Li salva nella memoria del telefono, assicurati di avere 1Gb libero e la cartella del backup si chiama "clockworkmod"
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Salve sono nuovo del forum e inesperto, sul mio advance ho una recovery TWRP, cocore E-6.8, posso fare l'aggiornamento con questi prerequisiti? Grazie.
Ultima modifica di giacopa; 24-01-14 alle 16:54
leggendo un po ho sentito parlare di bug sui video pixellati di Youtube, Gps, vivavoce, sul drawer, sul wi fi e perfino sulla Sim e dei suoi contatti... ma noto anche che non tutti hanno questi bug. e non ho capito come mai.
C è perfino chi dice che installando la cyano 10.2 e poi la 11 va anche meglio.. ma mi sto documentando per decidere su cosa fare!
Guarda... personalmente di bug riscontrati sul mio sono quello del wi-fi e che ogni tanto cade la linea(mi è successo due o tre volte ma ho questa rom da quando è stata rilasciata quindi niente di grave) e posso garantirti che in confronto alla 10.1 e allo stock 4.1.2 questa è nettamente superiore(con la cyano 10.1 il telefono si riavviava continuamente con la stock idem ma con calo di prestazioni non indifferente)
Nel browers stock non ho la funzione di navigazione anonima...confermate? Mi pare di ricordare che nella ibrida era presente...se estraggono dalla zip l'apk e la installo dovrebbe funzionare....