bene e voglia ritornare alla versione che ho ora, prima di fare il procedimento con Odin devo fa un Format System o basta che seguo la procedura nella guida semplicemente (entro in recovery apro odin ecc)?
-
Quote:
Max494
Perfetto, ultima cosa e non disturbo più mettendo caso che non giri bene e voglia ritornare alla versione che ho ora, prima di fare il procedimento con Odin devo fa un Format System o basta che seguo la procedura nella guida semplicemente (entro in recovery apro odin ecc)?
Segui la guida....
-
non ho capito una cosa - e si ho cercato le parole chiave - posso flasharla direttamente su una RR Remix 4.4.2? seguendo il primo post ovviamente
grazie
-
Quote:
pasolosoddu
non ho capito una cosa - e si ho cercato le parole chiave - posso flasharla direttamente su una RR Remix 4.4.2? seguendo il primo post ovviamente
grazie
c'è scritto tutto al primo post.
-
Quote:
gianpassa
c'è scritto tutto al primo post.
sinceramente ho appena riletto tutto ma non ho visto nulla a riguardo...
-
Quote:
pasolosoddu
sinceramente ho appena riletto tutto ma non ho visto nulla a riguardo...
Si puoi tranquillamente installarla sopra qualsiasi ROM
c'è scritto che è compatibile con ogni recovery.
segui esattamente la guida al primo post.
fai anche il nandroid backup che se non va in porto qualcosa ripristini tutto da recovery.
mi raccomando le gapps MICRO
-
forse sono io incapace ma non riesco a scaricare la rom, mi dice di attendere e non procede con il download
-
ragazzi io sono appena passata da cm 11 installer all'ultima nighlty e come mi hanno consigliato in un altro post ho fatto solo i wipe cache e wipe delvick ho flashato e fin qui tutto bene solo che non mi funziona THEME ENGINE e io ho fatto tt solo per averlo TT___TT cosa posso fare??
-
Avevo scaricato le gapps mini ma l'istallazione non andava lo stesso a buon fine(servono per forza le micro) allora ci ho messo quelle che avevo vecchie della 4.4.2
Tanto funzionano lo stesso lol
-
info dialer
Ciao ragazzi, il dialer della nuova versione come va? Spero sia meglio di quello della 4.4.2 che non lo capisco proprio
-
Quote:
michebel
Ciao ragazzi, il dialer della nuova versione come va? Spero sia meglio di quello della 4.4.2 che non lo capisco proprio
a parte i colori diversi e l'icona con la lettera iniziale del contatto colorata (dove manca la foto) è identico al precedente.
-
Ragazzi, sto usando la 4.4.3 da circa 4 giorni, nessun problema ecco quanto ho riscontrato:
- Sistema fluido
- Le app girano bene
- Gapps micro funzionanti
- Video youtube normali (unica pecca non si vedono in hd da app)
- Capita che aprendo un video da youtube il sistema si blocchi per circa 30 sec
- Durata batteria non è cambiata, forse migliorata
Per il resto tutto funzionante.
Consiglio Mx player per la riporduzione dei video che a volte vanno a scatti col lettore normale.
Sto cercando di impostare Mxplayer come predefinito, ovvero che anche aprendo video da browser parta lui, ma leggendo anche sul web non ho trovato nulla. Consigli?
-
scuate la password di reset fabbrica della cm11 quale'?
-
Scusate... Qualcuno sa dirmi se ART è funzionante in questa rom??? Non vorrei rischiare un bootloop... Grazie in anticipo.
PS: c'è un modo per risolvere il bug di youtube e vedere i video in hd?
-
Con il 4.4.3 sto riscontrando dei riavvii spontanei abbastanza frequenti (soprattutto utilizzando chrome)
-
Ho installato da circa 2 settimane l'ultima versione di questa Rom dopo un deep clean completo su una I9070UBLPK. I primi giorni era scattante e molto reattiva , ma adesso è da qualche giorno che il telefono si blocca completamente (devo riavviare altrimenti ,ciao!!) e noto dei rallentamenti a volte sostanziali.
