La sto per flashare. Ma le gapps come fanno a pesare 246mb??? o_O o_O
Visualizzazione stampabile
La sto per flashare. Ma le gapps come fanno a pesare 246mb??? o_O o_O
Prima impressione a caldo: nessun miglioramento netto nelle prestazioni e nella fluidità generali, battery drain con wifi moderato, riproduzione video su youtube fluida e senza problemi (per lo meno secondo me, non avevo problemi di video sgranati neanche prima sinceramente..) nessun nuovo bug rilevato per il momento.
Ma si può usare l'apk per il bug del toggle WiFi per la Carbon ??
[QUOTE=Sammy854;5131535]La sto per flashare. Ma le gapps come fanno a pesare 246mb???
Una volta scaricato diventa cosi vedi foto
Ho flashato tutto bene e funzionante sempre veloce e fluido per ora niente di negativo
grazie Volpe96
io non riesco a scaricare mi si blocca il download...è un problema di sovraccarico del sito ??
Non penso abbia risolto il problema del WiFi perche è un bug proprio della cynogen
AGGIORNATO IL POST INIZIALE CON LA RELEASE DEL 13.01.2014
Flashata subito, ma ho dovuto aspettare a commentare fino ad ora perchè avevo un problema al router! Ho fatto: wipe cache, dalvik, flashato rom e di nuovo gapps, poi ancora i due wipe... l'avvio è stato abbastanza veloce; a primo impatto cambia poco rispetto a prima, solito bug grafico del tasto menù e video pixelati su YT, come prima non fluidissima nel drawer (se siete fanatici del cambio pagina a velocità supersonica installate Nova Launcher!) ma "paurosamente" fluida nei giochi, anche con la cpu limitata a 800mhz!! Inoltre confermo l'app telefono un po' piu scattante! Per la batteria vi dirò tra qualche giorno.
p.s. il bug del wifi questa volta non si è presentato... ottimo!
EDIT: Qualcuno riesce a controllare se sussiste il bug del vivavoce? Grazie e buona notte!
Ottimo allora se ha risolto il bug del WiFi flasho il prima possibile ;)
Qualcuno ha provato se funziona bln control con quest'ultima build?
C'è l'opzione per modificare l'intensità della vibrazione?
Qualcuno che la sta provando può dirmi se il viva voce funziona regolarmente?
Ragazzi funziona con il runtime ART?
Il bug del wifi non è stato risolto, semplicemente non mi si è presentato! Il bln non funziona ancora... Dice che il kernel è compatibile ma poi nei fatti non va; l'art non l'ho provato, ma per ora è meglio lasciarlo stare perché rende il sistema abbastanza instabile e non è compatibile con alcune app.. Il vivavoce non so.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sinceramente da Maclaw mi aspettavo qualcosa di piú!!
L'ho installata ieri sera, l'ho tenuta su per 5 minuti, ho rimesso l'ultima build della CM10.2, molto ma molto più prestante sotto tutti i punti di vista!!
Confermo che Bln control non va anche se il kernel é compatibile.
Mah.....
Il bug del vivavoce persiste ancora. Il consumo della batteria non è migliorato. Nei giochi non mi sembra ci sua stato un miglioramento. Però la ROM mi sembra più stabile.
ma il problema del battery drain della prima release persiste ancora?
Ragazzi io attualmente ho la prima release... Secondo voi conviene mettere la seconda? Ci sono differenze sostanziali? Vi ringrazio fatemi sapere
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Questa ROM la trovo di una lentezza e scattosità davvero pessimi... :(
Sto usando questa ROM da 3 giorni e ieri ho installato la seconda release.
Il telefono funziona perfettamente, non ho avuto nessun problema con il wi-fi, ho anche usato il navigatore e sono rimasto sorpreso per come è stato veloce a trovare la mia posizione. La velocità la trovo molto simile alla stock. l'unico problema che sto avendo(non so se dipende dalla rom) è che ogni tanto le notifiche di tapatalk non mi arrivano.
Per tutto il resto la trovo una rom molto buona e anche se non è un fulmine almeno gli funziona tutto.:)
Anche io la trovo molto fluida (preciso che uso Nova al posto del launcher di base)...la prima release mi dava spesso problemi col WiFi la seconda per ora no ma ce l'ho solo da stamattina...l'unico problema che persiste è l'app androidiani ma la cosa che non capisco è che il sito androidiani non mi funziona nemmeno dal browser e la trovo una cosa molto strana come se bloccasse proprio il sito...
a me va una scheggia! va abbastanza bene e il consumo di batteria sembra non di forte impatto per ora sta 65 dopo 5h con 1 e 20 di utilizzo schermo(quindi utilizzo effettivo) non male..per il resto molto veloce! quelli che va male provate a fare un installazione pulita magari rimettendo con odin prima la stock e riprovate! per adesso nessun problema neanche con il wifi! solo il calssico youtube pixelato..solito della cyano e basta :) ho cambiato anche il runtime con art...per ora tutto ok! :) non so a te come giri queste cm11 e non so che 10.2 hai usato ma a me in generale ho provato la tua hydro la ibrida la carbon e questa e comunques chi più chi meno mi girano tutte meglio di tutte le 10.2 che abbia mai provato!! queste cm11 mi hanno fatto rinascere il telefono a performance
EDIT:
----
A me dal sito accede bene l'app non lo so ma credo mi funzioni anche quella...
Confermo la durata della batteria soddisfacente; a parte i bug noti, tutto funzionante e abbastanza fluido. A chi lo chiedeva nelle pagine precedenti, non è ancora possibile regolare l'intensità della vibrazione. Però è stato aggiunta una funzione al widget cLock (quello predefinito).. ora premendo sull'icona del meteo si apre una pagina che mostra le previsioni della settimana e temperature! Veramente comodo, secondo me :)
Allegato 98336
Ciao ragazzi! Io ho provato la ibrida e la Carbon ROM (tutte due 4.4.2). Questa è meglio? Rispondete grazie
@Volpe96
Puoi provare il viva voce e vedere se funziona.
Nella release precedente si doveva cliccare su e giù sul tasto del volume per farlo funzionare.
Anche in questa release.. ;)
Non ho capito perché risulta il WI FI sempre acceso...http://img.tapatalk.com/d/14/01/15/7ere5ydu.jpg
Mmm...l'unica cosa che mi viene in mente dando uno sguardo alle impostazioni avanzate del Wi-Fi,non è che per caso avete la spunta sull'opzione indicata nello SS qui di seguito?http://img.tapatalk.com/d/14/01/15/6ygy3asy.jpg