Ragazzi per la scelta della ROM c'è il post apposito, non andate OT.
Attenzione che hanno postato un nuovo regolamento, leggetelo.
Ragazzi per la scelta della ROM c'è il post apposito, non andate OT.
Attenzione che hanno postato un nuovo regolamento, leggetelo.
Ho appena flashato la rom e ho due problemini...
Il primo è che in pratica non mi fa disinstallare le app di sistema con titanium backup...
Il secondo è che nonostante abbia messo la vibrazione/silenzioso il telefono suona comunque alle notifiche...come posso risolvere?
sossio18 (27-01-14)
Grazie mille...ma ora ho un altro problema...ho provato ad installare due app (freedom e adaway) e quando vado a configurarle mi dice che non ho spazio sufficiente....come posso risolvere questo problema?
sossio18 (28-01-14)
Probabilmente è la partizione /system che manca di spazio..dovresti controllare col gestore file integrato se e quanto spazio hai nella partizione di sistema,poiché di default è lì che ad esempio adaway va ad inserire il file hosts...male che va disinstalla qualche app di sistema che non usi o qualche GApps inutile per te,mi raccomando a cosa cancelli,presumo tu sappia cosa puoi togliere con sicurezza,ma nel dubbio lascialo stare..tanto sono certo che basterà qualche megabyte per poterti permettere di fare le aggiunte di cui hai bisogno
Xiaomi Redmi 5 plus Syberia OS
sossio18 (28-01-14)
Andando nelle impostazioni->memoria lo spazio sembra esserci dappertutto...boh...
Comunque ora la cosa sembra essersi risolta....il bug del toggle del wifi c'è e già mi è capitato un paio di volte...molto più fluida e veloce della stock
Speriamo in aggiornamenti futuri ancora più stabili e senza bug visto che sono stati pubblicati i sorgenti![]()
Ancora lo stesso problema...stavolta con Xposed...solo io ce l'ho?
![]()