Io utilizzo il telefono per messaggi , chiamate e a volte internet diciamo un uso "normale".
Qualche soluzione ? Devo impostare qualcosa per evitare questi blocchi o per renderlo più reattivo ?
Grazie a tutti per le risposte.
p.s. si sa se ci saranno aggiornamenti alla 4.4.4?
Saluti
-
Quote:
night87
Ho installato da circa 2 settimane l'ultima versione di questa Rom dopo un deep clean completo su una I9070UBLPK. I primi giorni era scattante e molto reattiva , ma adesso è da qualche giorno che il telefono si blocca completamente (devo riavviare altrimenti ,ciao!!) e noto dei rallentamenti a volte sostanziali.
Io utilizzo il telefono per messaggi , chiamate e a volte internet diciamo un uso "normale".
Qualche soluzione ? Devo impostare qualcosa per evitare questi blocchi o per renderlo più reattivo ?
Grazie a tutti per le risposte.
p.s. si sa se ci saranno aggiornamenti alla 4.4.4?
Saluti
prova a riflashare ROM e gapps facendo solo un wipe cache, wipe dalvik e format system. Senza fare il wipe data non perderai nulla.
Se non risolvi prova a considerare alternative...
-
Io prima di fare qualsiasi commento su questa rom, l'ho voluta provare a fondo. Sono circa 20 giorni che ho questa rom e devo dire che la perfezione ora si tocca con un dito...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ho un problema, quando collego il cellulare al computer o alla ps3, non lo riconosce e non mo fa vedere i file all'interno... Come posso risolvere??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Volpe96
Nuova release (20140610) della CM11.0 - KitKat 4.4.3 - disponibile per S Advance!
Flashabile con ogni recovery!
Istruzioni per il flash:
- Scarica la Rom e le GApps dal link sotto
- Metti i file .zip nella SD Card
- Avvia il terminale in Modalità Recovery (tasto volume SU + tasto accensione/spegnimento + tasto HOME)
- Effettua un NANDROID BACKUP (Backup and Restore/Backup)
- Fai Wipe Data/Factory Reset + Wipe Cache + Wipe Dalvik Cache
- Effettua Format System (Mount and Storage/Format System)
- Seleziona "Install Zip from SD Card", flasha la ROM e successivamente le GApps
- Reboot
Il primo riavvio potrebbe richiedere qualche minuto!
Se si flasha su una precedente release della CM 11.0, non serve un wipe completo, sono necessari solamente Wipe Cache/Dalvik e Format System.
ATTENZIONE - PER UTENTI I9070P (versione NFC): per installare la ROM è necessario seguire la guida per la sostituzione dei file tee, etc; per tutte le informazioni relative, è consigliabile seguire la GUIDA IN EVIDENZA.
La ROM e le GApps possono essere scaricate da qui: Pagina di Download del sito di Maclaw
#Le GApps da flashare sono a discrezione dell'utente! Sono presenti 4 release: Le FULL contengono tutte le app di Google; le MINI solamente il launcher, Play Store ed altri componenti, GMail, G+, Maps, YouTube, Hangouts e poco altro; le MICRO contengono solo il launcher, Play Store e altre app collegate all'account Google; le AROMA hanno l'aroma installer incorporato.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina di XDA dedicata:
[GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-01-23] - xda-developers.
ATTENZIONE!! Non saranno accettate domande riguardo "le migliori gapps", "la rom migliore tra questa e quella", "i wipe da effettuare" o altre futili questioni, già spiegate ottimamente nei vari Wiki e Guide!
