Visualizzazione stampabile
-
È uscita la nuova cyanogenmod!😍😍😍
-
Il link per la nuova cyanogenmod è sbagliato... A me trova la golden nova fusion
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MisterAndroidX
Il link per la nuova cyanogenmod è sbagliato... A me trova la golden nova fusion
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Questa?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_237zT.jpg
-
Quote:
MisterAndroidX
Androidiani App
Mah... il link mi pare giusto...
Occorre scegliere l's advance poi la ROM CM 11 ed ecco che spunta l'ultima versione da scaricare...
-
Quote:
gianpassa
Occorre scegliere l's advance poi la ROM CM 11 ed ecco che spunta l'ultima versione da scaricare...
Confermo, il link porta ad un'altra release ;)
-
Allora dove si può scaricare??
-
Quote:
MisterAndroidX
Allora dove si può scaricare??
Androidiani App
Bisogna aspettare che maclaw riuploadi la rom.
-
[quote name="h4ck3r00" post=5848755][quote name="MisterAndroidX" post=5848750]Allora dove si può scaricare??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bisogna aspettare che maclaw riuploadi la rom.[/QUOTE]
Non vedo l'ora
-
Quote:
gianpassa
Il file che fa scaricare è questo "cm11.0_golden.nova.20140612.ODIN_TWRP.zip"
La data indica 12 giugno ed il file non è quello giusto.
aspettate conferme da chi è più esperto prima di flashare.
-
Trovato il link per il download: eccolo qui –> CM 11 Maclaw 20140709
-
Aggiornato l'OP con la release odierna e sistemato il link per il download di GApps e ROM :)
-
Il link è stato fixato e secondo il changelog maclaw proverà a portare il file system ad alte prestazioni, l'f2fs, sul nostro telefono entro questa settimana.
-
Quote:
h4ck3r00
Il link è stato fixato e secondo il changelog maclaw proverà a portare il file system ad alte prestazioni, l'f2fs, sul nostro telefono entro questa settimana.
M8 è stato incluso in questa release?
-
Quote:
h4ck3r00
Che in parole povere significa?!
-
Quote:
gianfrinico
M8 è stato incluso in questa release?
Sì, è riportato anche nel changelog del post iniziale! :P
Quote:
mado79
Che in parole povere significa?!
Androidiani App
Per quel poco che ci capisco, teoricamente permette maggiore velocità di scrittura e lettura ed è ottimizzato per le memorie flash utilizzate dagli smartphone. Poi boh, non ho idea di quali siano gli effettivi benefici che potremo trarne! :/
-
E questa cosa ci sarà in una nuova relase che uscira questa settimana o è già in uso in questa?
-
Quote:
FrancescoSadvance
E questa cosa ci sarà in una nuova relase che uscira questa settimana o è già in uso in questa?
Sarà implementata nella prossima release.
-
Ma è possibile che non ci sia abbastanza spazio per le gapps nonostante abbia fatto un deep clean con odin e reinstallato tutto completamente da zero?
-
Quote:
Motopippo13
Ma è possibile che non ci sia abbastanza spazio per le gapps nonostante abbia fatto un deep clean con odin e reinstallato tutto completamente da zero?
Devi installare le micro e non le mini.
-
.... E poi ti installi quello che manca dallo store...
Inviato dal mio Sensation usando Androidiani App
-
Quote:
gianfrinico
[quote name="Motopippo13" post=5851900]Ma è possibile che non ci sia abbastanza spazio per le gapps nonostante abbia fatto un deep clean con odin e reinstallato tutto completamente da zero?
Devi installare le micro e non le mini.[/QUOTE]
Quote:
reddie32
.... E poi ti installi quello che manca dallo store...
Inviato dal mio Sensation usando
Androidiani App
Grazie a entrambi.
Per i video di YouTube c'e soluzione?
-
E per i video di YouTube c'è soluzione?
-
Quote:
Motopippo13
E per i video di YouTube c'è soluzione?
Se intendi per i video pixellati devi usare app alternative, io usp Viral.
-
Confermo il problema che i temi non funzionano quando si installa xposed framework.
