Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a me l'app androidiani continua a non funzionarmi da quando sono passato a qualsiasi cyano-based...poi un problemino che ho è che non so calibrare l'accelerometro e qualsiasi gioco che lo usa mi va da solo a sinistra e non c'è modo di raddrizzare...mi aiutate per favore ?? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
William990
Ragazzi a me l'app androidiani continua a non funzionarmi da quando sono passato a qualsiasi cyano-based...poi un problemino che ho è che non so calibrare l'accelerometro e qualsiasi gioco che lo usa mi va da solo a sinistra e non c'è modo di raddrizzare...mi aiutate per favore ?? :(
anche per me androidiani non è raggiungibile in alcun modo.
browser, tapatalk, app androidiani...
resto in attesa di sviluppi ;)
-
Quote:
steve0908
anche per me androidiani non è raggiungibile in alcun modo.
browser, tapatalk, app androidiani...
resto in attesa di sviluppi ;)
e per la calibrazione dell'accelerometro non sapresti siutarmi ??
PS nemmeno dal browser mi funziona androidiani -.-
-
Quote:
William990
L'accelerometro si calibra dall'app "Impostazioni Galaxy S Advance"! Per quanto riguarda Androidiani, a me funziona bene... Prova a fare qualche wipe e reinstallarla :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Volpe96
L'accelerometro si calibra dall'app "Impostazioni Galaxy S Advance"! Per quanto riguarda Androidiani, a me funziona bene... Prova a fare qualche wipe e reinstallarla :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
basta solo che premo calibrazione ?? O devo pure spuntare "Usa dati calibrazione" ??
-
Io uso tapa e come potete notare non ho problemi, non ho avuto nemmeno problemi di accelerometro.
Prova a fare i wipe.
-
Quote:
doublefaces95
Io uso tapa e come potete notare non ho problemi, non ho avuto nemmeno problemi di accelerometro.
Prova a fare i wipe.
solo wipe cache e dalvik cache right?
-
Quote:
steve0908
solo wipe cache e dalvik cache right?
Si io il problema del WiFi l'ho risolto così.
Hai fatto un installazione pulita della ROM? Su che base hai flashato?
-
non ho ancora fatto nulla..
sto semplicemente raccogliendo tutte le informazioni nel caso in cui qualcosa dovesse andare male in fase di flash
previdente!! :cool:
-
Quote:
steve0908
non ho ancora fatto nulla..
sto semplicemente raccogliendo tutte le informazioni nel caso in cui qualcosa dovesse andare male in fase di flash
previdente!! :cool:
Fai bene ;)
Parlando per esperienza personale io ho flashato su stock e facendo tutti i wipe consigliati per l'istallazione (format factory incluso)
E non ho riscontrato nussun bug/malfunzionamento tra quelli riscontrati.
-
ma mclaw ha già chiuso i battenti con l's advance? xD
-
Quote:
snakers91
ma mclaw ha già chiuso i battenti con l's advance? xD
Ma no dai..Diamogli un po' di tempo :)
-
Certo che la batteria ciuccia abbastanza. Con la carbon non avevo tutto sto consumo.
-
Quote:
gianfrinico
Certo che la batteria ciuccia abbastanza. Con la carbon non avevo tutto sto consumo.
dura poco anche a me :( c'è un governor +scheduler per massimizzare la durata senza inficiare le prestazioni? grazie ;)
-
Quote:
William990
basta solo che premo calibrazione ?? O devo pure spuntare "Usa dati calibrazione" ??
Prova senza spuntare... Se poi non è risolto spunta e ripeti! Non si causa alcun tipo di errore, quindi fare dei tentativi non costa nulla :)
-
Quote:
frazz
dura poco anche a me :( c'è un governor +scheduler per massimizzare la durata senza inficiare le prestazioni? grazie ;)
Androidiani App
Io ho impostato pegasusq+sio e deepsleep 4, ma i risultati non sono stati soddisfacienti.
-
Oggi sono a 3 ore e 35 minuti di schermo (facebook, whatsapp, androidiani e giochi; sempre wifi e qualche ora con GPS) per un totale di 13 ore (!!)... Mi rimane ancora il 9%... Mi dichiaro ancora super soddisfatto della rom!
-
Quote:
Volpe96
Oggi sono a 3 ore e 35 minuti di schermo (facebook, whatsapp, androidiani e giochi; sempre wifi e qualche ora con GPS) per un totale di 13 ore (!!)... Mi rimane ancora il 9%... Mi dichiaro ancora super soddisfatto della rom!
Androidiani App
che governor e scheduler hai usato?
hai fatto anche chiamate?
grazie:)
-
Ho risolto con l'accelerometro facecndo un wipe cache e dalvik e ricalibrando con l'applicazione "Impostazioni Galaxy S Advance" ma Androidiani ancora non va...un'altra domanda che vorrei farvi è posso disinstallare app per me inutili come play movies play games ecc ?? Grazie :)
EDIT: tipo con Titanium Backup ??