Changelog:
aggiornati i sorgenti CM
release aggiornata ad Android 4.4.3
altri leggeri miglioramenti e bugfix
Features:
Accelerazione HW 2D/3D
audio (speakers/cuffie/microfono)
GPS e A-GPS – fix veloce
bussola
sensori
Wi-fi
tutti i tethering nativi (Wifi/BT/USB)
Google Play
funzionalità CM11
CPU sleep mode
MTP
ADB
tearing assente
triple buffering
YouTube HQ
Wifi direct
external storage
camera
visualizzazione video
SELinux (temporaneamente disabilitato)
ricarica da spento
backup EFS automatico
Nuovi driver di BT/GPS/caricamento offline/sensori - non più quelli "buggosi" di Samsung!
compilato usando NovaTP GCC 4.9 toolchain
flashabile anche via Odin
Bug:
- I video tramite l'APP Youtube sono "pixellati"
Grazie a:
- Macław
- Marcin1147
- TeamCanjica
- fabry90 per la segnalazione
Per ringraziare, premi il tasto THANKS!
Screenshot:
Ma si può flashare anche con odin?
Ora sul mio dispositivo advance i9070 ho installato una rom originale la 4.1.2 (lento si blocca e a volte si spegne)
Credi che posso risolvere il problema?
Quindi posso anche installare con odin oppure solo come spiegazioni allegate in post?
Grazie ragazzi
-
Quote:
billgate
Ma si può flashare anche con odin?
Ora sul mio dispositivo advance i9070 ho installato una rom originale la 4.1.2 (lento si blocca e a volte si spegne)
Credi che posso risolvere il problema?
Quindi posso anche installare con odin oppure solo come spiegazioni allegate in post?
Grazie ragazzi
Ti consiglio di aspettare la nuova build che uscirà entro sta sera o domani visto che poco fa maclaw ha pubblicato la CM 11 4.4.4 per S3 Mini ;)
Flasha sul cell root.zip e il cocore 8.2 con la CWM recovery! Ci vuole pochissimo (2-5 min.) :D poi appena esce la 4.4.4 flashi quella e le gapps direttamente da Recovery :)
-
Grazie mille per la tua risposta. Velocissimo e preciso. Grazie. Pero tu mi dicevi di aspettare la versione successiva e mi parlavi di s3
io ho il Galaxy advance i9070.
-
Quote:
billgate
Grazie mille per la tua risposta. Velocissimo e preciso. Grazie. Pero tu mi dicevi di aspettare la versione successiva e mi parlavi di s3
Sisi, ma visto che maclaw lavora su S3 mini e fa le ROM per S Advance, visto che ha appena pubblicato quella per S3 mini dovrebbe pubblicare a breve anche quella per il nostro beneamato Advance
Ringrazia premendo Thanks ;)
-
Quote:
CrixFul92
Ti consiglio di aspettare la nuova build che uscirà entro sta sera o domani visto che poco fa maclaw ha pubblicato la CM 11 4.4.4 per S3 Mini ;)
Flasha sul cell root.zip e il cocore 8.2 con la CWM recovery! Ci vuole pochissimo (2-5 min.) :D poi appena esce la 4.4.4 flashi quella e le gapps direttamente da Recovery :)
Quote:
billgate
Grazie mille per la tua risposta. Velocissimo e preciso. Grazie. Pero tu mi dicevi di aspettare la versione successiva e mi parlavi di s3 ��
Quote:
CrixFul92
Sisi, ma visto che maclaw lavora su S3 mini e fa le ROM per S Advance, visto che ha appena pubblicato quella per S3 mini dovrebbe pubblicare a breve anche quella per il nostro beneamato Advance
Ringrazia premendo Thanks ;)
Si, cerca di no confondere i nuovi utenti, e si più chiaro, se esce quella per l'advance riporta solo quella notizia.
Grazie
-
Quote:
startrek
Si, cerca di no confondere i nuovi utenti, e si più chiaro, se esce quella per l'advance riporta solo quella notizia.
Grazie
OK, grazie dell'accorgimento ;)
-
Udite udite, questa sera maclaw si è deciso a compilare e a rilasciare il tanto agognato update per S Advance, cercando di concludere entro stanotte. Non ci resta che aspettare! ;) rotfl
-
1 allegato(i)
Ecco quà, fresca fresca. Vedete nei download
Allegato 115942