-
pensavo fosse un problema isolato della rom aospa4+.
-
No, a quanto pare è un problema del gestore temi della cm che viene condiviso nei sorgenti di molte ROM.
-
1 allegato(i)
Salve a tutti,
dopo un po di tempo che ho messo la cm11 sul mio advance ho notato che quando è in carica l'animazione della batteria a telefono spento non è una delle migliori, a questo punto vorrei sapere se ce un modo per cambiare questa animazione, allego quella l'attuale.
Allegato 116210
grazie in anticipo;
-
Devo dire che l'ultima versione si comporta molto bene. Fluida, reattiva ed ottima durata della batteria.
-
Quote:
gianfrinico
Devo dire che l'ultima versione si comporta molto bene. Fluida, reattiva ed ottima durata della batteria.
É molto migliore delle versioni precedenti?
-
Quote:
CrixFul92
É molto migliore delle versioni precedenti?
Rispetto a quelle che ho testato io si.
Le altre sono sempre state stabili, ma quest'ultima è molto reattiva e parsimoniosa.
-
ragà mi ciuccia la batteria in maniera anomala! 34 minuti che l'ho staccato dalla carica e già sta a 86%
-
Ho trovato questo tema di android L che sembra davvero bello e vorrei sapere se qualcuno l'ha provato e se funziona perche non voglio spendere soldi inutilmente. Grazie in anticipo. https://play.google.com/store/apps/d...ntumdust.lcm11
-
Qualcuno ha riscontrato problemi con le notifiche di watsapp?
-
Quote:
gianfrinico
Qualcuno ha riscontrato problemi con le notifiche di watsapp?
sì, qualche volta il testo della notifica sulla barra è come se tremasse, va su e giù per qualche secondo.
-
Quote:
jimirampichino
sì, qualche volta il testo della notifica sulla barra è come se tremasse, va su e giù per qualche secondo.
A me invece succede che spesso le notifiche audio non si sentono e non mi accorgo se è arrivato un messaggio.
So che i problemi sono dovuti a watsapp che non gira bene con le ROM, ma volevo capire se altri hanno problemi come me con questa CM11.
-
Ciao ragazzi, provengo dalla sezione del mio wonder 8150. Sono qui perche' ho moddato il galaxy s advanced del mio babbo. Gli avevo messo tempo fa' questa ROM, (la build precedente) e tutto OK. Poi per un problema al WiFi ha dovuto mandarlo in assistenza in garanzia ed io prima di mandarcelo gli ho rimesso il firmware ufficiale jelly been. Adesso che e' tornato, ho fatto il root, poi ho messo la recovery clockword e ho flahato l'ultima build di questa ROM e gaaps, tutto funziona, solo che non può più spostare le app nella SD, prima funzionava, adesso non compare neanche il tasto (sposta in SD), in ogni singola applicazione nel menu impostazioni app, e se provo a spostarla con titanium, dice che la sposta ma poi rimane nella memoria interna. Che devo fare?
-
Ciao a tutti, HO LA SOLUZIONE per installare i temi. Allora dovete semplicemente applicare il tema, riavviare il cellulare e lasciarlo cosi per qualche ora senza toccarlo. Io consiglierei di farlo prima di andare a letto così da lasciarlo tutta la notte. Al mattino il tema funzionerà perfettamente 😀
-
Quote:
Giacarta
Ciao a tutti, HO LA SOLUZIONE per installare i temi. Allora dovete semplicemente applicare il tema, riavviare il cellulare e lasciarlo cosi per qualche ora senza toccarlo. Io consiglierei di farlo prima di andare a letto così da lasciarlo tutta la notte. Al mattino il tema funzionerà perfettamente 😀
Androidiani App
OK, ma appena spegni e riaccendi il problema si ripropone?
Comunque il problema tra incompatibilità tra xposed e il gestore temi è stato risolto e implementato nei sorgenti della cm11.
Presto avremo delle release con i temi funzionanti al 100%.
-
Si ti assicuro che funziona
Spero comunque in un aggiornamento a 4.4.4
-
L'ultima versione è 4.4.4