-
Quote:
William990
Ho risolto con l'accelerometro facecndo un wipe cache e dalvik e ricalibrando con l'applicazione "Impostazioni Galaxy S Advance" ma Androidiani ancora non va...un'altra domanda che vorrei farvi è posso disinstallare app per me inutili come play movies play games ecc ?? Grazie :)
EDIT: tipo con Titanium Backup ??
si si puoi toglierle oppure congelarle con system cleanup cosi se ti servono basta scongelarle e sono pronte all'uso.
-
ottimo grazie penso proprio che le disinstallerò con Titanium perchè tanto non le userò mai :)
-
Quote:
Destiel
Ma no dai..Diamogli un po' di tempo :)
Uscirà un aggiornamento alla settimana
-
-
-
Quote:
Miky500
Ottimo la prossima la installo :-D
-
Quote:
Miky500
Come fai a saperlo?
-
Raga voi che governor usate?
-
Quote:
GeNiO790
Come fai a saperlo?
Per l'S3 Mini è così, infatti ogni settimana scarico l'update al mio amico con il suo S3 Mini e gli flasho la nuova versione
-
Quote:
Miky500
Per l'S3 Mini è così, infatti ogni settimana scarico l'update al mio amico con il suo S3 Mini e gli flasho la nuova versione
Ma almeno le nuove versioni sono migliori oppure aggiustano una cosa e se ne sfascia un'altra (a volte succede).
Il tuo amico che dice?
-
Quote:
gianfrinico
Ma almeno le nuove versioni sono migliori oppure aggiustano una cosa e se ne sfascia un'altra (a volte succede).
Il tuo amico che dice?
Il mio amico, dice che le prestazioni non cambiano, magari migliorano di un pò, che non se ne accorge nemmeno, e li le prestazioni sono alte, il device non si blocca MAI, ultimamente mi sa che hanno risolto il clock bloccato a 1Ghz... insomma una rom fantastica...
-
Ragazzi ho un problema con la videocamera, volevo sapere se anche a voi è lo stesso: quando faccio i video ogni tanto durante la registrazione si blocca l'immagine, va a scatti... poi quando rivedo il video questo va fluido, ma l'audio non è più sincronizzato quando arriva verso il punto in cui durante la registrazione scattava. Dipende dalla rom? Fatemi sapere se anche a voi è lo stesso
-
Quote:
gianfrinico
Il tuo amico che dice?
Maclaw sembra abbastanza serio e preciso...io vedendo il lavoro sulle carbon tramite porting del p8 mi sembra solo che migliorino difficilmente porta bug nuovi con aggiornamenti...po...chi vivrà vedrà o.O
-
1 allegato(i)
Ho flashato la ROM sopra la cm11 ibrida. Fatto i wipe cache e davil cache. Tutto OK a parte il fatto che nelle statistiche della batteria la barra attivo è sempre a 0.
-
Quote:
ilbarba
In tutte le CM che ho montato era cosi... diventa azzurra solo in qualche momento... ma nn ho capito nemmeno io quando....
-
Sono sicuro che sulla ibrida l'attività della cpu era monitorara e il grafico si aggiornava regolarmente. Cmq era solo per curiosità, sono molto soddisfatto della rom.
-
RAGAZZI! INFORMAZIONE IMPORTANTE DA SCRIVERE NELLA GUIDA!
Il creatore ha provveduto a preparare la Rom già per i9070p, di conseguenza non c'è da sostituire/modificare alcun file, per esperienza mia lo dico!
Inseritelo nella guida, o a molti con i9070p darà l'errore "status 7"!!
-
Quote:
AlexBC
RAGAZZI! INFORMAZIONE IMPORTANTE DA SCRIVERE NELLA GUIDA!
Il creatore ha provveduto a preparare la Rom già per i9070p, di conseguenza non c'è da sostituire/modificare alcun file, per esperienza mia lo dico!
Inseritelo nella guida, o a molti con i9070p darà l'errore "status 7"!!
Cosa intendi con "per esperienza mia?" hai flashato su un i9070p e funziona senza cambiare le cartelle?
-
Quote:
andymcmars
Cosa intendi con "per esperienza mia?" hai flashato su un i9070p e funziona senza cambiare le cartelle?
Sìsì. Io, come puoi leggere dalla firma, ho flashato su un i9070p! ;)
@andymcmars
-
Quote:
AlexBC
Sìsì. Io, come puoi leggere dalla firma, ho flashato su un i9070p! ;)
@andymcmars
ah ecco chiedevo perche' nel thread che hai aperto dicevi di averla flashata su i9070, per questo ho chiesto conferma :)
-
1 allegato(i)
Quote:
GeNiO790
In tutte le CM che ho montato era cosi... diventa azzurra solo in qualche momento... ma nn ho capito nemmeno io quando....
Con quale governor? Questi sono i miei risultati.