Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
RAGAZZI! INFORMAZIONE IMPORTANTE DA SCRIVERE NELLA GUIDA!
Il creatore ha provveduto a preparare la Rom già per i9070p, di conseguenza non c'è da sostituire/modificare alcun file, per esperienza mia lo dico!
Inseritelo nella guida, o a molti con i9070p darà l'errore "status 7"!!
Anche cambiando i file non succede nulla...io ho l'I9070P e non sapendo ho cambiato la cartella tee e mi funziona...
-
Quote:
William990
Anche cambiando i file non succede nulla...io ho l'I9070P e non sapendo ho cambiato la cartella tee e mi funziona...
Sì, il fatto dei file è trascurabile, ma non cambiare l'intestazione del file updater-scripts o non te la flasherà!
;)
-
io comunque non riesco a far funzionare androidiani...ho provato a disinstallare fare un wipe cache e dalvik ma nulla...e non riesco nemmeno a disinstallare le gapps per me inutili come play edicola ecc...nemmeno tramite rimozione forzata da recovery con titanium...suggerimenti ??
-
Quote:
William990
io comunque non riesco a far funzionare androidiani...ho provato a disinstallare fare un wipe cache e dalvik ma nulla...e non riesco nemmeno a disinstallare le gapps per me inutili come play edicola ecc...nemmeno tramite rimozione forzata da recovery con titanium...suggerimenti ??
congelale con titanium backup ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
William990
Prova a cancellare la cartella com.androidiani in data/data, e reinstalla…
-
Ok, ragazzi. Ho "sperimentato" la ROM anche in viaggio, e presenta PARECCHI e PESANTI rallentamenti nella navigazione GPS, e molte volte non trova neanche la posizione.
Mi dispiace, la ROM mi sembrava ottima, ma essendo che uso molto il GPS non posso tenerla installata.
@Volpe96, ti consiglio di aggiungere nella lista BUG i seguenti:
- Menù dell'App Drawer buggato, in quanto appare quello dei Widget-Sfondi e ovviamente sotto le applicazioni;
- Posizione GPS e rallentamenti pesanti nell'utilizzo.
Ovviamente non ne sono sicuro al 100%, ma penso che avendo fatto tutti i Wipe, avendola provata con e senza ART, i dati siano piuttosto affidabili. Inoltre, la zona in cui ho usato il GPS è abbastanza dotata di ricevitori, sia Wi-Fi che GPS, essendo in Milano.
Spero migliori.
-
Io ho navigato con maps per 80km e non ho avuto nessun problema con il GPS.
-
Quote:
ilbarba
Io ho navigato con maps per 80km e non ho avuto nessun problema con il GPS.
Versione i9070 o i9070p?
-
Confermo che il gps non da proplemi, Alex hai provato a fixarlo prima di dire che ti da problemi?
-
Quote:
tommi77
Confermo che il gps non da proplemi, Alex hai provato fixarlo prima di dire che ti da problemi?
Ho provato a fare i wipe, ma a me continuava a laggare e aveva problemi a rilevare la posizione, non la prendeva bene.
Tu hai versione Brand o No-Brand?
-
Quote:
AlexBC
Ho provato a fare i wipe, ma a me continuava a laggare e aveva problemi a rilevare la posizione, non la prendeva bene.
Tu hai versione Brand o No-Brand?
Ma con i wipe mica lo fixi, io uso fasterfix e gpsfix e non ho mai avuto problemi di gps, nel caso c'è anche un file da sostituire, ma non é il caso di questa rom, perchè quì funziona a dovere.
-
A me ieri è successa una cosa molto fastidiosa...ho riavviato il cell a causa del non funzionamento del Wi-Fi (cosa già abbastanza fastidiosa e frequente) e mi è andato in bootloop !! Ho provato a fare i wipe cache e dalvik ma nulla...conclusione ho dovuto rifleshare la ROM !! Mi date un modo per disinstallare definitivamente queste gapps ??
-
Quote:
William990
A me ieri è successa una cosa molto fastidiosa...ho riavviato il cell a causa del non funzionamento del Wi-Fi (cosa già abbastanza fastidiosa e frequente) e mi è andato in bootloop !! Ho provato a fare i wipe cache e dalvik ma nulla...conclusione ho dovuto rifleshare la ROM !! Mi date un modo per disinstallare definitivamente queste gapps ??
Ripetere tutta l'istallazione da capo flashando gapps diverse
-
Il bug del tasto menù l'ho notato anche io, cosí come il bug nei settaggi "Scene" della fotocamera, ma comunque sono bug minori che non comportano problemi nell'utilizzo! Per il gps provate a fare un fix con i programmi consigliati, poi vediamo com'è la situazione.. :)
-
Quote:
antimo84c
Ripetere tutta l'istallazione da capo flashando gapps diverse
è l'unico modo ?? Non volevo fare così visto che le gapps consigliate da mclaw sono quelle full
-
Ciao a tutti ho installato queta cm 11 su i9070P e sono rimasto sorpreso dalla fluidita sembra un'altro telefono per ora e perfetto complimenti a coloro che hanno permesso questo cosa che la samsung non vuole o non sono capaci di fare, una cosa è certa però mai più comprero samsung
-
Ciao a tutti, anche a me questa ROM sembra la migliore finora.
Volevo chiedere a Volpe96 che settaggi ha impostato come CPU Governor DeepSleep.
Grazie
-
Quote:
Dinosoucer
Ciao a tutti, anche a me questa ROM sembra la migliore finora.
Volevo chiedere a Volpe96 che settaggi ha impostato come CPU Governor DeepSleep.
Grazie
L'ho giá scritto un paio di volte, uso ondemandq e sio, deepsleep 4... Comunque altri usano pegasusq e va bene anche quello, devi provarli e poi scegliere il migliore per te :)
-
Secondo bootloop per un semplice riavvio...mi sa che passo alla carbon...delusione...
-
facendo una installazione pulita io la trovo stabilissima. Unica pecca la mancanza dell'account gmail nel campo backup e ripristino, che rende molto più semplice la reinstallazione delle app automaticamente dopo la formattazione.
Torno a chiedere agli altri che usano la rom: anche a voi dà nel campo delle impostazioni suddetto la voce "al momento nessun account memorizza i dati di backup"?
-
Quote:
gartolomeo
facendo una installazione pulita io la trovo stabilissima. Unica pecca la mancanza dell'account gmail nel campo backup e ripristino, che rende molto più semplice la reinstallazione delle app automaticamente dopo la formattazione.
Torno a chiedere agli altri che usano la rom: anche a voi dà nel campo delle impostazioni suddetto la voce "al momento nessun account memorizza i dati di backup"?
Confermo, quando utilizzavo questa rom avevo notato anche io questa cosa.
-
Oggi dovrebbe uscire la seconda versione
-
Quote:
gartolomeo
Era capitato anche a me ho risolto installando Gaaps core anziché slim. Spero possa essere utile anche nel tuo caso.
-
Quote:
Miky500
Oggi dovrebbe uscire la seconda versione
Se esce la seconda versione provo quella magari va meglio
-
Quote:
chicob
Era capitato anche a me ho risolto installando Gaaps core anziché slim. Spero possa essere utile anche nel tuo caso.
Si anche a me avendo usato Gaaps non c'è account
-
Raga è uscito anche una nuova build del team p8!! Non so se usare la cm11 del team p8 o di maclaw anche perché non so quali sono le differenze.. Qualcuno la provata?
-
Quote:
chicob
mi dai un link? Avevo provato altre gapps senza risultato.
Per installare gapps diverse tocca resettare il cellulare oppure basta installarle da recovery e fare i wipe cache e dalvik?
Grazie!
-
Quote:
Rochito
Raga è uscito anche una nuova build del team p8!! Non so se usare la cm11 del team p8 o di maclaw anche perché non so quali sono le differenze.. Qualcuno la provata?
Dove la trovo?
-
Su xda c'è la discussione
-
Anche perchè da quello che ho capito nella build del team p8 ci lavora anche mclaw quindi non ho capito se questa l'ha abbandonata o lavora in parallelo su due rom uguali sostanzialmente
-
Quote:
William990
Anche perchè da quello che ho capito nella build del team p8 ci lavora anche mclaw quindi non ho capito se questa l'ha abbandonata o lavora in parallelo su due rom uguali sostanzialmente
Non ci lavora Maclaw su quella rom, o per lo meno, ci ha lavorato su ace2 e il team p8 ha fatto un porting.
Se Maclaw comincia ad aggiornare la versione nativa per s advance, il risultato è sicuramente migliore.
-
Nuova release!!! Scarico, la provo e poi aggiornerò il post iniziale... Il changelog dice "stable"... Speriamo bene!
-
Quote:
Volpe96
Nuova release!!! Scarico, la provo e poi aggiornerò il post iniziale... Il changelog dice "stable"... Speriamo bene!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Grande volpe immolati per noi! Prova pure il BLN che non si sa mai che sia la volta buona! heheeheh
-
Volpetta aspetto tue notizie allora :D
Peccato che non si è risolto il problema del WiFi.
-
Si è bloccato il download al 98% per errore di rete.... grrrrr :bd: ! Non affidatevi a me, perchè mi ci vorranno secoli!
-
Quali wipe devo fare per non perdere i dati?
-
Quote:
doublefaces95
Cache e Dalvik!
-
Quote:
doublefaces95
wipe cache e dalvik
-
Ok grazie domani flasho che sta sera ho da fare, poi vi faccio sapere.
-
Spero che prima o poi Maclaw rilasci anche una versione carbon 4.4.2